|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: problemi digitale T200HD Samsung
-
24-01-2009, 16:51 #1
Junior Member
problemi digitale T200HD Samsung
Un saluto a tutti, spero che possiate aiutarmi.
Oggi mi è venuta la brillante idea mentre curiosavo nel menù del digitale della mia tv di attivare una versione differente da quella di defoult del sofware...è più di un'ora che tento di capire come fare a risistemare la cosa, la tv si accende e si spegne ogni 2-4 sec se è sul digitale, torna normale se la imposto su TV.
Ho staccato la spina per 10 minuti, ma nn cambia nulla.
Spero di essere riuscito a spiegare il mio problema.
Grazie mille.
-
20-03-2010, 20:23 #2
Junior Member
T200HD dtt non funziona dopo upgrade sw
Aiuto !!!
Ho lo stesso problema di texuia75, non mi funziona più il DTT anche dopo aver fatto il reset dal menu di configurazione (quello ottenibile con info+menu+silence+power on)
, qualcuno mi può aiutare ? texuia Tu hai poi risolto ?
-
14-05-2010, 07:45 #3
Junior Member
risolto?
Ciao ragazzi!
anche io ho questo problemone!
Qualcuno di voi l'ha risolto?
Fatemi sapere, grazie!
-
14-05-2010, 11:48 #4
Member
Questo problema e' conosciuto (almeno sul mio T240HD) e si risolve con un aggiornamento del firmware che puo' essere fatto solo ed esclusivamente dal servizio assistenza. Caso mai, tornate nello stesso menu e mettete una versione differente se e' l'ultima a darvi questi problemi.
Io sul mio l'ho fatto aggiornare all'ultima versione e quando metto la samsung cam diventa schermo nero...diciamo che su questi monitor multifunzione la samsung non e' che ci spende piu' di tanto
-
15-05-2010, 16:46 #5
Junior Member
ottimo!
Oh, bene... quindi, solo x aver premuto un tasto, io devo spendere soldi x ripristinare il software da zero?
E quanto costerebbe tutto ciò?
Grazie x la risposta!
-
15-05-2010, 22:53 #6
Senior Member
se sei andato a smanettare nel menu' di servizio riservato ai tecnici, e tecnico non sei, si, ti tocca spendere soldi.
-
17-05-2010, 08:28 #7
Junior Member
macchè!
Quale menu tecnico? Assolutamente no! Ho selezionato un'altra versione software tra quelle disponibili nel menu del DTT. E' x qst motivo che sono molto arrabbiato... Quella versione era segnalata come alternativa, mica ho smanettato.
-
01-12-2010, 18:14 #8
CIAO TUTTI ECCO IL MIO CASO
MONITOR TV T200HD
MODELLO: LS20TDVSUV/EN
SOFTWARE: T-T20PEUC-1002.0
FIRMWARE : NON SO TROVARLO
HANNO COSTRUZIONE JUNE 2009 IN UNGHERIA
A PARITA' DI ANTENNA E SEGNALE , IL MIO MONITOR "MEMORIZZA" MENO CANALI RISPETTO AL DECODER INTEGRATO DEL TV DEL SALOTTO ( PANASONIC TH-37P80E )
COME FACCIO AD AGGIORNARE IL SW ??
PLEASE HELP ME
-
13-09-2011, 20:17 #9
Junior Member
ragazzi, anch'io possiedo il T240HD e da alcuni giorni l'ho destinato a TV in cucina spostandolo dalla mia camera, sostituito da LE32C550) ho questi problemi:
perdo ogni volta che spengo (st.by) le TV DDT memorizzate (visualizza solo l'ultimo canale visualizzato prima dello spegnimento)
cerco di effettuare l'aggiornamento firmware tramite sintonia ma rimane bloccato al 3% di aggiornamento....!
posso effettuare l'aggiornamento in altro modo (visto che sul T240HD non c'è nessuna presa USB come invece consigliato dalla guida scaricata insieme all'aggiornamento...)???
p.s. ho già provato a scollegare alimentazione per un'ora ma nisba...nessun cambiamento...non mi rsta che portarlo in assistenza????
grazie.