Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

problemi digitale T200HD Samsung

Un saluto a tutti, spero che possiate aiutarmi.
    Oggi mi è venuta la brillante idea mentre curiosavo nel menù del digitale della mia tv di attivare una versione differente da quella di defoult del sofware...è più di un'ora che tento di capire come fare a risistemare la cosa, la tv si accende e si spegne ogni 2-4 sec se è sul digitale, torna normale se la imposto su TV.
    Ho staccato la spina per 10 minuti, ma nn cambia nulla.
    Spero di essere riuscito a spiegare il mio problema.

Grazie mille.

T200HD dtt non funziona dopo upgrade sw

Aiuto !!! Ho lo stesso problema di texuia75, non mi funziona più il DTT anche dopo aver fatto il reset dal menu di configurazione (quello ottenibile con info+menu+silence+power on) , qualcuno mi può aiutare ? texuia Tu hai poi risolto ?

risolto?

Ciao ragazzi!
    anche io ho questo problemone!
    Qualcuno di voi l'ha risolto?
    Fatemi sapere, grazie!

Questo problema e' conosciuto (almeno sul mio T240HD) e si risolve con un aggiornamento del firmware che puo' essere fatto solo ed esclusivamente dal servizio assistenza. Caso mai, tornate nello stesso menu e mettete una versione differente se e' l'ultima a darvi questi problemi.

Io sul mio l'ho fatto aggiornare all'ultima versione e quando metto la samsung cam diventa schermo nero...diciamo che su questi monitor multifunzione la samsung non e' che ci spende piu' di tanto

ottimo!

Oh, bene... quindi, solo x aver premuto un tasto, io devo spendere soldi x ripristinare il software da zero? E quanto costerebbe tutto ciò?
    Grazie x la risposta!

se sei andato a smanettare nel menu' di servizio riservato ai tecnici, e tecnico non sei, si, ti tocca spendere soldi.

macchè!

Quale menu tecnico? Assolutamente no! Ho selezionato un'altra versione software tra quelle disponibili nel menu del DTT. E' x qst motivo che sono molto arrabbiato... Quella versione era segnalata come alternativa, mica ho smanettato.

CIAO TUTTI ECCO IL MIO CASO
    MONITOR TV T200HD
    MODELLO: LS20TDVSUV/EN
    SOFTWARE: T-T20PEUC-1002.0
    FIRMWARE : NON SO TROVARLO
    HANNO COSTRUZIONE JUNE 2009 IN UNGHERIA

A PARITA' DI ANTENNA E SEGNALE , IL MIO MONITOR "MEMORIZZA" MENO CANALI RISPETTO AL DECODER INTEGRATO DEL TV DEL SALOTTO ( PANASONIC TH-37P80E )

COME FACCIO AD AGGIORNARE IL SW ??

PLEASE HELP ME

ragazzi, anch'io possiedo il T240HD e da alcuni giorni l'ho destinato a TV in cucina spostandolo dalla mia camera, sostituito da LE32C550) ho questi problemi:

perdo ogni volta che spengo (st.by) le TV DDT memorizzate (visualizza solo l'ultimo canale visualizzato prima dello spegnimento)
    cerco di effettuare l'aggiornamento firmware tramite sintonia ma rimane bloccato al 3% di aggiornamento....!
    posso effettuare l'aggiornamento in altro modo (visto che sul T240HD non c'è nessuna presa USB come invece consigliato dalla guida scaricata insieme all'aggiornamento... )???

p.s. ho già provato a scollegare alimentazione per un'ora ma nisba...nessun cambiamento...non mi rsta che portarlo in assistenza????

grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •