|
|
Risultati da 256 a 270 di 367
Discussione: LE46B750 ..... ne vogliamo parlare?
-
26-05-2009, 17:14 #256
Senior Member
Originariamente scritto da alexfre
-
26-05-2009, 20:09 #257
Oggi sono riuscito a vederlo!!
c'era il demo della ragazza che sta in piscina,si sorseggia il drink ecc.
stava accanto al led,ed al 650.cn lo stesso filmato
finalmente lho visto...
devo dire che aimè era chiara chiara l immagine,il 650 era sicuramente regolato meglio...ma anche concentradomi non vedevo differenze,anzi il 650 si vedeva appunto meglio,ma credo x una regolazione errata dei colori.spero almeno...voi che dite?
il led era indubbiamente leggermente migliore come qualità,si notava la fifferenza con i due,anche se niente d abissale.
-
26-05-2009, 22:25 #258
HDTVtest review Samsung B750
Samsung LE46B750 / LE40B750 Review: 200Hz LCD TV
Un TV eccezionale, peccato per input LAG un po' altino........
Picture Quality
I am extremely impressed by the Samsung LE46B750’s picture performance.
The image it produced was extremely clean and free of all common image artifacts.
Transitions between different shades of colours were smooth with NO visible banding or posterization.
Standard Definition
The Samsung LE46B750 LCD TV produced excellent results with minimal noise via RGB SCART.
As with HD, there was no visible evidence of neither black nor white crush.
Scaling (480p via HDMI): The scaling algorithm used by Samsung LE46B750 is somewhat on par with the
ATI HD4XXX series graphics cards. The ATI HD4650 produced excellent detail with noticeable colour errors
where the Samsung produced slight distortion in fine detail with minimal colour errors.
Film and Video Mode De-Interlacing: Samsung LE46B750 LCD television did an excellent job of de-interlacing.
The image was clean and free from aliasing, which is a must for large panels.
High Definition
High-def materials on the Samsung LE46B750 HDTV were superb.
The deep blacks and stable gamma truly complemented the image.
The performance of 24p was also excellent. Motion appeared smooth and sturdy… a joy to watch.
The reflective panel helped to induce additional depth to the image, which was clearly visible when
I viewed Finding Nemo. Words simply cannot express the image rendered by the Samsung LE46B750.
Those who are venturing into the world of HD will be truly stunned by the picture quality without a doubt.
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
26-05-2009, 22:45 #259
Se non vedo male, il gamma è un po' ad s, i 200Hz non mi pare di capire che lavorino in maniera eccelsa (certo, però, potevano inserire il numero delle linee risolte, così si capisce poco), e l'input lag è molto alto (93 ms).
Nicola Zucchini Buriani
-
26-05-2009, 23:07 #260
Originariamente scritto da Onslaught
Mode NO game "lagga" parecchio, anch'io poi mi aspettavo
il dato sul motion resolution line, ma ho notato che attualmente
girano più recensori in HDTVtest, ed ogni tecnico ha un suo stile
d' impostare la rece, peccato davvero per il LAG un po' altino...
del resto ne viene fuori parecchio bene dalla rece...
qualche difetto come tutti i TV attualmente sul mercato..
penso cmq sia fisiologico, TV perfetti difficile produrne !.....I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
26-05-2009, 23:10 #261
Member
ma il B750 non doveva essere adatto per il game? allora i 200 Hz servono a poco?
"input lag, I cannot recommend the Samsung LE46B750 for hard-core gamers. However, for casual gamers, it’s just about acceptable with [Game Mode]/ [PC] mode enabled."
sembra che sia sulla stessa barca della serie Led B7000
-
26-05-2009, 23:12 #262
Originariamente scritto da the game 10
Il dato sul LAG di HDTVtest è quello, anch'io mi aspettavo
qualcosa di diverso, perchè si, un TV 200Hz dovrebbe essere pensato
per il Gaming, adesso spero che qualche possessore di B750 ci chiarisca
maggiormente le idee, visto che lo possono vedere dal vivo in azione sul campo.....I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
26-05-2009, 23:22 #263
Member
Originariamente scritto da Cyborgh X787
"acquistato oggi, ho giocato a pes e.... mi ha fatto veramente una brutta impressione!
sui cambi rapidi di fronte il terreneo e i giocatori perdono di dettaglio sfocando completamente...
come si attiva il game mode?"
"in game mode e' molto meglio, anche se comunque leggermente visibile, almeno al mio occhio"
sembra che se non si attivi la modalità game, si noti abbastanza "'l'effetto scia"
io pensavo che potesse rendere bene anche senza la modalità game mode attivata
-
26-05-2009, 23:25 #264
Le aspettative e la logica dei 200Hz, visto i vantaggi che offrono....
doveva dare dei risultati convincenti, adesso raccogliamo testimonianze
dei possessori che dal vivo possono vederne il comportamento....
Poi trarremo le somme conclusive, ma come qualità
d' immagine, soprattutto in HD, questo TV NON lascia spazio a tante repliche.....
usano un aggettivo piuttosto eloquente: superb......I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
26-05-2009, 23:26 #265
In genere non c'è tv che non perda in modalità gioco (anche perché si perdono alcuni settaggi, proprio per abbassare l'input lag), quindi, se non è strettamente necessario, io eviterei di utilizzare suddette modalità.
In questo particolare caso, poi, se si gioca molto ha più senso, se proprio si deve utilizzare la modalità gioco, prendere un B650, tanto alla fine i 200Hz non li si userebbe comunque (in quella modalità non sono attivabili).
Quindi è bene capire che utilizzo si vuole fare della tv: certo è che, anche abilitando il game mode, l'input lag arriva al valore massimo rilevato sullo Z4500 con 200Hz attivati.Nicola Zucchini Buriani
-
26-05-2009, 23:39 #266
Member
per adesso sembra ancora migliore il Z4500 per il game....
cmq per chi non gioca più di tanto il b750 rende molto bene...
-
26-05-2009, 23:53 #267
Senior Member
-
27-05-2009, 00:12 #268
Originariamente scritto da Onslaught
Certo è che vorrei ben capire quanto possa influire un lag di pochi millisecondi in più in un gioco, bisognerebbe provarlo perchè ho l'impressione che molti si fascino la testa per qualche millisecondo in più in modo ingiustificato.
-
27-05-2009, 00:23 #269
Senior Member
Originariamente scritto da ShineOn
Un'altra cosa e questo lo chiedo a "Cyborgh" sto' notando da un po' di tempo l'input lag calcolato da hdtvtest si riferisce non ad un monitor crt (0 lag) ma una volta ad un samsung f96 (ma quanto fa' di lag rispetto ad un crt? 20ms?) e in questa recensione ad un monitor "dell 2209a" che rispetto ad un crt ha circa 9ms di lag se è cosi' allora non sono 95ms di lag ma 106ms di lag senza game mode e con gamemode 40ms.Anche perchè nella prova del panasonic g10 dice: "Up to 21ms faster with [Game Mode] engaged" riferito al samsung f96 quindi il samsung fa' 21ms rispetto al crt? altrimenti dicevano che faceva 0ms
-
27-05-2009, 00:37 #270
La perdita di qualità dipende dalla tv: una delle cose che cambia di più, in genere, da una modalità all'altra, è la curva del gamma (generalmente molto più precisa in modalità film), e non è sempre detto che si riesca a portarla vicino al riferimento, in tutte le modalità, con i controlli a disposizione (che in molti casi sono anche di meno, in modalità gioco).
Per il resto: l'input lag è normale che sia qualche millisecondo, se fosse di un'ordine di grandezza superiore, non si riuscirebbe a giocare a nulla, dato chei comandi, nei giochi, rispondono in termini di frame rate, quindi trentesimi o sessantesimi di secondo, ed avendo ritardi consistenti, dai 40-50ms in su, le finestre temporali per impartire i comandi si restringono, rendendo molto più difficile l'esecuzione di certe operazioni, come prendere le note a tempo nei giochi musicali, od eseguire mosse nei giochi di azione o combattimento; inoltre si reagisce in ritardo, dato che dal momento in cui vengono impartiti i comandi al momento in cui i comandi vengono visualizzati a video, passa del tempo, e questo è penalizzante (online, poi, diventa proprio una grossa zavorra, dato che l'input lag, in questo caso di 93ms, si somma ai millisecondi dovuti al ritardo nella connessione; proprio online potete accorgervi bene della differenza che passa tra avere un ritardo di un 70-90ms, e non averne affatto, è quasi come giocare barando, in alcuni giochi).
Chi gioca molto farebbe bene a prendere in considerazione altro (se non altro perché non ha molto senso comprare una tv a 200Hz, e poi non usarli altrimenti il lag è troppo alto), se il dato verrà confermato.Nicola Zucchini Buriani