|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
21-01-2010, 12:28 #1606
Member
Originariamente scritto da DuMaZone
Come scrivevo prima ho preso un ht fascia economica che sul sito è presentato con il sub attivo, ma in realtà sembra che non lo sia (attivo non presuppone il cavo di alimentazione? Bene, il mio sub ha solo il collegamento con il dvd!)
Tra l'altro non so neanche come impostare il televisore quando attivo l'ht. Devo mettere altoparlanti tv o amplificatore? Devo mettere il woofer interno o esterno? Devo azzerare il volume tv o no? Scusate ma sono completamente incompetente
-
21-01-2010, 12:57 #1607
Senior Member
Originariamente scritto da super_mario_75
direi proprio di si...
-
22-01-2010, 00:31 #1608
Originariamente scritto da linuslinus
quello passivo devi avere l'amplificatore e non vorrei sbagliarmi ma non va collegato alla corrente
per impostare l'ht non sono d'aiuto, io ho collegato la play e alla play l'amplificatore 5.1
dalla play setto uscita digitale ed escludo uscita audio hdmi altrimenti azzero il volume del tv
Originariamente scritto da Tommy86
accendo la play e passa dalla tv alla play ed in modalita' visione game automaticamente
diro' di piu;, telecomando sposto su regza-link, pulsante di accensione ed accende la play e passa in visione play
lollissimoToshiba 42XV636D
Samsung PS64D8000
-
22-01-2010, 07:24 #1609
Quando si parla di casse audio attive si intende 'altoparlanti' che contengono al proprio interno il sistema di amplificazione, quindi avrai il cavo 220 da collegare alla rete elettrica.
Dal TV, le uscite indicate (RCA), sono da collegare necessariamente ad un amplificatore, in effetti le casse PC hanno il connettore jack e ci vorrebbe un adattatore e/o tagliare lo spinotto e collegerci delle prese RCA.
Ripensandoci, le classiche 2.1 per PC sono solo stereo ed hanno il SUB che funziona tramite filtro passa basso
Quindi servirebbe almeno un singolo subwoofer 'attivo' e poi eventualmente altre due casse sempre 'attive'.
Non so se ci siano microsistemi audio per PC con doppio ingresso SUB+L+R(la prossima volta che vado in un centro commerciale ci darò un occhio)
TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer
-
22-01-2010, 08:25 #1610
Senior Member
Originariamente scritto da DuMaZone
TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:
-
22-01-2010, 10:58 #1611
Junior Member
Salve a tutti visto che sono un nuovo utente.
Un breve inciso, sono possessore di un Toshiba XV636D 42" da un paio di mesi, preso con la promozione di Sky dopo aver letto questo post.
Il tv funziona perfettamente ma ho un "grosso" problema con l'accensione del tv stesso.
Come sapete XV ha un tasto "meccanico" sul lato sx per spegnere completamente l'apparecchio.
Vi descrivo il mio problema.
La cosa si verifica quando la tv rimane in stand-by per almeno 1 ora.
Praticamente io spengo la tv dal telecomanda, vado via e dopo almeno 1 ora di stand-by provo a riaccenderla sempre dal telecomando e succede che il led rosso dopo un attimo di esitazione si spegne definitivamente. Di conseguenza la tv risulta completamente spenta.
A quel qunto devo intervenire sul pulsante meccanico, staccare aspettare almeno 30 secondi e reinserire. A quel punto torna in stand-by e si può accendere dal telecomando.
A qualcuno succede la stessa cosa? Suggerimenti per risolvere?
Ho provato a spostare la spina da una multipresa ad una presa a muro.....il problema rimane.
Idee?
Grazie
-
22-01-2010, 12:43 #1612
Junior Member
Buon giorno ragazzi=)
Devo comprare un televisore nei prossimi giorni e volevo restare sui 500 euro...ho visto in giro che i più quotati sono l'LG 32lh3000 e i toshiba rv636 e 685.
Voi cosa mi dite sui toshiba?Sono buoni come dicono?Avete mica un link con una recensione?Grazie=)
-
22-01-2010, 13:21 #1613
Junior Member
Ho acquistato settimana scorsa il Toshiba XV635D e ne sono insoddisfatto.
Questo perché con la PS3 fa effetto scia ogni volta e i dettagli non sono il massimo. Se le persone, ad esempio, sono inquadrate da lontano non è quasi possibile riconoscerle. Mi è stato detto di settarlo nel modo giusto e mi piacerebbe avere un parere a riguardo.
Grazie mille.
Mitch
-
22-01-2010, 13:36 #1614
Senior Member
se cerchi tra le prime pagine dovresti trovare qualcosa..... riconosci i settaggi perchè i post sono lunghi con le mezze righe in elenco quindi nn ci dovresti volere tanto a trovarli.... Io nn ce l'ho questo tv... dovevo prenderlo ma poi ho aspettato per informarmi sul 3d che a quanto pare nn è per adesso... Però sei la prima persona che si lamenta del tv... forse nn l'hai veramente settato bene... Vedi cerca... Io nel frattempo ci sto ripensando per ricomprarlo ma ora mi devo informare se è uscito qualcosa di meglio o se si è abbassato qualche prezzo anche ***** questa tv è come al solito introvabile....
-
22-01-2010, 14:45 #1615
Senior Member
Questi sono settaggi che poi si possono variare a seconda del proprio occhio,comunque sono molto buoni anche così
Film ----------------------------------------- Standard
Retro illuminazione: 40 ------------------------ 50
Contrasto 100 ---------------------------------- 90
Luminosità: 0 ----------------------------------- 0
Nitidezza: -10----------------------------------- 0
Poi entra su impostazioni avanzate:
Gestione 3d: Acceso---------------------------- Acceso
Temperatura colore: 4 -------------------------- 6
Sensore luminosità automatica: Spento -------- Spento
Contr.att. retroill.: Acceso---------------------- Acceso
Livello bianco/nero: 0 -------------------------- 0
Gamma statica: -2 ----------------------------- 0
Resolution+: Acceso, Livello 1 (vabbene per entrambi)
Insieme ai settaggi generali fai anche questo:
Importantissimo: per una resa migliore da fonti hdmi, dal menù andate su Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB ed impostatelo su completa(Full). Grazie a quest'ultimo parametro ho potuto mettere la luminosità a 0 anzichè a 30 (causa perdita dettagli nelle scene scure), che però andava a discapito del nero. Qualcuno come me potrebbe preferire guardare i normali programmi tv in modalità Standard, per cui ho aggiunto a destra dei settaggi per modo Film, anche quelli personalizzati per la Standard. Buona visione!
-
22-01-2010, 15:07 #1616
Junior Member
Verifica che il cavo HDMI sia in classe 1.3 e, come hanno già detto, che le impostazioni hdmi del tv sia in completa.
Vedrai che le cose cambiano.
-
22-01-2010, 15:44 #1617
Belli questi settaggi riportati sopra; chissà quanto tempo ci hanno perso e di chi sarà il merito???
-
22-01-2010, 16:14 #1618
Senior Member
Ma naturalmente sono i tuoi
, non volevo certo prendermi meriti non miei,volevo solo aiutare il nostro amico deluso senza fargli perdere tempo. Chiudi pure l'ombrello che non è il caso di scatenare saette e fulmini.
-
22-01-2010, 16:18 #1619
Junior Member
Grazie a tutti.. Ho un cavo HDMI normale. Che modello devo prendere 1.3? Ho letto in giro che sostanzialmente non c'è differenza e non vorrei spendere una barca di soldi in cavi.
TVs: Toshiba XV635D + Samsung Cam, Philips 26PFL3404D - Consoles: PS3 Slim 120 GB + Fifa10 + James Cameron's Avatar
-
22-01-2010, 16:24 #1620
Junior Member
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=75848&page=4
prova a leggere qui.
Qualcuno mi aiuta per il mio problema esposto in precedenza?