|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
18-06-2009, 00:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 8
Philips e Net TV "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Ragazzi qui proprio non ci arrivo.
Non riesco a connettere il TV a NET TV, il sistema riconosce la rete ethernet, ma quando vado a connettere net tv mi dice:"Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Da cosa puo dipendere?
-
18-06-2009, 08:57 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 225
Quale modello hai ???
Il 9604 ?
Prova ad aggiornare il firmware e passa alla
discussione ufficiale dei Philips "04".
-
29-09-2010, 15:22 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 20
Capita anche a me e non capisco cosa fare....o meglio se ci sono delle porte da nattare del router....che le dicano quali sono....
avete risolto??
-
29-09-2010, 15:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
Modello del router ?
Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 08:13
-
29-09-2010, 20:52 #5
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Se NET TV è "upnp ready" e sul vostro router avete tale funzionalità abilitatela.
Automaticamente,se il router la gestirà correttamente, verranno mappate le porte necessarie all'applicazione senza stare a configurare port forwarding e quant'altro.
Se avete connettività fastweb(con nat a monte) accertatevi che l'applicazione net tv possa comunicare anche sulla porta 80 perchè non è detto che su nat fastweb siano disponibili le porte utilizzate da net tv.
Per nettunos : se hai modo di rilevare l'indirizzo ip o il nome utilizzato dal servizio, prova ad effettuare un ping (sperando che sia abilitato a rispondere alla tua richiesta) per capire se il server è su o meno.
Quel messaggio potrebbe anche essere dovuto alla non disponiblità del servizio.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
29-09-2010, 21:48 #6
Io tenderei ad escludere il router, perchè il messaggio del televisore mi pare sia "Connessione di rete non disponibile" o assente o qualcosa del genere.
Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a connettermi, e poi rifunziona tutto.Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1
-
03-10-2010, 13:33 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da alex_61
-
03-10-2010, 19:29 #8
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 94
Oggi non funziona, anche a me stesso errore. E' un problema del loro server Philips.
TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano
-
04-10-2010, 08:16 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 7
oggi FUNZIONA; non ho toccato niente della configurazione del mio tv (serie 9000). Quindi non è un problema "nostro" ma del server della Philips
-
04-10-2010, 08:27 #10
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
Originariamente scritto da thefast
-
04-10-2010, 10:33 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 7
io uso una Rete Wireless. Le impostazioni sul TV le ho lasciate in "auomatico" e quindi credo che l'IP sia dinamico
-
04-10-2010, 10:37 #12
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
Originariamente scritto da thefast