|
|
Risultati da 61 a 75 di 119
Discussione: Sharp LED Serie LE600/LE700
-
15-09-2009, 20:58 #61
Junior Member
Originariamente scritto da Piccettino72
L'unica dubbio che ho però è che mi sembra di aver capito che il local dimming tratta i LED sul retro a zone, non a riga intera come lo sharp, ma cmq a gruppi di LED, quindi la resa potrebbe anche essere peggiore se non ben gestita dall'elettronica.
-
15-09-2009, 22:55 #62
Junior Member
Non so se se ne parla in altri post. Vorrei sapere cosa succede se uno acquista un tv-lcd/led con qualche pixel non funzionante... ci sono regole... ci sono garanzie... oppure uno se lo tiene??
Buonanotte!
-
16-09-2009, 01:13 #63
Originariamente scritto da Roby.1
Tutte le altre retroilluminazioni a LED (quella di Sharp e la EDGE di Samsung) invece gestiscono la retroilluminazione a livello di TUTTO il pannello tramite algoritmi tipo l'Auto Dimming (AD) di Samsung (non ricordo come si chiami l'equivalente di Sharp ma il concetto è il medesimo)
-
17-09-2009, 07:54 #64
Senior Member
La serie LE700 quanti LED ha dietro al pannello??
Ho letto che Philips 9704 ne ha 224 e LG LH9000 ne ha 240 (correggetemi se sbaglio)TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS
-
17-09-2009, 13:57 #65
Originariamente scritto da matte82
fonte fullhd.gr
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
20-09-2009, 12:54 #66
Buongiorno a tutti,
premetto che sono possessore di un panasonic 50pz80e di cui sono soddisfatto, volevo prendere un'altro pannello ma da 40\46 e girando un pò ho avuto modo di vedere le 2 serie sharp a led in funzione vicino ad un sony z5500 e un philips di cui non ricordo la sigla, tutti proiettavano in hdmi l'era glaciale 3, assolutamente con taratura di default e devo dire che lo sharp serie 700 si vedeva un gran bene. Chissà con le giuste funzioni come sarà.......
Comunque un pensierino ce lo stò facendo!!
-
20-09-2009, 16:04 #67
Senior Member
PARERE SITO ELETTRONICA IN OFFERTA
Comprai il mio primo LCD su questo sito..uno Sharp 32 GA9 mi pare.. questo risale a circa 3 anni fa prima che iniziassero i Mondiali...
All'epoca tutto filò liscio senza nessun problema.. Lo sharp era con garanzia italia perchè all'epoca acquistandolo dall'importatore ufficiale e registrandolo sul sito, si poteva estendere la garanzia a 4 anni e non ci furono problemi.. Aggiungo anche nella mia esperienza, che quando andai a ritirare il televisore alla sede locale della TNT, il pacco purtroppo era stato danneggiato durante il trasporto.. Senza ovviamente ritirarlo, me ne venne inviato uno nuovo.. Il televisore è ancora funzionante benchè poi lo abbia venduto..Ultima modifica di akenzo; 20-09-2009 alle 16:09
-
23-09-2009, 13:02 #68
Ciao a tutti,
d'accordo con il commesso del centro commerciale ....... la settimna prossima potrei avere la possibilità di visionare il 40 serie 700 potendolo settare a dovere (spero) con la ps3 per i br e giochi.
Speriamo che l'accordo rimanga.
Ciao ciao
-
23-09-2009, 13:13 #69
PRIMA RECENSIONE ITALIANA SHARP LE 700
se vi può interessare vi posto il link alla prima recensione italiana degli sharp serie 700 dove non esce affatto come un TV fenomenale, nonostante le enormi aspettative che questa nuova serie aveva instillato negli utenti (dalla firma dell'articolo potrete riconoscere un giornalista della vecchia AFdigitale)
http://dday.it/prodotti/105/Sharp-Aquos-LC32LE700.htmlTV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
23-09-2009, 13:17 #70
Originariamente scritto da vince85
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
23-09-2009, 13:23 #71
Bannato
@petshopboy
questa recensione è stata postata un pò ovunque e sembra che delle varie pagine scritte per tutti conti solo la frase che riguarda le scie, nonostante poi il recensore dica che è un problema di tutti gli lcd e che nn incide in maniera drammatica.
vorrei proprio sapere qual'è la tv lcd con i 100hz attivi che nei panni laterali veloci offre un immagine perfetta....
La recensione, parla benissimo del contrasto, dei colori, del nero, del dettagli nelle ombre...
"La cosa che stupisce maggiormente di questo 32 pollici è la resa cromatica: i colori sono brillanti, molto saturi, quasi pastello. Gli incarnati sono molto credibili e le sfumature sempre precise. Anche il livello di contrasto percepito appare molto buono sia nelle scene più luminose che in quelle più scure"
"Buona la resa sulle ombre con dettagli sempre visibili anche sulle sfumature più scure, senza chiusure anche nelle scene molto buie. A patto di calibrare correttamente il contrasto (vedi l'approfondimento in DDay Lab) ottima anche la resa sulle alte luci."
io leggo molte volte ottimo, credibile, buono.
ma perche molte persone vogliono perforza dare addosso a questo sharp?
p.s. dettaglio mai sottolineato, no clouding, nessuna cattiva uniformita del pannello, una roba che tutti lamentano ogni volta che si portano una tv a casa, e sembra che a nessuno qui importi di questo aspetto del pannello sharp
-
23-09-2009, 13:28 #72
non vedo cosa c'entro io... e perchè te la devi prendere. x me l'effetto scia è una cosa molto fastidiosa... non vedo perchè non mi si debba consentire di farlo notare. p.s. sono d'accordo con te che lo sanno anche i sassi che è una caratteristica intrinseca di tutti gli LCD.. non mi pare di aver dato addosso affato allo sharp in questione.... ho solo scritto che da quanto leggo nella recensione non sembra un TV "fenomenale" e questo non lo reputo "dargli addosso"
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
23-09-2009, 14:32 #73
Originariamente scritto da petshopboy
Prova a leggere qualche recensione di AF Digitale, esaltano i samsung e fanno passare per mediocri altri tv, poi nei forum si percepisce il contrario, ma come mai? Tutti fessi?
-
23-09-2009, 16:09 #74
Member
Salve,
ho deciso. Acquisterò lo Sharp 700 da 52 pollici. E lo vorrei acquistare online. Fra le tante offerte ho anche individuato la migliore per le mie esigenze (prezzo, pagamento, consegna, ecc.)
però riporta la parola "Europa" al termine della sigla della tv.
cioè SHARP AQUOS LC-52LE700E Europa (di solito si trova SHARP AQUOS LC-52LE700E)
Qualcuno mi sa spiegare perchè, o se ci sono differenze/fregature?
grazie
ps: nelle schede tecniche è tutto uguale, non riesco a trovare differenze...
-
04-10-2009, 19:25 #75
Senior Member
Credo si riferisca al fatto che la garanzia non è quella dell'importatore italiano. Ma ormai la garanzia dovrebbe essere europea.
Una volta, con le macchine foto, c'era qualcuno che si rifiutava di fare le riparazioni in garanzia, oggi non so.