Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aggiornare lcd sharp aquos LC-32D65E

Ciao a tutti ragazzi,

ho un problema con un tv full hd della Sharp : ho il modello Aquos LC-32D65E che però ha un problema di sincronizzazione audio rispetto al video quando viene utilizzato il decoder digitale terrestre.. In pratica dopo circa 1 ora di visione su un canale l'audio comincia a sfasare rispetto al video..
    Allora prima di portarlo in assistenza voglio fare un aggiornamento del firmware della tv ma non ci riesco!! Ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento con tanto di guida allegata ma non riesco a eseguirlo..

Nella guida sono indicati i seguenti passi :

1 caricare il file scaricato su una chiavetta formattata fat ( non fat32 ) FATTO

2 spegnere il televisore FATTO

3 scollegare il cavo di rete !!???

e qui mi chiedo: quale cavo di rete????!!! intende il cavo dell'antenna?

qualcuno che sappia come fare??

Help me please!!

Cavo di rete (elettrica....) evidentemente la tua TV non ha un'interruttore ma un pulsantino per l'accensione.....e l'aggiornamento non parte dallo st-by .....
    mago_di_oz by QCIPC

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    Cavo di rete (elettrica....) evidentemente la tua TV non ha un'interruttore ma un pulsantino per l'accensione.....e l'aggiornamento non parte dallo st-by .....

grande sono riuscito, che testa che sono... grazie mille per aver dato una spintarella al mio povero neurone

Citazione Originariamente scritto da berserk_unit
    grande sono riuscito, che testa che sono... grazie mille per aver dato una spintarella al mio povero neurone
    adesso audio e video arrivano contemporaneamente?
    ho lo stesso problema sul x20e......

Citazione Originariamente scritto da morodive
    adesso audio e video arrivano contemporaneamente?
    ho lo stesso problema sul x20e......

purtropo il problema si presenta ancora : dopo un po l'audio sfasa.....ho provato a staccare tutti i dispositivi esterni ( lettore dvd, satellitare.. ) ma niente
    Mi tocca portarlo in assistenza accidenti!!

ciao a tutti sono un nuovo utente...mi associo a berserk_unit nella richiesta di aiuto per l'aggiornamento dello sharp aquos DH65E. Prendendo il firmware dal sito della sharp mi vengono date delle indicazioni (come le hanno date a berserk_unit), però sul cavo di rete non capisco come possa essere quello dell'alimentazione (come dice mago_di_oz). Nelle indicazioni si dice di:
    1. SPEGNERE LA TV DALL'INTERRUTTORE (quindi spingo il pulsante di accensione per spegnerlo)
    2. SCOLLEGARE IL CAVO DI RETE (che potrebbe essere il cavo dell'antenna)
    3. insereire la chiavetta
    4. TENERE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONDE SULLA TV (e sembre che si accende)
    5. INSERIRE IL CAVO DI RETE E LASCIARE IL TASTO DI ACCENSIONE DOPO 10 SEC CIRCA (la tv in questi 10 sec si spegne)
    A QUESTO PUNTO DICE CHE
    6. IL LED FRONTALE SULLA TV COMINCERA' A LAMPEGGIARE E DOPO 40 SEC SI AVVIERA' UNA SCHERMATA DEL PROCESSO DI UPGRADE.

A ME NON SUCCEDE NIENTE DI TUTTO QUESTO....
    spero che qualcuno possa aiutarmi....
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •