|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aggiornare lcd sharp aquos LC-32D65E
-
07-11-2009, 14:11 #1
Junior Member
Aggiornare lcd sharp aquos LC-32D65E
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema con un tv full hd della Sharp : ho il modello Aquos LC-32D65E che però ha un problema di sincronizzazione audio rispetto al video quando viene utilizzato il decoder digitale terrestre.. In pratica dopo circa 1 ora di visione su un canale l'audio comincia a sfasare rispetto al video..
Allora prima di portarlo in assistenza voglio fare un aggiornamento del firmware della tv ma non ci riesco!! Ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento con tanto di guida allegata ma non riesco a eseguirlo..
Nella guida sono indicati i seguenti passi :
1 caricare il file scaricato su una chiavetta formattata fat ( non fat32 ) FATTO
2 spegnere il televisore FATTO
3 scollegare il cavo di rete !!???
e qui mi chiedo: quale cavo di rete????!!! intende il cavo dell'antenna?
qualcuno che sappia come fare??
Help me please!!
-
08-11-2009, 01:16 #2
Senior Member
Cavo di rete (elettrica....) evidentemente la tua TV non ha un'interruttore ma un pulsantino per l'accensione.....e l'aggiornamento non parte dallo st-by .....
mago_di_oz by QCIPC
-
08-11-2009, 11:53 #3
Junior Member
Originariamente scritto da mago_di_oz
grande sono riuscito, che testa che sono... grazie mille per aver dato una spintarella al mio povero neurone
-
08-11-2009, 12:10 #4
Senior Member
Originariamente scritto da berserk_unit
ho lo stesso problema sul x20e......
-
08-11-2009, 15:11 #5
Junior Member
Originariamente scritto da morodive
purtropo il problema si presenta ancora : dopo un po l'audio sfasa.....ho provato a staccare tutti i dispositivi esterni ( lettore dvd, satellitare.. ) ma niente
Mi tocca portarlo in assistenza accidenti!!
-
16-11-2009, 16:11 #6
Junior Member
ciao a tutti sono un nuovo utente...mi associo a berserk_unit nella richiesta di aiuto per l'aggiornamento dello sharp aquos DH65E. Prendendo il firmware dal sito della sharp mi vengono date delle indicazioni (come le hanno date a berserk_unit), però sul cavo di rete non capisco come possa essere quello dell'alimentazione (come dice mago_di_oz). Nelle indicazioni si dice di:
1. SPEGNERE LA TV DALL'INTERRUTTORE (quindi spingo il pulsante di accensione per spegnerlo)
2. SCOLLEGARE IL CAVO DI RETE (che potrebbe essere il cavo dell'antenna)
3. insereire la chiavetta
4. TENERE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONDE SULLA TV (e sembre che si accende)
5. INSERIRE IL CAVO DI RETE E LASCIARE IL TASTO DI ACCENSIONE DOPO 10 SEC CIRCA (la tv in questi 10 sec si spegne)
A QUESTO PUNTO DICE CHE
6. IL LED FRONTALE SULLA TV COMINCERA' A LAMPEGGIARE E DOPO 40 SEC SI AVVIERA' UNA SCHERMATA DEL PROCESSO DI UPGRADE.
A ME NON SUCCEDE NIENTE DI TUTTO QUESTO....
spero che qualcuno possa aiutarmi....
grazie