Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596566676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1068

Salve a tutti. Ho scritto qualche mese fa per sapere che adattatore wifi é compatibile con la mia TV ps50c530 alla quale ho cambiato il model type in c590. Volevo sapere se l'adattatore originale Samsung funziona oppure no. grazie mille.

ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione... ho cercato ma non sono riuscito a trovare risposte.
    ho un tv samsung ue40d5500 e mi servirebbe un modello di chiavetta wifi compatibile per collegarmi al router (Tiscali) di casa...
    qualcuno sa indicarmi qualche possibilità?
    grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da cose82 Visualizza messaggio
    ho un tv samsung ue40d5500 e mi servirebbe un modello di chiavetta wifi compatibile per collegarmi al router (Tiscali) di casa...qualcuno sa indicarmi qualche possibilità?
    Questa dovrebbe andare, anche perché nelle recenzioni positive (controlla) c'è chi ha lo stesso modello di televisore.
    http://www.amazon.it/Hama-Adattatore...004902&sr=1-27

Buonasera a tutti signori, ho un Samsung UE27D5000 e sto pensando di fare sta "stravaganza" (perchè in realtà ho già un bluray, ma a volte non voglio usare il 5.1) del wifi.
    Noto che non è menzionato nessun modello della serie (UE32D-UE37D ecc).
    Sapete dirmi se può rassomigliare in qualche modo a qualche altro modello?!?

Citazione Originariamente scritto da sakku94 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho scritto qualche mese fa per sapere che adattatore wifi é compatibile con la mia TV ps50c530 alla quale ho cambiato il model type in c590. Volevo sapere se l'adattatore originale Samsung funziona oppure no. grazie mille.
    nessuno mi può rispondere?

Magari riuscendo a capire che tipo di cip monta quella originale, si potrebbe trovare quelle compatibile.

Ciao ragazzi, il mio negoziante di fiduccia ha un paio di atlantis land a disposizione, precisamente queste:
    - A02-UP4-W300N ---> chipset RT2870 data per compatibile con dispositivia Samsung
    - A02-UP-W300N ---> chipset RT3072
    Mi aiutate a capire, non mi torna con quanto indicato nella prima pagina...

Ragazzi per favore aiutatemi, ho letto tutte e 68 le pagine del forum per quanto riguarda la discussione sulle chiavette wi-fi compatibili e non riesco a trovarne una compatibile al mio televisore un Samsung le40c650 !!

Qualcuno ne ha testata una per questo modello che non sia l'originale e costosa della Samsung?

Ciao ragazzi,
    mi inserisco su questa discussione con una domanda: ho un imac e vorrei sapere se la chiave sopracitata della NILOX(di cui tutti parlano bene!) inserita nell'ingresso USB del mio SAMSUNG Le40B650T2W potrebbe funzionare(visione foto, film vari formati) in streaming dal mac alla tv, collegati naturalmente alla rete wifi che ho in casa.
    Vi ringrazio tanto.

ps trovata sempre all'interno del thread, la Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata è lo stesso compatibile con la mia tv, per le sopracitate circostanze?
    Ultima modifica di vox; 10-11-2012 alle 11:06
    Panasonic Viera 46G10, Harman Kardon HS 200, Sky HD, LG-BDP550, iMAC 21,5"

Question

Ciao a tutti,
    sapreste indicarmi una chiavetta compatibile per il samsung 32ES5500?
    Ho cercato nella discussione ma non ho trovato.

Grazie ciauz

Citazione Originariamente scritto da andrewstovini Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore aiutatemi, ho letto tutte e 68 le pagine del forum per quanto riguarda la discussione sulle chiavette wi-fi compatibili e non riesco a trovarne una compatibile al mio televisore un Samsung le40c650 !!

Qualcuno ne ha testata una per questo modello che non sia l'originale e costosa della Samsung?
    la chiavetta hama mimo
    venduta da amazon funziona alla grande sul 40c650

Ciao a tutti,
    io posseggo una SmartTV Samsung ue40D5500rw..quale chiavetta wifi compatibile mi consigliate?
    Ultima modifica di Steeezzz; 07-01-2013 alle 12:46 Motivo: Corretto il modello

Citazione Originariamente scritto da Steeezzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io posseggo una SmartTV Samsung ue40?5500rw..quale chiavetta wifi compatibile mi consigliate?
    Manca la lettera/e identificativa della serie dopo il polliciaggio.

Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Manca la lettera/e identificativa della serie dopo il polliciaggio.
    Scusami,hai ragione!
    Comunque è un UE40D5500-RW con firmware ufficiale appena aggiornato.

Una dozzina di post prima (magari leggerne qualcuno...) si parla dello stesso identico modello e della possibile soluzione.

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596566676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •