Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 72 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1068

Citazione Originariamente scritto da madal
    No.
    Il cavo dvi trasmette solo il segnale video, come il VGA faceva per il segnale analogico.
    Per trasferire l'audio, devi prendere un cavetto che da entrambi i lati ha uno spinotto come quello delle cuffie, e collegarlo dal lato PC alla presa cuffie, dal lato TV all'ingresso PC/DVI audio-in di fianco alla presa HDMI 1 (DVI) .
    Se guardi sul manuale della TV è illustrato abbastanza chiaramente!
    Ciao
    Ale
    ciao solo una domanda,

dovessi collegare il pc tramite vga, devo mettere anche il cavo audio ok, ma qual'è? un cavo 1 a 1 (con un'entrata e un'uscita) oppure 2 a 1 (con il rosso e il nero)

grazie

Citazione Originariamente scritto da leodan70
    Salve a tutti, possiedo un samsung ue46c8000, collegato in rete tramite le powerline, devo dire che fino adesso il collegamento non mi da problemi.., ne tanto meno fatto nesuna modifica dei parametri, si e collegato da solo, il problema e che avendo fatto tutti gli aggiornamenti per internet tv, whidget ecc li vedo tutti.., meno che facebook, ho provato al menu impostazioni creare un userid e password, ma niente mi dice sempre lo stesso messaggio.. di crearti in nome uente e password, non so come fare ho provato anche fare una ricerca con google.., qualcuno sa dirmi come devo fare per avere faceboook sul tv, grazie.
    Nelle impostazioni di internet devi andare nella gestione delle applicazioni e creare lo user e password che hai per FC, lo stesso vale per YouTube se vuoi impostare i preferiti

Nilox 16NX090104002

Ciao

ho trovato la nilox 16NX090104002 va bene pure?

Grazie

Salve, volevo aggiungere la mia esperienza.

Ho letto i vostri suggerimenti e ho acquistato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 per collegare in rete il mio Samsung UE46C6500UP: ha funzionato tutto egregiamente!

Come già detto da altri, l'adattatore va aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Collegato al TV tramite LAN e USB ha trovato subito il router NETGEAR MBRN3000 (che per collegarsi ad Internet utilizza una chiavetta della 3).

Quindi ribadisco la compatibilità fra questi elementi:

Samsung UE46C6500UP
    Adattatore Netgear WNCE2001
    Router Netgear MBRN3000
    Chiavetta 3 Huawei E1550

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao solo una domanda,

dovessi collegare il pc tramite vga, devo mettere anche il cavo audio ok, ma qual'è? un cavo 1 a 1 (con un'entrata e un'uscita) oppure 2 a 1 (con il rosso e il nero)

grazie
    Stando al manuale (io non ho ancora fatto) dovrebbe servire un cavo con due spinotti maschi per cuffie (3.5mm).

Prego!
    SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
    MYSKY HD FULL - No DDT (zona di m....)

scusate ragazzi io non ho ben capito se la nilox 16NX090104002 funziona sul c8000 vi dico questo perchè l'ho trovata e prima di prenderla vorrei essere sicuro... e come avete capito non ho tempo di leggere tutte le pagine prima che qualcuno arriva prima di me....GRAZIE...

La Nilox in questione (16NX090104002) NON è quella provata e testata su vari tv in questa discussione (16NX090104001). Senza sapere quale chipset utilizza non è possibile stabilire se ha qualche possibilità di funzionare.
    Sappiamo per certo che, sulla serie 6xxx, il chipset deve essere il ralink rt2870, sulla serie 8xxx non mi pare ci siano informazioni.
    Ultima modifica di slear; 21-02-2011 alle 12:14
    SAMSUNG UE40C6500UP (fw T-VALDEUC 3005.1)

Raga ma qualcuno riesce a trovare questa Nilox da qualche parte? Mi sapete dire dove trovarla?

Ci va bene su di un Le40C650 no? Mi sembra di aver letto di si.
    Ma se la rete è a 54Mbps mi conviene prendere la penna? Altrimenti vedo se posso infilare il cavo e farlo arrivare alla tv.... Mi sa che con gli mkv qualche problemuccio c'è no?

Collegamento Ad Hoc della TV al PC

Ciao,

anche se riuscissi a trovare una pennetta compatibile con le nostre TV (da quanto ho letto sul forum la vedo difficile) sapete se è possibile collegare la TV direttamente al WIFI del PC senza avere un router esterno (eventualmente creando una rete ad Hoc dal PC )?

Se fosse possibile questa soluzione, sapete poi se quali servizi funzionerebbero (internet, condivisione dei file o del desktop) ?

Grazie mille a tutti
    Ciao

Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:

1) Tenda W302U
    2) testata con il mio samsung 40c650
    3) testata sia con internet tv sia con dlna
    4) usata con chiave d'accesso wep2
    5) con router a 5mt quasi a vista regge bene anche mkv da 10gb o più senza scatti, soffre però nell'avanzamento veloce tenendo premuta la freccetta dx del telecomando. Con router a 8mt con muro in mezzo qualche scatto con mkv da 5gb in su.
    6)
    7) prezzo: € 13,90 (cercate su google, presa online su lucus****).

Ovviamente il tuo router è N vero? Io ho un 54 Mbps e ho paura che non sia sufficiente purtroppo....

Citazione Originariamente scritto da lalla.b
    Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:

1) Tenda W302U
    2) testata con il mio samsung 40c650
    3) testata sia con internet tv sia con dlna
    4) usata con chiave d'accesso wep2
    5) con router a 5mt quasi a vista regge bene anche mkv da 10gb o più senza scatti, soffre però nell'avanzamento veloce tenendo premuta la freccetta dx del telecomando. Con router a 8mt con muro in mezzo qualche scatto con mkv da 5gb in su.
    6)
    7) prezzo: € 13,90 (cercate su google, presa online su lucus****).
    Ciao, con quale router la utilizzi ?
    Come hai fatto conoscere il chipset, è un RT2870F?
    Hai aggiornato il firmware del TV?
    Grazie per le risposte.
    TV SAMSUNG LE46C650 (T-VALDEUC_3700) - (PVR,GUIDE PLUS,MHP) - MySky HD - HardDisk Esterno 250 NTFS multimediale + 250 per registrazione TVHD - WD TV LIVE 2TB - Internet TV Chiavetta:Tenda W302U Modem Alice Gate VoIP+

La utilizzo con router TP-link TL-WR1043ND, che è ovviamente 300N, e in più ha la gigabit.

L'ho trovata proprio per caso, stavo comprando il suddetto router su quello store online, e tra le poche chiavette avevano questa: ho cercato un po' su internet e ho visto che il chipset era il ralink RT2870 (onestamente non so se F). Visto il costo contenuto ho deciso di prenderla.

Il firmware del tv è aggiornato all'ultimo disponibile al momento.

Citazione Originariamente scritto da lalla.b
    La utilizzo con router TP-link TL-WR1043ND, che è ovviamente 300N, e in più ha la gigabit.

L'ho trovata proprio per caso, stavo comprando il suddetto router su quello store online, e tra le poche chiavette avevano questa: ho cercato un po' su internet e ho visto che il chipset era il ralink RT2870 (onestamente non so se F). Visto il costo contenuto ho deciso di prenderla.

Il firmware del tv è aggiornato all'ultimo disponibile al momento.
    Io ho un cavo dal router alla TV ma avevo provato con la chiavetta originale samsung che però costa troppo e comunque se spegnevo il router si perdeva la password di sicurezza che quindi bisognava reinserire ogni volta (16 caratteri). Con il wirless del portatile non succede, inserita una sola volta, si connette automaticamente all'accensione. Sapete come mai ?
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

aggiorna il firmware....
    Cmq mi chiedevo se firmware futuri potessero escludere il funzionamento di queste penne economiche... Voi che dite?

Pagina 41 di 72 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •