Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 736 di 880 PrimaPrima ... 236636686726732733734735736737738739740746786836 ... UltimaUltima
Risultati da 11.026 a 11.040 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Faith
    Però hai il C8000... non so se sia la proprio la stessa cosa....
    Con l'aggiornamento 3009.2 per caso hai trovato anche la possibilità di installare il nuovo widget che permette di navigare in rete?
    E' la stessa cosa fidati... Esiste un widget per navigare in rete? Non ne sapevo nulla... Chi te lo ha detto? Su internettv non c e' tra quelli installabili....

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' la stessa cosa fidati... Esiste un widget per navigare in rete? Non ne sapevo nulla... Chi te lo ha detto? Su internettv non c e' tra quelli installabili....
    L'ho letto su un mega cartellone Samsung in Metropolitana Che pacco che non vi sia stato integrato con il nuovo firmware

Cmq si chiama "Web Browsing"

Citazione Originariamente scritto da Faith
    L'ho letto su un mega cartellone Samsung in Metropolitana Che pacco che non vi sia stato integrato con il nuovo firmware

Cmq si chiama "Web Browsing"
    E' infatti come pensavo ... Il web browsing e' solo nella serie d del 2011 e non verra implementato nella nostra.... Mi spiace

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' infatti come pensavo ... Il web browsing e' solo nella serie d del 2011 e non verra implementato nella nostra.... Mi spiace

ma dai.... ho un televisore da meno di 8 mesi.. ed è già obsoleto... spero che altri accessori come ad esempio la webcam e occhiali continuino ad essere prodotti...

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Non bisogna cascarci e crederci che la serie D sia migliore della serie C, anzi... Anche la serie D è affetta dagli stessi problemi.. semplicemente dipende dall' assemblaggio dei pannelli..
    si infatti, ho provato a chiedere la sostituzioe totale in quanto oltre al clouding, alla cornice assemblata male e ai tasti touch che non funzionavano avevo anche un pixel un po' scuro, ma secondo i tecnici non era abbastanza "morto" e cosi' si sono limitati a cambiarmi cornice e pannello..
    Non so se avro' testa di mettermi a cercare pixel deceduti...vedremo...
    Non penso comunque che mi darebbero una serie d, alla fine mi toccherebbe qualche esemplare c ricondizionato...

ho provato a vedere i canali di cubovision, non male,ma come si fà a trovare i contenuti in HD? e in 3D?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ho provato a vedere i canali di cubovision, non male,ma come si fà a trovare i contenuti in HD? e in 3D?
    Sono canali a pagamento sempre su cubovision....

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    Per vedere gratis in 3D sono soltanto 3 partite di regby e 2 trailer del Jackass3D e L'ultimo donatore dell'aria 3D.Devi andare CUBOVISION-->VIDEO ON DEMAND-->In primo piano-->Speciale 3D...(trailer gli vedi soltanto se ti registri sul Cubovision,altrimenti vedi soltanto doppia immagine).

E per il HD,devi andare sul Cubovision Cinema-->Speciale HD,pero' li' e' purtoppo solo a pagamento a parte quelle 3 partite di regby in HD,che sono anche in 3D

amici ...sapete che secondo me dopo che ho installato il firmware 3009 sul mio 40S800 mi sembra che il DDT si veda peggio? E' cmq ancora settato di fabbrica e sempre su BOING ma ho questa sensazione....

grandi tecnici samsung questa mattina mi hanno riportato il tv dopo aver sostituito la main board,perdita temporanea di immagine,e questa sera il tv fa lo stesso difetto,non so cosa dire sono demoralizzato anche perche il pannello del tv e' ottimo quasi 0 clouding.mah

te lo suggerisco io cosa dire:
    samsung

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici ...sapete che secondo me dopo che ho installato il firmware 3009 sul mio 40S800 mi sembra che il DDT si veda peggio? E' cmq ancora settato di fabbrica e sempre su BOING ma ho questa sensazione....
    Si hadaf, tanti di noi hanno notato questo peggioramento sul ddt e sky a bassa definizione, come uno sfuocamento, sfarfallio, ecc... Ma, almeno io, ho risolto dopo aver resettato.... tolto la spina per almeno mezzora, poi resettato di nuovo... e per sicurezza un'altro bel reset. A questo punto mi sembra sia andato a posto. Non chiedermi come mai, ma ho seguito i suggerimenti di altri utenti su questo forum. In compenso, se risolvi questo piccolo problema, il fw 3009 è ottimo per l'HD , il 3d, e anche per tutti gli altri segnali per la sua esaltazione dei neri... e anche i bianchi, insomma fa lavorare meglio il nostro pannello led. Ricordo che il reset è sempre tenere premuto per più di 10 secondi il tasto "EXIT" del telecomando.
    ... Ottimo CuboVision.... peccato che ci lasciano i film gratis solo fino al 30 giugno. Ciao raga...

Lightbulb sto lasciando la serie c

e' da molto tempo che non scrivo perche' sempre piu' demoralizzato dal mio c8000, sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento al 3009 il 3d non so piu' che cosa sia, non lo guardo piu'.......questo televisore (almeno il mio) e' nato male, chi mi conosce ricordera' i problemi che ho avuto con la sostituzione di 2 mainboard e la visione e i problemi sono sempre rimasti se non addirittura peggiorati,il 3d e' vomitevole.
    qualcuno si ricordera' che mandai una email all'assistenza dove chiedevo il cambio del televisore....questa settimana e' arrivata la risposta........mi hanno offerto il d7000 !
    che ne dite? io la serie 7d non la conosco molto bene, ma conosco le potenziali del c 8000 che se non avesse avuto tutti quei problemi alla fine me lo sarei tenuto....ma una volta il tremolio d'immagine,poi una barra che mi attraversava da sx verso dx lo schermo,poi il lampeggio ogni 30-60 secondi,il 3d che fa pena (constatato anche dall'assistenza) con ghosting e ct spaventosamente orrendi,il clouding era accettabile, alla fine ho sbottato......ho cominciato a martellare l'assistenza e il venditore per vedere se potevano intervenire,devo dire con tutta onesta' che i ragazzi dell'assistenza sono stati comprensivi, hanno visto e capito che non ero soddisfatto dell'acquisto perche' i problemi da risolvere erano troppi.
    finche' non vedo non credo, mi hanno telefonato dicendo che al massimo la prox settimana mi portano il tv !
    ma e' un tv ricondizionato anche se e' la serie d????
    vi terro' aggiornati, ma il forum del c7000 c8000 non lo lascio e' per me un punto di riferimento.
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

buongiorno a tutti,avrei un quesito da porvi,e' normale che dopo la sostituzione della assy main board,le configurazione aynet+ per ps3 siano rimaste? mentre quelle per la internettv le ho dovute rifare con l'installazione delle varie app. quando si sostituisce la main non dovrebbe resettare tutto? grazie

Azzz ... stavo preparandomi per aprire una chiamata in assistenza alla Samsung dal momento che il mio problem(ino ? one?) di banding verticale mi da un po' fastidio (guardando una partita ci sono 2 belle fascie verticali piu' chiare che distraggono parecchio l'attenzione).
    il fatto e' che ... non trovo piu' lo scontrino d'acquisto ((( caz...rola ! sono fregato ?

Pagina 736 di 880 PrimaPrima ... 236636686726732733734735736737738739740746786836 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •