Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio urgentissimo :) tv 37 pollici sotto i 700 € alla mediaworld

ciao ragazzi ,

oggi vado alla mediaworld ( per via della promozione dei mondiali) ad acquistare una tv .

Le caratteristiche che mi interessano sono le solite : giochi xbox360 , film hd e non , tv sd .

Ho visto che la toshiba xv635d è a 729 euro , a 600€ c'è la rv685d .

Conviene spendere 129 € in più per la xv ?

voi che dite ? i 100hz si avvertono tanto ?

altre tv buone come queste alla mediaworld sugli stessi prezzi ?

vi chiedo un aiuto veloce, perchè tra un ora parto

vi ringrazio tantissimo !!!!!!!!!

L'xv635 non è in promozione, la rv635 non è 37 pollici...
    I toshiba non li conosco bene ma hanno cmq un'ottimo scaler per vedere immagini in SD, i 100Hz se sono realizzati bene valgono 100€ in più soprattutto se intendi guardarci sport e film (rendono l'immagine più nitida e fluida).
    A 37' c'è poco in offerta, se intendi salire un pochino di prezzo e polliciaggio considera samsung c650 e sony nx500, comunque, non per demoralizzarti, ma oggi ormai tutti i pezzi migliori se li sono già portati via, io sono andato mercoledì scorso a prenderla (perchè mercoledì si rifornivano, lunedì era tutto esaurito), tempo che ero lì ne hanno venduti 3 del mio sony, due giorni fa sono tornato al mediaworld e di alcuni modelli avevano venduto pure quelli esposti...

il samsung c650 lo avevano, ma non me lo hanno consigliato.

Mi hanno consigliato piuttosto un sony 40ex402 . Ma poi ho avuto un pò di problemi con la carta di credito e quindi non se ne è fatto di niente .

750€ risparmiati

il toshiba xv733 era l'ultimo pezzo a 790€ ma aveva la cornice tutta rigata e non ne ho fatto di niente .

Mi è andata bene che non ho preso l'ex402 ? a me non dispiaceva

L'ex402 non credo sia malaccio, ma è pur sempre un modello di fascia bassa di sony, retroilluminazione CCFL (se non hai motivi particolari per preferire un sottile led magari si vede anche meglio e costa meno ), ma niente 100/200Hz... poi online con 750€ prendi un sony migliore: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    ...io con l'offerta MW ho preso l'nx700, testato per ora solo con digitale SD e si vede bene per quanto il segnale è quello che è, l'angolo di visione non è però eccezionale: se si guarda frontalmente colori e nero perfetti, di lato si sbiadisce un pò tutto
    Del samsung c650 (che dovrebbe essere un modello di fascia media sempre CCFL) ho letto sempre bene rapportato alla fascia di prezzo a cui appartiene, ad es. qui c'è una breve recensione http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1536.htm e mi sembra ne venga fuori bene (sempre su quel sito sul mio sony hanno avuto qualcosa da ridire...)

il thoshiba xv733 e l'xv635 rispetto al sony sono migliori no ?

penso che dato che l'offerta è finita punterò sul toshiba

Il 37" XV635D si trova su Redcoon a € 599,00.

Ad occhi chiusi il Samsung C650 nella misura da 40 pollici.

Basta leggere le recensioni in giro e per rapporto prezzo prestazioni non ce n'è per nessuno.

Per fortuna i sempre preparati commessi non lo consigliano...

Un saluto,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •