Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 74 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
    Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
    Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
    Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
    Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!

Ho risolto, ho provato i trailer che mi hai consigliato e ora si vede BENISSIMO anche se devo impostarlo io manualmente, cmq la qualità è nettamente migliore dei film che ho noleggiato praticamente da cinema con colori e immagini perfette, grazie per avermi aiutato.
    Anche se non tutti i trailer sono compatibili con il mio lettore Bluray che cmq è un LG BX580. Grazie ancora....

ma il modello 40PFL8605M/08 cosa differenzia dal 40PFL8605H/12?
    Dal sito della philips faccio fatica a capire...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    ma il modello 40PFL8605M/08 cosa differenzia....
    scusate la risposta è alcune pagine indietro
    mi è sfuggita...

ciao

Dimensioni

Qualcuno può dirmi se le dimensioni verticali senza piedistallo indicate sulle caratteristiche ufficiali comprendono o meno quella base in cui sono inseriti i comandi?
    Grazie
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

voi che impostazioni usate ?

sto cercando di settarla manualmente ma è una bella sfida....

con vivace e naturale il contrasto è sparato, con zone scure buie e zone chiare acceacte (alla faccia del naturale)

cinema è decente ma manca di fluidità ed è sballata come tonalità verso l'arancione-rossastro

le altre sono scurotte invece...

Citazione Originariamente scritto da sytri
    voi che impostazioni usate ?

sto cercando di settarla manualmente ma è una bella sfida....

con vivace e naturale il contrasto è sparato, con zone scure buie e zone chiare acceacte (alla faccia del naturale)

cinema è decente ma manca di fluidità ed è sballata come tonalità verso l'arancione-rossastro

le altre sono scurotte invece...
    Non è che riesci a darmi le misure del tuo TV senza la sporgenza dei comandi inferiore?
    Grazie
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

io ho il 40 pollici. stasera posso dare un occhiata alle misure

per ora gioie e dolori. appena acceso così come esce dalla scatola le impostazioni standard non mi convincono, ma giocando un poco con le impostazioni video si ottengono risultati decisamente interessanti. devo solo trovare quella mezzora per impostarlo bene

con i giochi pure qua gioie e dolori... l'input lag c'è ed è visibile... ma pe resempio con il game mode scende ad ottimi livelli. devo solo capire quali filtri accendere e quali spegnere..

per esempio con la preimpostazione naturale è impressionante quanto tutto sia fluido e definito, al limite del reale... peccato che i colori siano sballati... con cinema risulta più scattoso e morbido, stile cinema anni 90... hi hi... ma è decisamente piacevole

inzomma... non è un plug and play come lo era il mio precedente (serie 9000 di 4 anni fa. a prescindere da come lo impostavi colori e contrasto erano sempre al limite della perfezione

Io gio co con la xbox 360 impostando il game mode sulla tv ed è a dir poco spettacolare (ho cambiato solo un parametro ma non mi ricordo più quale).
    Per i bluray animati utilizzo il mode vivave (anche qui ho cambiato solo uno o due parametri) mentre per i film bluray imposto la modalità cinema cambiando la tinta in freddo....comunque ho postato tutti i parametri qualche messaggio in dietro.

io vorrei riuscire a mettere la fluidità ed il dettaglio di naturale su cinema
    sarebbe il top
    cinema da solo ha quelle due pecche

game mode invece sbatte troppo di contrasto... devo abbassarglielo un pò per rendere l'effetto meno !"giocoso" e più da film

basta perderci un pò di tempo allora per trovare la soluzione adatta a te...comunque come avevo scritto in post precedenti devo solo trovare il parametro giusto per rendere ancore meglio il mode cinema per i miei gusti personali....è questione di fare prove e riprove....

Citazione Originariamente scritto da sytri
    io ho il 40 pollici. stasera posso dare un occhiata alle misure
    La serata è stata impegnativa?

te la dò io la misura....58cm per il 40 pollici 8605 senza i comandi in basso.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da claxpi
    La serata è stata impegnativa?
    diciamo che è stata dannatamente impegnativa
    sto ancora finendo di aprire gli scatoloni del trasloco

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    te la dò io la misura....58cm per il 40 pollici 8605 senza i comandi in basso.
    Saluti
    ...e 60cm con la pulsantiera.
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Problema con DLNA

Salve a tutti, mi rivolgo ai possessori di questo tv (40pfl8605h/12): avete provato il collegamento DLNA con un pc con Win7? Vi funziona? Io non riesco a farli vedere
    Dal lato tv quando seleziono l'icona relativa, mi rimane lì in attesa di un "media server", mentre quando apro sul pc il WMP (v.12), c'è la possibilità di selezionare come uscita il tv Philips (e quindi lo vede), ma quando ci clicco su mi dice "periferica non pronta".
    Boh! Manca qualcosa?
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Pagina 11 di 74 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •