Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

ottimo per il nuovo firmware, attendo vostri feedback
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Lo sto prendendo anche io e aggiornerò stasera. Stay tuned

Aggiornato ieri sera. Non noto alcuna siginificativa variazione.
    Oltretutto l'altro giorno ho resettato completamente la tv nella speranza di far funzionare di nuovo bene l'accoppiata tv dolby surround (con il sinto Onkyo TX-SR508) ma continuano i problemi con il collegamento easylink e con il canale di ritorno audio sull'hdmi1 che non va più. A questo punto più che la tv dovrò resettare il sintoamplificatore visto che fino a 2 settimane fa funzionava tutto bene e improvvisamente è come se non dialogassero più tra di loro.

philips 8605

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, ho letto un po cosa ne pensate e sicome devo acquistare una nuova TV e sono una amante dei philips sono indeciso tra questo(8605) e l'HX800,cosa mi consigliate?

Stesso problema...ombreggiatura su secondo piano veramente fastidioso a tratti...ho provato mille impostazioni ma si puo solo attenuare smanettando sui settaggi.
    Mi auguro vivamente che la philips faccia qualcosa con i firm a sto punto...visto che l'ho preso per il 3d...avendo già un 32" e 42" sempre philips.

Cmq togliendo il 3d sta tv è una vera bomba

Ciao a tutti

Installato il nuovo firmware, ma non noto nulla di diverso, neppure sul 3D.
    philips pfl408605h/12 con kit 3d; lettore bluray lg bx580; ampli onkyo 777; casse e sub klipsch; reg hd lg 397h; ps3; My Sky HD

domanda meno importante: aggiornate da usb o da internet?
    non ho ancora cablato la tv al router ma inizio a stufarmi a farlo da usb
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Su internet sono disponibili soltanto gli aggiornamenti ritenuti importanti (l'ultimo è il .25), per il resto solo da USB.

nessuno che mi rispondee...
    Ieri sono andato alla MW e il tizio mi ha detto che questa televisore ha incorporato il trasmettitore per il 3D, ma è vero???Leggendo nel forum capisco che mi ha detto na ca.....!!!

Io aggiorno sempre da USB.......se aspetti che li mettano disponibili in rete direttamente allora aspetta chissà quanto.
    Il trasmettitore 3D comunque non è incorporato nella serie 8000.

Per quanto riguarda la TV non segnalo alcun cambiamento. Per rimettere in funzione bene tutto l'impianto invece ho dovuto fare un reset completo del sintoamplificatore onkyo visto che non dialogava più bene con la tv e la commutazione tra altoparlanti dell'home theater e tv ormai era andata completamente in tilt.

Ok, ti ringrazio, è una diavoleria che si e inventata il tizio della MW allora.. .dovrei allora acquistare a parte il kit..

Citazione Originariamente scritto da romaroma
    Io aggiorno sempre da USB.......se aspetti che li mettano disponibili in rete direttamente allora aspetta chissà quanto.

Per quanto riguarda la TV non segnalo alcun cambiamento. .
    Ma non Dovrebbe avere in più la funzione PIP?

Non credo che il PIP sia per queste versioni di TV. Comunque non c'è.

Appena aggiornato ma nn vedo nessuna novità, neanche per il 3d. voi avete notato qualcosa ?

oggi mi hanno installato il mysky hd.

l'ho collegato al tv (8605) solo con il cavo HDMI.

Se guardo la tv attraverso il suo tuner interno, per vedere sky non basta accendere il decoder, devo passare dal menu del tv e selezionare "altro".

Se invece collego il decoder al tv anche con il cavo scart (oltre al cavo HDMI), appena acccendo il decoder sky la tv passa automaticamente sul satellite.

In questo secondo caso la tv riconosce solo il cavo scart e quindi il segnale è qualitivamente inferrore?

Non è possibile far riconoscere automaticamente al tv il segnale di sky con il solo collegamento con il cavo HDMI (senza quindi passare dal menu del tv)?

grazie

Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •