|
|
Risultati da 901 a 915 di 1039
Discussione: Toshiba WL768
-
30-09-2011, 21:43 #901
Junior Member
Attenzione, non entrare in confusione, il full led non costa di piu anzi li puoi trovare d'occasione, era la tecnologia di cui erano dotati gli sharp o i philips della scorsa generazione, si è poi ripiegato agli edge led per una questione di estetica infatti sono spessi meno di 3 cm.
Altra questione e parlare dei full led con local dimming (altra categoria)
ma qui stiamo su altre cifre ed i centri commerciali nemmeno li hanno in esposizione.
Ciao
-
03-10-2011, 08:48 #902
Member
Io ho un soggiorno ben illumiato e con questo tv mi trovo bene.
Per quanto riguarda il clouding, non ho potuto allentare le viti perche' il mio tv è appeso, e non volevo rischiare.
In modalità "autoview" non si vede.
Nelle altre modalità invece spesso appare ma non è fastidioso, solo in determinati cambi di scene.
Ho notato invece che in modalità GAME con la Wii , non l'ho mai notato.
Che abbia a che fare anche con la disattivazione di tutti i controlli?
-
04-10-2011, 09:22 #903
Member
ma rispetto ad un samsung d6500, che sta sullo stesso prezzo, qual'è migliore?
-
04-10-2011, 19:03 #904
Junior Member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo da molto questa discussione e finalmente ho preso questo televisore che trovo imbattibile per qualità/prezzo.
Ho però delle cose da chiedervi e spero mi possiate aiutare.
Inanzitutto parto col dire che il clouding non l'ho noto, devo però ancora provarmelo per bene in tutte le condizioni. A prima vista la qualità dell'immagine mi è sembrata veramente spettacolare.
Non riesco a trovare la parte del menu in cui viene indicato il firmware installato per vedere se devo fare l'aggiornamento oppure no, sapete indicarmi dove lo trovo?
Poi vorrei capire per vedere i canali di Hotbird che devo fare se non mi dovesse trovare in automatico il satellite (cosa che purtroppo temo). Alcuni consigliavano di prendere i dati da questo sito http://it.kingofsat.net/pos-13E-fta_ita.php
però non capisco quali dati prendo e soprattutto dove li devo inserire.
Grazie a chi mi vorrà aiutare
-
05-10-2011, 16:50 #905
Junior Member
Scusate umilmente ma mi autoquoto, lo so non si fa ma non si sa mai ..magari una risposta
Originariamente scritto da saxrob
-
05-10-2011, 20:28 #906
Junior Member
Saxrob, ti rispondo io. In realtà non è possibile programmare il telecomando, come c'è scritto nel libretto di istruzioni i tasti del telecomando servono soltanto per il Regza Link che in pratica comanda gli apparecchi esterni (sempre che siano compatibili con tale sistema) mandando il segnale tramite il cavo HDMI. Purtrppo non tutti gli apparecchi sono compatibili e non esiste una lista dove vedere quali sono, quindi credo che essendo il decoder Sky un decoder non in commercio e "marchiato" non sia affatto compatibile.
Spero di esserti stato utile. Ora puoi rispondere a me
Sei riuscito a sintonizzare i canali da Hotbird?
e poi hai mai avuto problemi con l'audio? Il mio appena preso è già in assistenza perchè l'audio si sente male, come una radio che riceve male con casse non tarate e fruscio di sottofondo
-
06-10-2011, 08:45 #907
Member
Che sfortuna per l'audio !
Per quanto riguarda il satellite, non avevo capito molto come farlo funzionare, perche' non ricevevo nulla.
Poi mi sono fatto prestare un decoder satellitare e ho provato a vedere se beccavo qualcosa ma purtroppo niente.
Penso allora che si sia spostata l'antenna sul tetto durante dei lavori.
E non è molto facile salire sul tetto...
Quindi non posso esserti d'aiuto.
Gli altri utenti....sembrano spariti....
-
06-10-2011, 18:56 #908
Member
x magick
L risposta la trovi a pagina 59.
-
06-10-2011, 19:56 #909
Junior Member
Originariamente scritto da AleS4
Tra l'altro sai la cosa strana è che all'inizio l'audio funzionava correttamente, poi ho configurato il wifi e fatto partire Youtube, a questo punto quando ho alzato il volume per sentire l'audio di un video ha cominciato col problema...
A Saltimbac, avevo letto quella pagina però la soluzione non mi sembrava molto chiara perchè non capivo che senso avesse fare l'aggiornamento per poi dover selezionare il nome di un satellite che non è nemmeno quello corretto
Poi nelle istruzioni che ho scaricato dal sito si dice che i dati del satellite si possono inserire manualmente (anche se non spiega come). Sono stato poco chiaro ma volevo sapere se era possibile evitare l'aggiornamento, visti i problemi che già ho col televisore vorrei evitare di doverlo riportare in assistenza.
Grazie comunque per l'aiuto, prenderò coraggio e partirò con l'aggiornamento
-
07-10-2011, 21:05 #910
Senior Member
Per il problema dei satelliti esiste un aggiornamento ufficiale Toshiba qui:
http://it.consumer.toshiba.eu/it/art...menti_softwareUltima modifica di Мир; 07-10-2011 alle 23:07
-
08-10-2011, 12:02 #911
Junior Member
Salve, ragazzi: volendo avere un tv col sintonizzatore dvb-t2 già integrato, sono attualmente indeciso tra il sony 40hx723 e il toshiba 40wl768, che mi pare siano gli unici ad averlo. Tra i due a livello di prestazioni (uso tv, dvd, blu-ray, no giochi), indipendentemente dal prezzo, quale mi consigliate? Grazie comunque!
-
08-10-2011, 12:48 #912
Junior Member
Originariamente scritto da Мир
Siccome alcuni dicono di averlo fatto e non trovano comunque hotbird, non capisco propripo che senso ha sto aggiornamento
-
08-10-2011, 23:06 #913
Junior Member
Salve,
quello che dici è vero in parte.
Se fai l'aggiornamento di cui parlate alla voce eutelsat 7° verranno
inseriti i dati per i trasponder di hotbird 13°, quindi se selezionate
il satellite eutelsat 7° e fate la ricerca vi trovera tutti i canali trasmessi
da hotbird 13° che poi dovrete pazientemente mettere in ordine.
Daltra parte questi di toshiba mi sembrano dei cretini se fai un'aggiornamento fallo fatto bene ed inserisci un ulteriore satellite
non cambiare i trasponder di uno gia inserito.
Sembra quasi che non gli interessano le problematiche segnalate dai clienti................ed avere un prodotto top senza lacune.
-
09-10-2011, 00:44 #914
Senior Member
Originariamente scritto da magick
- Scarica QUI gli aggiornamenti software per il tuo TV
- Clicca qui per scaricare l'aggiornamento ricezione canali satellitari per le serie VL748 e WL768
-
09-10-2011, 12:35 #915
Junior Member
Originariamente scritto da danis