Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Attenzione, non entrare in confusione, il full led non costa di piu anzi li puoi trovare d'occasione, era la tecnologia di cui erano dotati gli sharp o i philips della scorsa generazione, si è poi ripiegato agli edge led per una questione di estetica infatti sono spessi meno di 3 cm.
    Altra questione e parlare dei full led con local dimming (altra categoria)
    ma qui stiamo su altre cifre ed i centri commerciali nemmeno li hanno in esposizione.
    Ciao

Io ho un soggiorno ben illumiato e con questo tv mi trovo bene.

Per quanto riguarda il clouding, non ho potuto allentare le viti perche' il mio tv è appeso, e non volevo rischiare.
    In modalità "autoview" non si vede.
    Nelle altre modalità invece spesso appare ma non è fastidioso, solo in determinati cambi di scene.

Ho notato invece che in modalità GAME con la Wii , non l'ho mai notato.
    Che abbia a che fare anche con la disattivazione di tutti i controlli?

ma rispetto ad un samsung d6500, che sta sullo stesso prezzo, qual'è migliore?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo da molto questa discussione e finalmente ho preso questo televisore che trovo imbattibile per qualità/prezzo.

Ho però delle cose da chiedervi e spero mi possiate aiutare.
    Inanzitutto parto col dire che il clouding non l'ho noto, devo però ancora provarmelo per bene in tutte le condizioni. A prima vista la qualità dell'immagine mi è sembrata veramente spettacolare.

Non riesco a trovare la parte del menu in cui viene indicato il firmware installato per vedere se devo fare l'aggiornamento oppure no, sapete indicarmi dove lo trovo?

Poi vorrei capire per vedere i canali di Hotbird che devo fare se non mi dovesse trovare in automatico il satellite (cosa che purtroppo temo). Alcuni consigliavano di prendere i dati da questo sito http://it.kingofsat.net/pos-13E-fta_ita.php
    però non capisco quali dati prendo e soprattutto dove li devo inserire.

Grazie a chi mi vorrà aiutare

Scusate umilmente ma mi autoquoto, lo so non si fa ma non si sa mai ..magari una risposta

Citazione Originariamente scritto da saxrob
    Ciao a tutti
    sono sempre più soddisfatto del mio 46". Volevo chiedervi una cosa che sul manuale non sono riuscito a capire: è possibile programmare il telecomando per comandare anche il decoder di sky?
    Ho notato che i tasti ci sarebbero tutti, ma non saprei come fare.

Grazie

Rob

Saxrob, ti rispondo io. In realtà non è possibile programmare il telecomando, come c'è scritto nel libretto di istruzioni i tasti del telecomando servono soltanto per il Regza Link che in pratica comanda gli apparecchi esterni (sempre che siano compatibili con tale sistema) mandando il segnale tramite il cavo HDMI. Purtrppo non tutti gli apparecchi sono compatibili e non esiste una lista dove vedere quali sono, quindi credo che essendo il decoder Sky un decoder non in commercio e "marchiato" non sia affatto compatibile.

Spero di esserti stato utile. Ora puoi rispondere a me
    Sei riuscito a sintonizzare i canali da Hotbird?
    e poi hai mai avuto problemi con l'audio? Il mio appena preso è già in assistenza perchè l'audio si sente male, come una radio che riceve male con casse non tarate e fruscio di sottofondo

Che sfortuna per l'audio !

Per quanto riguarda il satellite, non avevo capito molto come farlo funzionare, perche' non ricevevo nulla.

Poi mi sono fatto prestare un decoder satellitare e ho provato a vedere se beccavo qualcosa ma purtroppo niente.
    Penso allora che si sia spostata l'antenna sul tetto durante dei lavori.
    E non è molto facile salire sul tetto...
    Quindi non posso esserti d'aiuto.

Gli altri utenti....sembrano spariti....

x magick

L risposta la trovi a pagina 59.

Citazione Originariamente scritto da AleS4
    Che sfortuna per l'audio !

Per quanto riguarda il satellite, non avevo capito molto come farlo funzionare, perche' non ricevevo nulla.

Poi mi sono fatto prestare un decoder satellitare e ho provato a vedere se beccavo qualcosa ma purtroppo niente.
    Penso allora che si sia spostata l'antenna sul tetto durante dei lavori.
    E non è molto facile salire sul tetto...
    Quindi non posso esserti d'aiuto.

Gli altri utenti....sembrano spariti....
    Guarda non me ne parlare ho acquistato il televisore e non me lo posso nemmeno godere perchè è a prendere polvere in qualche laboratorio...
    Tra l'altro sai la cosa strana è che all'inizio l'audio funzionava correttamente, poi ho configurato il wifi e fatto partire Youtube, a questo punto quando ho alzato il volume per sentire l'audio di un video ha cominciato col problema...
    A Saltimbac, avevo letto quella pagina però la soluzione non mi sembrava molto chiara perchè non capivo che senso avesse fare l'aggiornamento per poi dover selezionare il nome di un satellite che non è nemmeno quello corretto
    Poi nelle istruzioni che ho scaricato dal sito si dice che i dati del satellite si possono inserire manualmente (anche se non spiega come). Sono stato poco chiaro ma volevo sapere se era possibile evitare l'aggiornamento, visti i problemi che già ho col televisore vorrei evitare di doverlo riportare in assistenza.
    Grazie comunque per l'aiuto, prenderò coraggio e partirò con l'aggiornamento

Per il problema dei satelliti esiste un aggiornamento ufficiale Toshiba qui:
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/art...menti_software
    Ultima modifica di Мир; 07-10-2011 alle 23:07

Salve, ragazzi: volendo avere un tv col sintonizzatore dvb-t2 già integrato, sono attualmente indeciso tra il sony 40hx723 e il toshiba 40wl768, che mi pare siano gli unici ad averlo. Tra i due a livello di prestazioni (uso tv, dvd, blu-ray, no giochi), indipendentemente dal prezzo, quale mi consigliate? Grazie comunque!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Per il problema dei satelliti esiste un aggiornamento ufficiale Toshiba qui:
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/art...menti_software
    Al link che hai dato tu facendo la ricerca risulta soltanto l'aggiornamento firmware che da me, comprata ora, già c'è. Ti riferisci a questo che è riportato qualche pagina dietro: http://it.consumer.toshiba.eu/it/art...te_wl768_vl748 ?
    Siccome alcuni dicono di averlo fatto e non trovano comunque hotbird, non capisco propripo che senso ha sto aggiornamento

Salve,
    quello che dici è vero in parte.
    Se fai l'aggiornamento di cui parlate alla voce eutelsat 7° verranno
    inseriti i dati per i trasponder di hotbird 13°, quindi se selezionate
    il satellite eutelsat 7° e fate la ricerca vi trovera tutti i canali trasmessi
    da hotbird 13° che poi dovrete pazientemente mettere in ordine.

Daltra parte questi di toshiba mi sembrano dei cretini se fai un'aggiornamento fallo fatto bene ed inserisci un ulteriore satellite
    non cambiare i trasponder di uno gia inserito.
    Sembra quasi che non gli interessano le problematiche segnalate dai clienti................ed avere un prodotto top senza lacune.

Citazione Originariamente scritto da magick
    Al link che hai dato tu facendo la ricerca risulta soltanto l'aggiornamento firmware
    Al link che ho dato risultano due possibilita':

• Scarica QUI gli aggiornamenti software per il tuo TV
    • Clicca qui per scaricare l'aggiornamento ricezione canali satellitari per le serie VL748 e WL768
    Il primo e' per il download del firmware TV, il seondo relativo all'aggiornamento dei soli canali satellitari..

Citazione Originariamente scritto da danis
    Salve,
    quello che dici è vero in parte.
    Se fai l'aggiornamento di cui parlate alla voce eutelsat 7° verranno
    inseriti i dati per i trasponder di hotbird 13°, quindi se selezionate
    il satellite eutelsat 7° e fate la ricerca vi trovera tutti i canali trasmessi
    da hotbird 13° che poi dovrete pazientemente mettere in ordine.

Daltra parte questi di toshiba mi sembrano dei cretini se fai un'aggiornamento fallo fatto bene ed inserisci un ulteriore satellite
    non cambiare i trasponder di uno gia inserito.
    Sembra quasi che non gli interessano le problematiche segnalate dai clienti................ed avere un prodotto top senza lacune.
    Si infatti, è proprio quello che intendevo io... Sto aggiornamento proprio non ha nessun senso dato che ognuno deve comunque scoprire l'arcano. I contruttori a volte si perdono in un bicchier d'acqua

Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •