Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Guarda qua. Gente esperta decanta le qualita' del WL768. I tecnici di AREA DVD collocano il WL768 al Referenz Level.
    A part..........[CUT]
    attendo lumi sulla funzione pvr quindi

1.Che tipo di cam HD usate x questa tv ? La Cam HD di Mediaset Premium funziona, ma recentemente ho provato con la cam HD jenius e non va,sembra che sia un incompatibilita tra loro.
    2.Ho provato anche i mkv (bdrip) dal hd esterno autoalimentato e li legge benissimo ( a volte capita che non parte audio ,devo solo capire con quale tipo di file audio)

Io sono molto soddisfato del televisore, che rende bene sia in hd che in sd, e questo nonostante abbia avuto un guasto alla scheda audio e ho dovuto portarlo subito in assistenza.
    Per la cam ho letto che funzionano bene anche quelle samsung, ma ancora non le ho provate.

Vorrei chiedervi una cosa su un piccolo problema che mi capita a volte: succede che usando un decoder esterno collegato in hdmi a volte non si sente l'audio, nello stesso momento invece sul sinotnizzatore del tv l'audio è perfetto, così come con il decoder collegato via scart. Devo spegnere, aspettare un pò e riaccendere per farlo funzionare. Secondo voi cosa può essere, spero non sia di nuovo la scheda audio perchè mi scoccia portarlo di nuovo in assistenza

Ciao a tutti, dopo 10 giorni che ho comprato questo tv mi sono deciso anche io partecipare a questo lunghissimo post (che ho letto solo in parte).

Ho comprato questo tv 40" in un noto negozio di elettronica era l'ultimo ed era di esposizione l'ho pagato 599€ con un paio di occhiali un vero affarone vedendo i prezzi che molti utenti hanno pagato per questo tv.

L'ho provato con i segnali HD di sky video molto buono ma l'audio è un pò scadente.

L'audio è buono per vedere partite di calcio, telegiornali e altro ma al limite quando si vedono dei film.

Il software del TV un pò macchinoso ma una volta imparato non si ha più problemi.

Manuale cartaceo molto povero, ma si può rimediare online.

Io ho notato il difetto della porta HDMI2 il quale si vedono strisce bianche sul lato superiore dello schermo, ma questo tv ha 4 porte HDMI quindi basta cambiarla, oppure ho letto in questa discussione che basta cambiare settaggio.

Il 3D l'ho provato, non posso giudicarlo perche' ho visto pochi video in 3D.

Nei video di you tube l'audio e la visione dei video non sono in tempo, anche a voi è lo stesso?

Design e qualità hardware ottima.

Al momento non ricordo nient'altro da dire.

Vorrei concludere che sono molto soddisfatto per l'acquisto.

ciao ,
    volevo fare una domanda ai possessori della suddetta tv

è compatibile con la cam tivusat ? dal sito dice di no , ma sapete dirmi se nella realtà è compatibile o meno ?

Il 3d come va ?

da questo sito poi non risulta nemmeno compatibile con la premium cam ne sd ne hd, chi ce l'ha ha provato ? Toshiba la da ci+ però se sul sito di mediasetpremium non da la tv come comatibile con le sue schede.... cosa mi dite voi ?
    http://www.mediasetpremium.it/cam/

X le cam non posso rispondere.
    Per il 3d non va male. Consiglio di far partire il film e accendere gli occhialini almeno 10 minuti prima. Poi ripartire dall'inzio.
    Non chiedetemi xche' ma sembra abbia bisogno di "scaldarsi" . Non so se il tv o gli occhialini.
    In questa maniera si vede meglio, altrimenti vedi la parte iniziale del film con tanto CT
    Come lettore io uso la PS3, magari è quella che ha bisogno di scaldarsi...
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Che desolazione,ignoranza in Servizio Prevendita Toshiba Digital Products & Services

Le avevo mandato questo email:Possiedo una tv Toshiba WL768 e una Jenius cam hd ,ma sembra che sia qualche incompatibilita tra loro in quanto tutti i canali del tivu sat vanno a quadretini. E possibile rendere la tv compatibile con questa tipo di cam con un aggiornamento? ( sembra che su tv panasonic e samsung,la cam funziona a dovere) .
    Grazie x attenzione.
    La risposta:Gentile Cliente
    in merito alla Sua richiesta la informiamo che la CAM da lei acquistata non è compatibile con il TV WL768 e non c'è modo per renderla compatibile, inoltre per il Suo TV, le due società che ci certificano le CAM, Mediaset premium e DGTVI non hanno creato CAM compatibili.

Un pizzico di verita c'e;sul site dgtvi compatibilita tv con tivusat non compare questa tv . Ma rassegnarsi a questo e non dare nessuna alternativa allora mi chiedo in che modo rappresentano l'interesse della societa (Toshiba) e poi se fosse vero xche non marchiano una cam propria? (l'azienda Toshiba)

Questa Tv wl768 e compatibile con la cam mediaset premium HD (lo usata x un anno intero) ma alla scadenza sono passato a un altro tipo di cam (multicodifica; che purtroppo con la nostra tv x adesso e incompatibile.

ho letto da qualche altra parte che come lettore la ps3 portava ad avere più CT rispetto agli altri lettori 3d ..
    Comunque allora questa tv è compatibile con la cam nonostante le mediaset premium non la dia come compatibile ? sicuri sicuri ?
    Se la mediaser non la da come compatibile , che problemi potrebbero verificarsi ?

ho altre due curiosità da chiedervi :

- un paio di occhialini sono inclusi nella confezione giusto ?
    - il tv è wifi o wifi ready ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 24-04-2012 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    - un paio di occhialini sono inclusi nella confezione giusto ?
    - il tv è wifi o wifi ready ?
    SI e si.
    C'e' unpaio di occhiali 3D incluso ed e' WiFi. Ha anche la porta rj45 (cavo internet)

comunque con toshiba funzionano le cam hd di mediaset premium , posso stare tranquillo ?

Non lo so perchè non le uso
    Vado a memoria: mi sembra di ricordare per qualcuno funzionavano. Magari se cerchi nel thread trovi qualche info...

Citazione Originariamente scritto da saltimbac Visualizza messaggio
    Le avevo mandato questo email:Possiedo una tv Toshiba WL768 e una Jenius cam hd ,ma sembra che sia qualche incompatibilita tra loro in quanto tutti i canali del tivu sat vanno a quadretini. E possibile rendere la tv compatibile con questa tipo di cam con un aggiornamento? ( sembra che su tv panasonic e samsung,la cam funziona a dovere) .
    Grazie x..........[CUT]
    Secondo me è solamente una questione di accordi commerciali fra Toshiba e le due società perchè in pratica quasi nessun apparecchio Toshiba ha la certificazione però a detta di molti (qui e altrove) la cam Samsung si Mediaset funziona benissimo

Ma le viti da allentare sono le 4 viti grosse a croce messe che stanno dietro al centro o sono anche quelle periferiche (sempre dietro)?

E quindi quali hai allentato le 4 grosse al centro o quelle periferiche?
    Volevo prenderlo ma adesso ho altre spese. Ce l'ha soltanto unieuro online. Il modello dopo secondo me si vede peggio.
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

In realta' le ho allentate tutte, per poi riavvitare senza sforzi.... A proposito ho preso i nuovi occhialini 3D attivi FPT-AG02G, pefettamente compatibili, piu' leggeri, ricaricabili usb e che costano meno... fantastici...

In realta' le ho allentate tutte, per poi riavvitare senza sforzi.... A proposito ho preso i nuovi occhialini 3D attivi FPT-AG02G, pefettamente compatibili, piu' leggeri, ricaricabili usb e che costano meno... fantastici...
    L'ho rivisto ancora oggi da Euronics. E' l'ultimo rimasto e lo danno in offerta a 799 (che però è un po' tantino per essere un modello di più di un anno fa). Me l'ha acceso perchè era spento. A mio giudizio rimane uno dei migliori televisori degli ultimi anni. Spero appena avrò un po' di soldi da parte di riuscire ancora a trovarlo in giro!
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Pagina 64 di 70 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •