|
|
Risultati da 286 a 300 di 420
Discussione: [LG] 42LX6800
-
17-01-2011, 13:53 #286
Junior Member
funzioni 3D tv LG LX6800
il Tx del 3D sul Tv Lg mod. LX6800 si trova, come indicato sul manuale pdf del cd allegato al tv a pag. A2, a sinistra sulla cornice inferiore. La distanza e l’angolo di visione del 3D sono indicati a pag. 86 del medesimo manuale. Personalmente il film Dragon Trainer in mkv sul mio tv non funzionava, mentre Avatar, a Christmas Carol, Shrek forever sempre in mkv erano ok, Io utilizzo un hard disk collegato alla porta usb del tv e uso per le modifiche audio e video “popcorn mkv audioconverter”.Non avendo sky non ti posso aiutare per il 3D nei loro canali. Consigli pratici. Metti sotto carica gli occhiali 3D Lg e lasciali collegati ad una porta usb di un pc per circa 10 ore anche se il led degli occhiali diventa verde, Personalmente dopo una visione di un film 3D di circa due ore, il giorno successivo gli occhiali non funzionavano anche se il led rosso degli occhiali non lampeggiava come in caso di necessità di ricaricare, fatto ricarica di un paio d’ore la visibilità del 3D è ritornata. Per accendere e spegnere gli occhiali devi guardare la pag. 3 del manuale pdf degli occhiali sul cd allegato. Attenzione che se esci fuori dalla portata ottica del Tx 3D del tv, per presenza di un ostacolo o per la distanza, l’occhiale 3D si scollega e devi riaccenderlo.
-
18-01-2011, 02:17 #287
Junior Member
qualcuno sa dirmi se io scarico un aggiornamento per il tv e faccio reset e poi faccio un altro reset l'aggiornamento rimane o viene cancellato dalla resettata? o devo riscricare 'aggiormanto ogni volta prima di fare un reset per essere sicuro diu avercelo.. perche mi e' capitato che ho scaricato poi resettato e dovuto ri resettare ancora per via che mi era scomparsa la schermata e non ero sicuro di aver fatto passo per passo , quindi ho ri resettato ma non so se mi e' rimasto l'ultimo aggiornmamento o si e' cancellato :\ non dovro' mica riscaricare e riresettare per avere la cvertezza che l'aggiornamento sia configurato :P !!
-
18-01-2011, 09:07 #288
Junior Member
versione sw del tv Lg LX6800
Premi : Menù , tasto rosso, aggiornamento software, ok , vedi la versione corrente del tv, quella attuale è 03.20.46. Per maggiori chiarimenti guarda la pag. 49 del manuale pdf sul cd allegato al tv
-
18-01-2011, 17:03 #289
Junior Member
Domanda veloce a tutti quelli che hanno provato il 3D con Sky, avete usato il cavo fornito da Sky o avete acquistato un cavo 1.4 diverso? Il cavo fornito da Sky è 1.4 o 1.3?
-
18-01-2011, 19:53 #290
Io ho usato un normale HDMI che avevo a casa e Christmas Carol si è visto in 3D senza problemi
VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H
-
18-01-2011, 23:43 #291
provato con il canale sport e cavo HDMI fornito da sky.
Tutto perfetto
-
19-01-2011, 13:24 #292
Junior Member
il 3D di sky è side by side (quindi tratto da una normale immagine divisa in 2) e non necessita di HDMI 1.4
-
21-01-2011, 23:11 #293
Junior Member
L'assistenza di LG invece mi dice che la colpa (del fatto che non riesco a vedere il segnale in 3d dai canali di Sky) puo' essere dovuta al fatto che il cavo non e' HDMI 1.4
Ho portato al centro assistenza gli occhialini ed il cavo. Mi richiamano il giorno dopo dicendomi che non hanno modo di fare il test in laboratorio e quindi "DEVONO VENIRSI A PRENDERE IL MIO TELEVISORE A CASA E PORTARLO LI PER FARE LE PROVE". Decido quindi di andarmi a riprendere occhialini e cavo, domani cerchero' di fare una prova da Mediaworld portando i miei occhialini e lo stesso cavo, se anche li non dovesse andare potrebbe dire che la copla e' degli occhialini, altrimenti sarebbe accertato che il problema derivi dal segnale del televisore.
Comunque assistenza di LG praticamente NULLA. Anche via email mi hanno detto che per loro il segnale di Sky non e' un test attendibile e che riconoscono solo un malfunzionamento se riscontrato durante lettura da Blu ray con cavo HDMI 1.4.
-
21-01-2011, 23:15 #294
Junior Member
Gia' che ci sono chiedo un'altra cosa. E' possibile collegare un computer al televisore da remoto usando il dongle WiFi USB?
-
22-01-2011, 21:00 #295
Junior Member
Originariamente scritto da marengo
-
23-01-2011, 15:04 #296
Junior Member
Problemi con CI+ Mediaset
Ciao a tutti. Sono nuovo qui (o quasi
) è da un po' di tempo che ho problemi con la CI+ (hd) di mediaset ed il nostro 42lx6800. Inizialmente andava tutto a dovere, poi un malaugurato giorno ho visto che si poteva fare un aggiornamento del software della cam hd e dopo averlo fatto il tutto funziona "regolarmente" una volta si e una volta no, cioè accendo mi da errore spengo e riaccendo e funziona spengo e riccendo e non funziona..... inizialmente il problema era leggermente differente, cioè vedevo i canali in chiaro poi dopo 3-4 minuti non li vedevo poi dopo 3-4 minuti li vedevo nuovamente..... (senza accendere e spegnere). Ora se quando accendo va, va sempre (senza saltelli).
Attaccato al nostro TV ho anche un altro prodotto LG, il Blue ray con hdd LG HR550. Anche li la cam hd fa la stessa identica cosa. una volta va una volta non va. Se non fosse che a darti l'errore (o a funzionare) impiegasse un paio di minuti... si potrebbe anche far finta di nulla... ma aspettare tutto quel tempo è scocciante. L'errore che da è: "Non è stato possibile inizializzare il modulo CAM HD. Errore 10", più raramente da l'errore 17 (o 18 ora non sono sicuro)
Quelli di LG mi dicono di portare il televisore al centro assistenza, ma non ne ho proprio voglia anche perchè DUBITO fortemente risolverebbero. Ho chiamato quelli di mediaset che mi hanno mandato in sostituzione AL VOLO una nuova CI+, ma anche quella presenta lo stesso identico errore.
Mi sapete aiutare in qualche modo?
Già che cvoi siete esperti, esiste da qualche parte la lista dei firmware LG per vedere che modifiche ci sono da uno all'altro e magari scaricarseli per fare un downgrade del firmware?
Stessa cosa (ancora più importante) per le CI+ di mediaset... ci sono da qualche parte? Se facessi il dowgrade alla versione precedente funzionerebeb tutto che è una meraviglia....
Scusate la lungaggine e grazie!
-
24-01-2011, 13:35 #297
Junior Member
Originariamente scritto da storietese
-
24-01-2011, 22:24 #298
Junior Member
[/COLOR]
Originariamente scritto da mgaggia
và...Cmq ti volevo chiedere se con la cl+ e possibile vedere il 3D
-
24-01-2011, 23:56 #299
Junior Member
.....MGAGGIA..volevo dirti che il mio amico aveva la cam Sam.....e non quella di Media.......potresti provare con un modulo LG..?? Che in verità è quella che aspetto,,,,ma che ancora non trovo....!!Ciao
-
26-01-2011, 12:24 #300
Senior Member
Originariamente scritto da Barathol
Ciao