|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Samsung le40c530 aggiornamento fallito! aiuto!!!
-
26-09-2010, 22:31 #1
Member
Samsung le40c530 aggiornamento fallito! aiuto!!!
Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
Ho acquistato da poco un Samsung le40c530ho eseguito la procedura di aggiornamento software tramite usb, scaricando il firmware corretto dal sito ufficiale samsung.
La tv mi ha riconosciuto normalmente il nuovo firmware ed è partito l'aggiornamento.
Il problema è che ad aggiornamento completato il tv si è spento e non ne vuole piu sapere di accendersi.. Se premo qualsiasi tasto del telecomando si illumina il led rosso ma non ne vuole sapere di accendersi..
Ho provato a staccare e riattaccare la spina, il led rosso lampeggia alcune volte ma poi si spegne e la tv non reagisce a nessun comando..
E' come se il tv si fosse impallato.. Esiste una soluzione?? o devo per forza contattare l'assistenza??? Grazie in anticipo a chi vorrà provare ad aiutarmi
-
28-09-2010, 19:00 #2
Member
proprio nessuno sa aiutarmi?
-
06-10-2010, 10:32 #3
Senior Member
ciao fabio, hai risolto con il tv? Io non ti posso aiutare purtroppo... ti chiedevo un consiglio, visto che pensavo di prenderne uno... come va? tutto ok? o almeno come andava prima del tentativo di aggiornarlo... io ci guarderei prevalentemente dtt (non hd per ora...) e qualche dvd (non ancora bluray)... volevo chiederti se ne vale la pena... lo troverei intorno ai 400 eurozzi... che ne pensi? tu te lo ricompreresti? Grazie e ciao ancora by therealman.
-
06-10-2010, 21:53 #4
Member
ciao.. innanzitutto dove lo trovi a quella cifra??? direi che 400€ per un 40" full hd sia un prezzo eccezionale.... io l'ho pagato 449€ in sottocosto... ti dirò, l'unica cosa che realmente pesa secondo me è il fatto che sia di importazione, infatti sono riuscito ad avere il reso ma sto aspettando che ne arrivi uno con garanzia italia, sembrano sciocchezze ma c'è la sua differenza... Secondo me come tv è ottima per tutti gli usi.. ha praticamente tutto ciò che mi serve, la porta usb legge qualsiasi cosa.. certo in sd non è che sia proprio il massimo, ma a dire il vero credo anche che piu il tv è grande e piu si vede sgranato in sd, indipendentemente dalla qualità dello scaler...
potresti eventualmente valutare il c550, ma non ho ancora capito quali siano le reali differenze... parlo a livello tecnico... alcuni dicono che monti un pannello diverso, ma io sinceramente non sono riuscito a cogliere alcuna differenza nella visione...
-
06-10-2010, 22:06 #5
Senior Member
Ciao Fabio... è in offerta nella catena ipercoop e con l'ulteriore sconto 20% per i giorni 15 e 16 ottobre lo porterei via a quella cifra... ovviamente solo questo modello... prendere o lasciare... sto valutando anche un plasma LG 42 pollici in offerta da mw segnalatomi dal buon goldrake.. vediamo...
-
06-10-2010, 22:51 #6
Member
ipercoop di che zona?