Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiavetta wifi toshiba compatibile

ciao a tutti,
    devo collegare il toshiba sv685 al router wifi per vedere dal tv i filmati e foto che ho sul pc.

occorre comprare una chiavetta wifi toshiba originale (60euro) oppure si possono utilizzare chiavette piu economiche?

Citazione Originariamente scritto da nemo_74
    ciao a tutti,
    devo collegare il toshiba sv685 al router wifi per vedere dal tv i filmati e foto che ho sul pc.

occorre comprare una chiavetta wifi toshiba originale (60euro) oppure si possono utilizzare chiavette piu economiche?
    ho provato con una chiavetta generica e non funziona.

occorre qualche modello particolare?

Io ho preso la wifi key Toshiba per il mio xv733..... (leggi pm). Ciao

Ma praticamente con la chiavetta wi fi facendo il collegamento su you tube che c'è dal tv poi funziona?
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Io ho risolto in un altro modo per la mia toshiba 40RL933, anche perché router wifi e tv sono agli antipodi di casa e il segnale non arriverebbe molto forte.
    Quindi ho preso un wifi range extender (se ne trovano anche sui 25-30€) e l'ho piazzato dietro alla tv, ho connesso l'extender alla rete wifi generata dal router e quindi collegato via cavo ethernet l'unica porta lan dell'extender a quella della della tv.
    In tal modo ho risolto diverse questioni:
    1) non ho dovuto acquistare una dongle wifi che non sarebbe riutilizzabile con apparecchi diversi dalla tv toshiba;
    2) estendo il segnale wifi anche alle zone di casa più lontane dal router, sempre comodo quando si hanno device portatitli come smartphone e tablet, rendendolo molto più solido anche per la tv stessa;
    3) uso la porta lan della tv, che non serve ad altro, lasciando l'unica usb libera per collegarci la pendrive;
    4) mi lascio tutte le via perte per quando agigungerò un lettore BD, se avrà wifi integrata il sgnale sarà bello forte, se avrà solo lan, infilerò tra l'extender e tv\bd un semplice ed economicissimo switch (anzi, se si ha un vecchio router on più in uso lo si può riclicare allo scopo, a costo zero);
    4) il tutto con meno di 40€

enjoy
    TV Toshiba 40RL933 - BD Player Philips BDP 5500/12
    Hi-Fi\HT (vetusto e al momento smontato ): Pre Denon PRA1500 - Finale Quad 306 - Ampli Surround\Center Yamaha DSP-E492 - CDP Denon DCD 1550 - Giradischi Pioneer PL200 - Testina Denon DL110 - Diffusori principali McIntosh XE8\I - Diffusori Rear\Center Jamo PJ HCS 4500 - Tavolino per elettroniche autocostruito - Mai completato con un sub...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •