Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philps non si collega NET TV

Salve gente..
    Intanto tanti auguri a tutti anche se in ritardo.
    Sotto vostro consiglio, prima di natale ho comperato un tv full HD PHILIPS 32PFL9705H.
    Devo dire che è proprio un bel TV, solo che ho un piccolo problemino:
    non riesco a d andare su NET TV!!
    Se mi collego con wireless mi trova il router ma mi dice che la connessione non è confermata e non va oltre.. (anche se la chiave WEP è corretta), se invece mi connetto via cavo mi dice: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    Ora non riesco a capire se è un problema del router o del tv o se è proprio il servizio philips che non funziona...
    Io uso un modem/router d-link G604T WIRELESS, ho impostato ip statico (non in dhcp) e uso dns del provider wind..
    Sapete dirmi come risolvere questo problema, o dove andare ad informarmi per risolverlo?
    grazie di nuovo!!

Ciao Teone, auguri anche a te!
    La prima configurazione falla con cavo di rete, metti tutto in automatico sia IP che DNS con DHCP attivo sul router. Al termine della configurazione spegni e riaccendi la TV
    Ultima modifica di fabio.c66; 27-12-2010 alle 08:52

Già provato ma niente....!!
    oggi son riuscito a farlo connettere anche tramite wireless.
    La connessione funziona perchè riconosce la rete domestica, il problema è quando vado ad aprire il net TV mi dà sempre solita frase: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    che fare????? immagino che per navigare su internet il passaggio sia obbligato...
    Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da teone
    Già provato ma niente....!!
    oggi son riuscito a farlo connettere anche tramite wireless.
    La connessione funziona perchè riconosce la rete domestica, il problema è quando vado ad aprire il net TV mi dà sempre solita frase: server philips non trovato riprovare in un secondo momento!
    che fare????? immagino che per navigare su internet il passaggio sia obbligato...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    a me è successo qualche volta (cerca nel Forum) ed è colpa del server philiphs remoto

A me da stamattina dice che il router non è connesso a internet su PFL468605m/08. Fino ad un paio di giorni fa era tutto ok.

RETTIFICA:
    Ora ho capito un'altra cosa anche se non mi spiego ancora il problema.
    In pratica se lo collego via cavo il net-tv funziona, mentre se lo collego in wireless (con lo stesso IP statico) mi da quel famoso messaggio: server philips non trovato!
    Questa proprio non me la spiego...

Prova a cambiare sul router il canale della radiofrequenza wireless, probabilmente è impostato su automatico, assegnali un canale radio in manuale.

scusate ma non è che non c'è linea adsl?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •