Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Citazione Originariamente scritto da blackmet
    Stenoz e robix82, anche se con pollici diversi abbiamo tutti il C6000.
    Il mio, però è RW (europa) e non sono riusciuto ad attivare pvr e guide+.

Potete aiutarmi a capire se è una questione di fw (io ho T-T-MSX6DEUC-1002.1) o altro? grazie.
    finora ci è sembrato di capire che chi ha RW non può attivarlo, qualcuno osservava che in effetti la dimensione del file del FW del nostro RP è di 130 mb, il tuo RW invece ha un FW di 30 mb.....probabilmente non lo supporta proprio, non è presente....

Ragazzi salve sono nuovo del forum, volevo un aiuto, giorni fa ho saputo dell'esistenza di un menu segreto (accessibile tramite info-menu-mute-power) per migliorare le impostazioni del mio tv led samsung ue40c6000 solo che all'inizio smanettando non ricordavo più i parmetri di partenza (lo so sono un cogliotes) ora con santa pazienza sono riuscito a farsi che la tv si rivedesse in maniera quasi ottimale, non è che qualcuno sa i parametri di partenza? oppure come modificarli per ottenere una visione ottimale?

Citazione Originariamente scritto da drszero
    Ragazzi salve sono nuovo del forum, volevo un aiuto, giorni fa ho saputo dell'esistenza di un menu segreto (accessibile tramite info-menu-mute-power) per migliorare le impostazioni del mio tv led samsung ue40c6000 solo che all'inizio smanettando non ricordavo più i parmetri di partenza (lo so sono un cogliotes) ora con santa pazienza sono riuscito a farsi che la tv si rivedesse in maniera quasi ottimale, non è che qualcuno sa i parametri di partenza? oppure come modificarli per ottenere una visione ottimale?
    non modificare niente da quel menu' segreto o pare si rischi grosso......

purtroppo gia fatto, all'inizio mi ha preso un infarto perchè non si vedeva più nulla, poi smanettando ho rimesso il codice del mio tv e si è rivisto tutto solo che volevo riportarlo alle condizioni originali visto che ho spostto anche i colori ed altro......

quoto "stenoz" non modificate altre cose! al massimo pvr e guida.
    p.s. qualcuno ha capito come vedere e magari convertire il file della trasmissione registrata del pvr?

Citazione Originariamente scritto da blackmet

Nel sito samsung ungherese ho trovato 2 aggiornamenti
    T-VAL6DEUC_1016.0 e T-MSX6DEUC_1002.1 entrambi del 15/12/2010
    ma quando provo ad installare T-MSX6DEC da usb, mi dice "nessun aggiornamento trovato". In effetti la numerazione 1002.1 è la stessa, ma la data è diversa. Possibile che ci sia già l'ultimo aggiornamento?
    Anche io ho la versione rw con mobo/firmware della mstar.
    Ho provato anche io con lo stesso risultato. Probabilmente hanno sbagliato a mettere la data del fw T-MSX6DEUC_1002.1; infatti al suo interno ci sono dei riferimenti al mese di settembre.

Con la tv in questione (UE46C6000RWXBT) ho riscontrato dei problemi come riportato anche qui:

ht**://www.bluray-disc.de/forum/samsung-tvs/64133-samsung-firmware-t-msx6deuc-problemms.html

ht**://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1300226

Ciao!

Qualcuno ha provato ad attivare il PVR sul modello europeo con versione firmware T-VAL6DEUC-1014.0 ?

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTO IL FORUM
    Ultima modifica di rafscorpio77; 31-12-2010 alle 17:01
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    quoto "stenoz" non modificate altre cose! al massimo pvr e guida.
    p.s. qualcuno ha capito come vedere e magari convertire il file della trasmissione registrata del pvr?
    P.S. Non e' possibile , il file registrato e' protetto da DRM e lo puoi vedere solo ed esclusivamente sul TV che lo ha registrato
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

scusatemi, ho modificato l'elenco dei canali secondo il mio piacimento però la guideplus non è sincronizzata con l'elenco, per spiegarmi se cielo tv l'ho impostata sul n. 13, sulla guida la trovo al 20 e se imposto la registrazione la tv registra quello che trovo al n.20. Credo che sia un problema di LCN, qualcuno sa come allineare guida e elenco canali personalizzato oppure devo lasciare i canali secondo LCN?
    grazie a tutti.ciao
    buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusatemi, ho modificato l'elenco dei canali secondo il mio piacimento però la guideplus non è sincronizzata con l'elenco, per spiegarmi se cielo tv l'ho impostata sul n. 13, sulla guida la trovo al 20 e se imposto la registrazione la tv registra quello che trovo al n.20. Credo che sia un problema di LCN, qualcuno sa come allineare guida e elenco canali personalizzato oppure devo lasciare i canali secondo LCN?
    grazie a tutti.ciao
    buon anno a tutti.
    pare che non si possa...

Altro problemino: ho provato a far partire un file 1080p via Ethernet, e va tutto egregiamente tranne il fatto che non si vede nel formato esatto: dovrebbe essere un 21:9, quindi presentare due bande nere in alto e in basso visto che la TV e' 16:9. Invece non riesco a modificare in alcun modo il formato immagine per farlo diventare cosi': o mi si stretcha a tutto schermo, o si forza a 4:3, o se imposto "Originale" vedo un quadratino sfigato a centro schermo (nemmeno del formato esatto).
    Preciso che lo streaming del file e' fatto grazie a Windows Media Player su Win7, non ho ancora provato con il software Samsung.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

bah... ho la senzazione che mi ignorate
    vi riaggiorno i miei 2 problemini che non so come risolvere.

1. l'interattività non funziona e ho un c6000rpzxt garanzia italia.
    quando schiaccio la "D" sul telecomando esce "servizio dati non fornito" in qualsiasi canale.

2. ho una cam della casa smartcam x samsung. la inserisco nel tv con scheda dahila e non da segni di vita. Nessun menu, ne niente.
    In piu ho notato che la cam entra solo per meta (e forse anche meno) nel tv.

avete suggerimenti?? pleasee!

Citazione Originariamente scritto da dader

quando schiaccio la "D" sul telecomando esce "servizio dati non fornito" in qualsiasi canale.

2. ho una cam della casa smartcam x samsung. la inserisco nel tv con scheda dahila e non da segni di vita. Nessun menu, ne niente.

può essere anche che nessuno sappia risponderti...
    non sarebbe bello vedere una sfilza di "non lo so"

per l'interattività che non funziona se è davvero così ricorda la sòla che hanno preso molti anche in questo forum che nonostante le sigle giuste "RP" ecc ecc in fondo dentro hai la scheda madre europea e non italiana.

per la cam non lo so, non sarà compatibile...

Ciao, se come me hai preso un tv garanzia italia ma nella realtà ti hanno venduto un tv che del modello ITA ha solo la sigla appiccicata dietro (ovvero non ti funziona MHP, non ti riconosce il firmware versione ita, non ha il PIP, ecc...) puoi semplicemente contattare la samsung e, senza troppe spiegazioni, far presente che non ti funziona l'MHP.
    Ti dovrebbero sostituire la scheda o meglio ancora il TV (in fondo ci hanno venduto un TV che non è quello che abbiamo comperato).
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da dader

E' corretto che la smarcam entri circa meta' nel TV , ma attenzione quando senti che e' arrivata in fondo devi fare una leggera pressione perche' si incastri nell'allogiamento nel modo corretto , ( ovvero devi fare in modo che il pettine con i contatti si inserisca in quello del televisore)
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •