Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 439 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Non credo propio che il nuovo modello d batta 3-0 il c
    Il mio modello c appena comprato soffriva di coni agli angoli
    E bastata una svitatina e il pannello posteriore e ora non presenta piu nessun tipo di problema
    Passando da un Sony ad un Samsung o trovato molte difficoltà nella calibrazione ma trovati i setting giusti questa tv e spettacolare tanto che ora che i prezzi sono scesi mi voglio prendere un 55
    Ps girando per i vari store o notato che i modelli esposti nn avevano piu le viti posteriori serrate fino alla morte seguirò con attenzione questo forum
    Perché secondo me i livelli raggiunti dal c 8000 sono da spettacolo
    Se volete vedere un pannello privo di spurie e coni andate a pag 410 del forum Samsung c 8000 7000
    2 o 3 giorni fa o visto una video recensione Della serie d o aveva 4 righe verticali piu scure su sfondo bianco da paura si chiama banding no
    Ultima modifica di ozzyman69; 12-03-2011 alle 15:52

[QUOTE=marco79ta]Prezzo Mediaworld On Line

UE46D8000 - 2499€

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60742632

.......e 55D8000 €3299
    Ultima modifica di Giovanni q; 12-03-2011 alle 20:32
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Meno male che il 46d7000 doveva costare 1.680...da come anticipato....su un sito Spagnolo.........maaaa..!!!!

beh dai anche mediaworld non è un posto da comprare ma semmai quando vado ai gigli a firenze mi serve per vedeere tutti i modelli da comprare altrove

cmq occorre aspettare un paio di mesi che ce ne sia la disponibilità piena
    poi vedremo come si muovono i prezzi....ora le novità si pagano care

Sono fortemente in dubbio se prendere il 46D8000 oppure il VT30 della Panasonic. Finché non escono le recensioni non sapremo mai quale modello è da considersi il riferimento.
    A me fanno molto paura le spurie e la disuniformità del pannello, cosa che con il plasma non accade. Però sono sicuro che in 2D il D8000 non lo batte nessuno.

a me piace molto l'estetica e questo samsung è davvero sottilissimo
    lo compro da mettere nella camera della bambina....la prima bambina sotto i 5 anni ad avere un 40d8000/7000 ...non male Io per me ho 3 kuro.... ma un 3D va a finire che poi lo guardo. E' come quando si compra la moto al figliolo e poi la usa sempre il padre

poi lo devo rigorosamente appendere dunque deve fare bene ma soprattutto arredamento...per vederci boing va più che bene

accidenti,che fortunato
    Ultima modifica di river phoenix; 12-03-2011 alle 23:26

http://www.starstore.it/271211/prodo...-SMART-TV.aspx

UE55D8000 a 2876€

Per fortuna i primi store on-line iniziano a tenere la serie D a prezzi più "europei"...

Visto che questo è solo l'inizio la situazione a regime non potrà che migliorare, per ora con questi prezzi siamo in linea con il mercato inglese
    Ultima modifica di SpRiZZ3Tt0; 13-03-2011 alle 09:34
    TV SAMSUNG LUXIA UE-46B8090 HTPC chassis HIPERGROUP HMC-2K53A-A0 CPU AMD Athlon X2 5050e BD-burner slot-in uj225 MoBo ASUS AMD/ATI 780G RAM 2Gb DDR2 800MHz HARD DISK: 1Tb LETTORE CARD 8 in 1 MMC , CF, SD, SINTOAMPLI E SISTEMA HT SAMSUNG HT-C5900 BD 3D 5.1

Cool Ho i miei dubbi!

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    Beccata una delle primissime review da quanto si può capire la serie d8000 batte 3-0 secco la serie c....

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...g-UE55D8000/p1

ottimo 3d
    in 2d strepitoso
    peso solo 16kg
    anche la parte audio sembra molto migliorata
    davvero un gran miglioramento della serei c magari non soffre neache di clouding o schifezze varie........
    Bà io nn canterei vittoria così presto. E nn credo proprio che batta 3-0 la serie C. Perchè come hanno avuti i difetti i pannelli della serie C , li possono avere anche quelli della serie D.. Basta che vai a leggere i Forum dedicati. L'assemblaggio dipende da pannello a pannello per cui ti può capitare di acquistare il 55D8000 pieno di difetti o alcuni, così come ad un'altra persona avendo lo stesso identico modello tali difetti nn ne abbia. Io ad es..sono stato fortunato avendo il 55C8000 con ZERO spurie, e ZERO clouding, ottimo 3D grazie anche al Fw 3006.2 che opportunamente ho lasciato, ottimo 2D soprattutto con SkyHD, si comporta divinamente con il Dtt anche se la risoluzione è quella che è. Non vedo tutta questa differenza, design a parte. la riduzione della cornice è impressionante (anche se bisogna fare attenzione durante il trasporto x evitare che il pannello si pieghi) e poi ha lo smart Tv con il browser integrato, ma su questo secondo me chi decide di acquistare la Tv lo fà x avere un miglioramento sensibile complessivamente nella visione (colori- contrasto- retroill. ecc) dell' immagine e nn certo x navigare in internet

Si bisogna avere pazienza, per i negozi c'è il problema che se questa serie D venisse da subito venduta ai prezzi spagnoli, l'attuale serie C rimarrebbe tutta in magazzino oppure dovrebbe essere svenduta con due importanti inconvenienti: 1 economica - 2 giusta arrabbiatura dei possessori della serie C che vedrebbero in poco tempo svalutato il proprio tv.
    Il mio attuale Samsung Led è una serie B, l'ho preso da Onlinestore nel Novembre 2009 e l'ho pagato 1460€. Provate ad andare su trovaprezzi e digitate Samsung ue46B7000, è ancora in vendita!! Costo €1459.
    Se si avrà la pazienza di attendere, potremo avere questa nuova straordinaria serie D ad un prezzo eccellente che ci permetterà inoltre di non vedere svalutato un prodotto da poco acquistato.
    L'attesa ha anche il vantaggio di aumentare il desiderio, seguire le recensioni delle riviste specializzate (Ad Aprile dovrebbe essere pubblicata quella di Af Digitale) e quindi di goderci al meglio le caratteristiche di questo stupendo frutto della tecnologia.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Beh, in effetti secondo me neppure la samsung vuole nascondere che questa serie sia un buono ma limitato miglioramento della serie precedente. A sentire le prime recensioni della serie C l'altr'anno le spurie parevano essere scomparse completamente rispetto la serie B del 2009. I risultati poi li abbiamo visti tutti...
    Secondo me anche questa serie D potrà presentare delle spurie o coni agli angoli anche se il microdimming dovrebbe migliorare qualcosa.(almeno che non abbiano inventato qualcos'altro x evitare errori nel processo di assemblaggio) visto che è un difetto insito in tutti i led edge.

Alla fine la serie D ha tanti piccoli affinamenti rispetto alla serie C oltre ad un sicuro miglioramento dal punto di vista estetico così da potersi proporre come buon miglioramento e non come uno stravolgimento rispetto la serie precedente. D'altronde i prezzi lo testimoniano: a parità di modello ogni anno sono sempre più bassi rispetto l'anno precedente. Guardando il 55C8000-D8000 il C è partito a fine maggio 2010 a 3500 di listino subito rintracciabile a 3000 con sconti vari grazie all'effetto mondiali. Il D8000 parte ad Aprile 2011 a 3299 ufficiale e possiamo già trovarlo a 2876.

Insomma secondo me ora siamo al livello, per quelli come me che hanno acquistato la prima serie led del 2009, che sono stati attratti dalla serie C 2010 x i 3d ma hanno resistito, ora come ora con la serie D non avranno più giustificazioni. Il passaggio è d'obbligo
    TV SAMSUNG LUXIA UE-46B8090 HTPC chassis HIPERGROUP HMC-2K53A-A0 CPU AMD Athlon X2 5050e BD-burner slot-in uj225 MoBo ASUS AMD/ATI 780G RAM 2Gb DDR2 800MHz HARD DISK: 1Tb LETTORE CARD 8 in 1 MMC , CF, SD, SINTOAMPLI E SISTEMA HT SAMSUNG HT-C5900 BD 3D 5.1

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    ..............
    2 giusta arrabbiatura dei possessori della serie C che vedrebbero in poco tempo svalutato il proprio tv.
    Il mio attuale Samsung Led è una serie B, l'ho preso da Onlinestore nel Novembre 2009 e l'ho pagato 1460€. Provate ad andare su trovaprezzi e digitate Samsung ue46B7000, è ancora in vendita!! Costo €1459.
    Se si avrà la pazienza di attendere, potremo avere questa nuova straordinaria serie D ad un prezzo eccellente che ci permetterà inoltre di non vedere svalutato un prodotto da poco acquistato.
    .................
    mi chiedo e ti chiedo ma pensi di stare piu' in pace con te stesso sapendo che il tuo tv dell'anno prima che non rivenderai mai ha valore 100 piuttosto che 0???
    il prezzo del tv e al di la' delle novita' che piu' o meno ogni aa si ripresentano e' indicativamente quello dell'aa prima con con qulche ritocchino a parita' di fascia...
    Compri un TV l'aa prima e poi stai ancora a preoccuparti se l'aa dopo e' uscito un modello migliore??? che magari costa meno??? aspetta il 2012 allora

Pagina 11 di 439 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •