Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Unhappy Stranissime Anomalie Audio e TV Toshiba XV733

Ciao a tutti ho da pochi giorni a casa un Toshiba 32xv733 pero' per quanto riguarda la parte audio capitano cose strano.
    Innanzitutto il livello del volume, praticamente da 50 a 100 non cambia assolutamente nulla, e da 0 a 50 l'aumento e' esiguo tanto che non basta a sentire bene il tv se due persone nella stanza parlano.
    Il settaggio "dolby" oppure quello di spostare il suono sul canale destro o sinistro anche selezionandoli mi sembra che non cambia assoluitamente nulla.

In definita l'audio mi sembra di qualita' cos' scadente che fatico a pensare che sia normale,anche selezionando tra mono e streo nessuna differenza.
    Ho provato solo il Dt e ho provato anche a vedere se ci fosseros ettagggi nel menu del DT ma nulla.
    Ora il punto e' un altro, io gia' immagino che se mando il tv in assistenza mi potrebbe venier, anzi ;p ritengo certo, che il tv si sente quindi non c'e' alcun malfunzionamento. Quindi cosa posso fare?
    Ultima modifica di Leonid; 01-01-2011 alle 20:37

_____

Ai ragione. Ho visto anch' Io adesso il problema...molto strano.
    Il mio TV e un 40XV733...
    E proprio ___[CUT]___. Force c'è qualche bug e speriamo che con qualche firmware update mettono apposto...
    Ultima modifica di Nordata; 02-01-2011 alle 11:50

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ C49

Non sei al bar con gli amici, sei pregato di usare un linguaggio meno scurrile ed adatto ad un Forum pubblico.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Leonid

Se avessi fatto un minimo di ricerca avresti visto che esiste già una discussione dedicata al modello di TV che citi, pertanto la tua domanda era da inserire là:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556

Discussione chiusa.

Per il futuro sei pregato fare un po' più di attenzione e di rispettare il regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •