Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 253 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    @Giorgio Castagna: prova con questa guida
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...58#post3377058

@leo61: conviene sempre tenere il tv aggiornato all'ultimo firmware. Dal 1018.0 al 1026.0 ci sono stati parecchi miglioramenti, dalla smart all'imma..........[CUT]
    L'ho trovata, dopo mezz'ora ce l'ho fatta...adesso che l'ho italianizzata posso aggiornarla tranquillamente senza "pericoli"?
    Grazie

Tranquillamente, nessun pericolo!
    Prego

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Tranquillamente, nessun pericolo!
    Prego
    Mitico....grazie ancora!!!! Grazie a voi il mio televisore è perfetto!!! ��

Aggiornato anche io. Nessun problema. Pero', non riesco a capire quali siano i miglioramenti

Citazione Originariamente scritto da littlerobert Visualizza messaggio
    Aggiornato anche io. Nessun problema. Pero', non riesco a capire quali siano i miglioramenti
    L'aggiornamento non so quali miglioramenti può portare ma l'italianizzazione a me ha migliorato tantissimo....prima non riuscivo nemmeno a vedere i canali italiani in ho, adesso si!!!

ciao a tutti
    e' possibile aggiornare lo smart hub del ue40d6500?
    ciao e grazie

Salve a tutti, vi seguo da quando ho acquistato la mia samsung ue40d6510,
    e grazie a voi sono riuscito ad italianizzarla già da un annetto o più.
    Il firmware del mio televisore è l'ultimo disponibile e cioè il 001026,
    non ho mai avuto problemi, ma da qualche tempo non mi funziona più il servizio on demand di la 7, ne il replay della rai.
    Potete aiutarmi per cortesia ?
    Vi ringrazio anticipatamente.

@mur10: gli aggiornamenti arrivano con i nuovi firmware. Tuttavia ti sarai accorto che a volte, quando accedi allo smart hub, compare il messaggio "lo smart hub deve essere aggiornato" e poi il tv fa tutto da solo. Altre volte invece quando apri una app questa si aggiorna automaticamente.
    @Angialuzzo: alcuni servizi MHP come Rai Replay e La7 on demand come saprai richiedono che il tv sia connesso alla rete. Hai controllato la tua connessione?
    Ultima modifica di gorillaz; 18-03-2014 alle 07:59

Inanzitutto Grazie per la rapidissima risposta !!!
    La risposta e si, la connessione ad Internet c'è e funziona correttamente, infatti le app funzionano.
    Il problema mi si presenta solo con i servizi MHP.
    Come avevo postato nella domanda, prima andava a meraviglia.
    Ciao.

Mmmm... si potrebbe fare un reset alle impostazioni di fabbrica, poi dovresti reimpostare tutti tuoi settings.
    Proverei prima a risintonizzare i canali del digitale terrestre. Fammi sapere

...allora... il reset alle impostazioni di fabbrica l'ho già provato a fare e adesso ho risintonizzato anche i canali digitali,
    ma niente, non va. Sui canali rai mi appare in basso a sinistra "attendere..." e dopo un po "errore".
    Su la 7 i quadratini colorati, e poi la rotellina che gira con la d al centro per un po di secondi, ma poi non succede più niente.

Ma gli altri servizi MHP ti funzionano? Ti compare il messaggio "Premi il tasto rosso" quando vai su un canale Rai o Mediaset?
    Ultima modifica di gorillaz; 18-03-2014 alle 09:02

Cerco di farmi capire: con tv connessa alla rete in wifi, accendo la tv su canali rai e dopo qualche secondo appare "premi il tasto rosso", io premo il tasto rosso e mi appare "attendere..." , io attendo... , ma mi appare "errore".
    Su la 7 mi apparen "premi il taso blu", io premo il tasto blu e mi appaiono dei quadratini colorati(come in fase di caricamento), subito dopo mi appare sulla sx la rotellina che gira con la D al centro, e poi niente.

Post SamyGo su Samsung UE32D6500VQXZT?????

Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di un Samsung UE32D6500VQXZT sul quale è ancora installato il firmware originale versione 001018; ho saputo che è possibile tramite Samygo permettere al tv di eliminare le protezioni sulle registrazioni fatte dallo stesso in modo da poter leggere i relativi file .ts su qualsiasi pc con VLC installato. Sono andato sul sito SamyGo.tv ma onestamente non sono riuscito a capire come si fa (non conosco l'inglese); ho trovato questo sito :

http://www.ullrich.es/job/service-me...-hack-serie-d/

dove si parla di dover iMpostare il dns del televisore su questo valore : 149.154.159.134 per installare il fuirmware 001009 ( forse 001090, non l'ho capito), ma non essendo un firmware originale samsung ho paura che possa creare dei problemi.
    Sul sito Samygo c'è un video dove si vede la relativa App già installata sullo smart hub, ma non fanno vedere come si installa. Qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi se è possibile ciò? Come in precedenza scritto, mi servirebbe solo per rendere leggibili sul pc i file delle registrazioni fatte dal tv. Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una risposta esaudiente.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Angialuzzo Visualizza messaggio
    Cerco di farmi capire: con tv connessa alla rete in wifi, accendo la tv su canali rai e dopo qualche secondo appare "premi il tasto rosso", io premo il tasto rosso e mi appare "attendere..." , io attendo... , ma mi appare "errore".
    Su la 7 mi apparen "premi il taso blu", io premo il tasto blu e mi appaiono de..........[CUT]
    Capito, è proprio un problema dei servizi MHP sul tuo tv. Una curiosità: sui canali Mediaset invece funzionano?
    Controlla anche le impostazioni: sul MENU' seleziona SISTEMA, quindi "ESEC. AUTO SERV. DATI".
    E' su "ON"? Mettilo su "OFF", poi di nuovo su "ON".

Pagina 246 di 253 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •