|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Luce bianca su schermo
-
05-04-2011, 20:35 #1
Member
Luce bianca su schermo
Ho un problema con il mio nuovo tv Philips 32PFL5405H TV LCD,
su schermata nera, si nota in particolare in basso a sinistra un fascio luminoso che parte dalla cornice ... immagino abbiate capito di cosa parlo, tipo problema luce che filtra da un pannello mal giunto ...
Che mi dite?
Sostituire, lo fanno tutti, è problema diffuso?
Sulle immagini chiaramente non si nota, ma su sfondo nero si vede bene ...
Hmm
grazie
-
06-04-2011, 00:06 #2
Senior Member
Difetto molto diffuso. Se puoi fatti sostituire la tv, se non puoi prova a sentire l'assistenza, a seconda della gravità della cosa possono intervenire o meno... se non ti da troppo fastidio accettalo com'è!
Strano però, succede quasi sempre sugli edge led, invece il tuo è un modello a lampade...
-
06-04-2011, 15:20 #3
Member
chiaro che sapendolo da fastidio ...
qualcuno sa la philips che politica sdotta sui resi? Mi portano il nuovo e prendono il mio come succedeva coi monitors pc?
-
07-04-2011, 13:40 #4
in attesa di conferma
Stesso problema sul mio Philips 40PFL9705, peccato che questo TV dovrebbe essere il top di gamma...comunque, io la macchia più luminosa ce l'avevo in zona bordo inferiore verso destra, tramite centro assistenza ti viene sostituito il display e il problema dovrebbe risolversi...ho scritto "dovrebbe" perchè a me hanno sostituito il display una prima volta e quando mi hanno riportato il TV il problema era ancora presente (sigh!). Mi rivolgo ad un altro centro assistenza, stessa riparazione cioè sostituzione display, questa volta hanno risolto il problema e l'alone luminoso era sparito. Se invece sei fortunato e sei ancora entro i 7 giorni dall'acquisto puoi farti sostituire il TV direttamente dal tuo rivenditore, altrimenti la politica della Philips è che finchè il TV può essere riparato, questo viene riparato presso i centri assistenza, lo sostituiscono solo quando il TV non può essere riparato