Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Elimnare modalità "demo negozio" samsung

Prima che prenda un martello e spacchi il tv qualcuno sa come si toglie la modalità "demo negozio" ,che tra l'altro non ho capito come stracribbio sia entrata all'ìimporivvosi in funzione, da un samsung c750?

accendo la tv e trovo le regolazioni immagine tutte sballate....reimposto tutto e dopo 20 minuti trovo tutto sballato di nuovo
    ...se premo info esce questo "demo negozio"

ma non riesco a capire da dove si tolga

Fai un factory reset dal menu di sistema (ci accedi premendo INFO/MENU/MUTE/POWER da tv in standby) e vedrai che va a posto...

Guarda che sul manuale d'istruzioni trovi scritto come togliere lo shop mode...basta aver la pazienza di leggerlo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...solo che l'unico modo per scegliere tra demo e modo domestico è nella prima impostazione della tv... non c'è modo di cambiarlo una volta scelto

ho fatto il factory reset e ripartendo da zero son riuscito ad eliminarlo...ancora però non ho capito come sia rientrato in modalità demo da solo e all'improvviso
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2011 alle 10:09

Citazione Originariamente scritto da markus_81
    non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...
    L'hai visto male. Pagina 52 del manuale

Se il televisore è in modalità Demo Negozio, ogni 30 minuti verranno azzerate le impostazioni audio e
    immagine. Commutare la modalità Demo Negozio in Uso dom. secondo la procedura Plug & Play
    (Impostazione iniziale). Premere il tasto SOURCE per selezionare la modalità TV, quindi selezionare
    MENU → Impostazione → Plug & Play (Impostazione iniziale) → ENTER

Oppure sul sito Samsung:

5. Istruzioni per disattivare la modalità Negozio :

1) Premere il tasto televisore sul telecomando per impostare il televisore sulla sorgente RF.

2) Premere il tasto MENU per aprire il menu principale.

3) Utilizzare le frecce verso l'alto o verso il basso (▲ o ▼) per selezionare la parte del menu principale dedicata alla configurazione (Setup), quindi premere ENTER.

※ Nota

le diverse sezioni del menu verranno visualizzate sul lato sinistro del menu.

6. Per impostazione predefinita, dovrebbe essere evidenziato Plug & Play. Premere ENTER per avviare la procedura di Plug & Play.

※ Nota

se Plug & Play appare in colore grigio, il televisore non è collegato alla sorgente RF. Tornare al punto 1.

7. Seguire le istruzioni su schermo della procedura Plug & Play. Se viene chiesto di selezionare fra Home (Casa) e Shop (Negozio), scegliere Home.

8. Terminare la procedura di Plug & Play.

9. La modalità Negozio non è più attiva.

E leggeteli questi manuali....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da markus_81
    non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E leggeteli questi manuali....
    Ecco era facile, oltre a vederlo il manuale.... dovevi leggerlo

Si scherza, su
    Quasi desaparecido... quasi .

A leggervi che potete gia smanettare col tv mi sta prendendo male!!!
    Il mio deve ancora arrivare, mi han detto inizio prossima settimana!
    L'ho acquistato il 20! Sti tizi non sacco cosa stanno rischiando!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •