|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Elimnare modalità "demo negozio" samsung
-
27-09-2011, 19:14 #1
Member
Elimnare modalità "demo negozio" samsung
Prima che prenda un martello e spacchi il tv qualcuno sa come si toglie la modalità "demo negozio" ,che tra l'altro non ho capito come stracribbio sia entrata all'ìimporivvosi in funzione, da un samsung c750?
accendo la tv e trovo le regolazioni immagine tutte sballate....reimposto tutto e dopo 20 minuti trovo tutto sballato di nuovo
...se premo info esce questo "demo negozio"
ma non riesco a capire da dove si tolga
-
28-09-2011, 00:36 #2
Senior Member
Fai un factory reset dal menu di sistema (ci accedi premendo INFO/MENU/MUTE/POWER da tv in standby) e vedrai che va a posto...
-
28-09-2011, 07:45 #3
Guarda che sul manuale d'istruzioni trovi scritto come togliere lo shop mode...basta aver la pazienza di leggerlo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-09-2011, 09:55 #4
Member
non è che sia un cretino, il manuale l'ho visto...solo che l'unico modo per scegliere tra demo e modo domestico è nella prima impostazione della tv... non c'è modo di cambiarlo una volta scelto
ho fatto il factory reset e ripartendo da zero son riuscito ad eliminarlo...ancora però non ho capito come sia rientrato in modalità demo da solo e all'improvvisoUltima modifica di Dave76; 28-09-2011 alle 10:09
-
28-09-2011, 10:16 #5
Originariamente scritto da markus_81
Se il televisore è in modalità Demo Negozio, ogni 30 minuti verranno azzerate le impostazioni audio e
immagine. Commutare la modalità Demo Negozio in Uso dom. secondo la procedura Plug & Play
(Impostazione iniziale). Premere il tasto SOURCE per selezionare la modalità TV, quindi selezionare
MENU → Impostazione → Plug & Play (Impostazione iniziale) → ENTER
Oppure sul sito Samsung:
5. Istruzioni per disattivare la modalità Negozio :
1) Premere il tasto televisore sul telecomando per impostare il televisore sulla sorgente RF.
2) Premere il tasto MENU per aprire il menu principale.
3) Utilizzare le frecce verso l'alto o verso il basso (▲ o ▼) per selezionare la parte del menu principale dedicata alla configurazione (Setup), quindi premere ENTER.
※ Nota
le diverse sezioni del menu verranno visualizzate sul lato sinistro del menu.
6. Per impostazione predefinita, dovrebbe essere evidenziato Plug & Play. Premere ENTER per avviare la procedura di Plug & Play.
※ Nota
se Plug & Play appare in colore grigio, il televisore non è collegato alla sorgente RF. Tornare al punto 1.
7. Seguire le istruzioni su schermo della procedura Plug & Play. Se viene chiesto di selezionare fra Home (Casa) e Shop (Negozio), scegliere Home.
8. Terminare la procedura di Plug & Play.
9. La modalità Negozio non è più attiva.
E leggeteli questi manuali....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-09-2011, 19:05 #6
Originariamente scritto da markus_81
Originariamente scritto da Dave76
Si scherza, suQuasi desaparecido... quasi.
-
29-09-2011, 20:50 #7
A leggervi che potete gia smanettare col tv mi sta prendendo male!!!
Il mio deve ancora arrivare, mi han detto inizio prossima settimana!
L'ho acquistato il 20! Sti tizi non sacco cosa stanno rischiando!