Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Procedura per aggiornamento Software TV Sharp

Mi dite la procedura per aggiornare il softwarela Tv SHARP LC-19SH7E ?

Citazione Originariamente scritto da diesel Visualizza messaggio
    Mi dite la procedura per aggiornare il softwarela Tv SHARP LC-19SH7E ?
    Per aggiornare il firmware del tuo televisore, sempre che il firmware non sia l'ultimo, devi seguire questo procedimento:

Scaricare il firmware qui: http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...rsion_2.07.zip

e seguire la guida PDF (trascritta qui sotto)..

1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it “centro informazioni-download”.
    2 Estrarre il file “upgrade.pkg” contenuto nello zip su una chiavetta USB (privilegiare chiavette
    inferiori ai 2 Gb con formattazione FAT)
    4 Collegare il cavo di alimentazione al Tv ed accenderlo.
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB Service posto sul fianco del Tv, dopo pochi istanti
    apparirà una schermata di guida all’aggiornamento .
    6 Seguire le indicazioni a video per portare a termine l’aggiornamento .
    7 Al termine della procedura spegnere il Tv e rimuovere la chiavetta .
    8 Verificare attraverso Menù-Funzioni-SW, Ver.” che la versione sia 2.07

grazie mille ,

è possibile avere la procedura per sblocco dell USB del sopracitato TV?

è possibile avere la procedura per sblocco dell USB del sopracitato TV?
    Cosa intendi per "sblocco dell'USB"?

per poter vedere film e quant'altro attraverso la porta USB service, su alcune tv è possibile abilitarle cambiando il SW,

per poter vedere film e quant'altro attraverso la porta USB service, su alcune tv è possibile abilitarle cambiando il SW,
    No, non è possibile. Devi acquistare una tv che comprenda il player DviX. Io ho una 46LE810E che comprende la riproduzione tramite supporto usb, che tra l'altro ha anche qualche bug! ad esempio si interrompe qualche film verso la fine e riparte da capo. Buona invece la compatibilità, in quanto legge anche gli MKV.
    In ogni caso ti consiglio di acquistare un lettore blu ray che legga anche supporti usb.

ciao a tutti. vi chiedo un aiuto. l'altro giorno volevo fare l'aggiornamento del firmware per la mia TV modello LC 22 LE320E BK. come uno scemo ho scaricato il firmware di un altro modello, messa la chiavetta dentro la TV e adesso si è bloccato tutto. ho provato a spegnere e riaccendere con il firmware giusto ma niente, rimane acceso il led blu frontale ma lo schermo rimane spento. il televisore è ancora in garanzia e spero di recuperarlo senza spese aggiuntive.
    domanda 1. pensate se ne accorgano che è stato scaricato un firmware sbagliato?
    domanda 2. in caso mi facessero pagare per una nuova scheda, è possibile in qualche modo flasharla con qualche programmatore?

Citazione Originariamente scritto da sharpmax Visualizza messaggio
    ciao a tutti. vi chiedo un aiuto. l'altro giorno volevo fare l'aggiornamento del firmware per la mia TV modello LC 22 LE320E BK. come uno scemo ho scaricato il firmware di un altro modello, messa la chiavetta dentro la TV e adesso si è bloccato tutto. ho provato a spegnere e riaccendere con il firmware giusto ma niente, rimane acceso il led blu fro..........[CUT]
    Prova a staccare la spina della tv dalla corrente, aspetta circa 20 secondi, riattaccala e prova ad accendere la tv con il dispositivo usb connesso con al suo interno il giusto firmware.

Citazione Originariamente scritto da volpeblu Visualizza messaggio
    Prova a staccare la spina della tv dalla corrente, aspetta circa 20 secondi, riattaccala e prova ad accendere la tv con il dispositivo usb connesso con al suo interno il giusto firmware.
    ho aspettato più di 24 ore e fatto come dici tu ma niente. possibile che basta uno sbaglio del genere per mandare in tilt un televisore?

Stesso errore

Citazione Originariamente scritto da sharpmax Visualizza messaggio
    ho aspettato più di 24 ore e fatto come dici tu ma niente. possibile che basta uno sbaglio del genere per mandare in tilt un televisore?
    Ciao sharpmax, mi trovo nelle tue stesse condìzioni, ho sentito il CAT per telefono, mi ha detto che dovranno cambiare la mainboard per risolvere il problema.
    Tu come hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da mas96 Visualizza messaggio
    Ciao sharpmax, mi trovo nelle tue stesse condìzioni, ho sentito il CAT per telefono, mi ha detto che dovranno cambiare la mainboard per risolvere il problema.
    Tu come hai risolto?
    ho mandato in assistenza una decina di giorni fa e non ho ancora avuto notizie. immagino dovranno cambiare tutta la scheda si. il tipo dell'assistenza mi ha detto che fanno apposta a non darti la possibilità di riscaricare un altro firmware così spendi soldi per la riparazione. spero, almeno di cavarmela con la garanzia.

Io non trovo più lo scontrino, niente garanzia, per adesso non compro un nuovo tv, giuro che SHARP non vedrà mai più i miei soldi.
    Scusa saresti così gentile (quando torna il tv) di lasciarmi un messaggio giusto per sapere quanto hai speso e se vale la pena aggiustarlo?
    ti ringrazio.
    Ultima modifica di mas96; 05-03-2012 alle 15:54

salve a tutti ho un aquos quattron modello (lc-40LE824E) NON RIESCO A COLLEGARLO AD INTERNET MI STA FACENDO IMPAZZIRE QUALSIASI IMPOSTAZIONI DO NON VA MAI BENE,DICE CONTROLLA ROOTER ACCESSO.POI VI VOLEVO CHIEDERE SE SI PUO' AGGIORNARE .GRAZIE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •