Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 349

anch'io,visto che i prezzi piano piano iniziano a calare,sarei interessato alla serie 640 e 660/670,ma mi rimangono dei dubbi:
    1-com'è la qualità d'immagine(mi interessa molto la resa in soprattutto in sd,e che abbia immagini in movimento fluidi e senza scatti o artefatti)?
    2- tra di loro cambia solo l'estetica o ,a livello di qualità immagine ci sono differenze reali?
    3- visionati in un cc ho notato sul alcuni esemplare di questi tv,non su tutti,un immagine con scalettature ai bordi,puo' dipendere da qualche impostazione sbagliata o è un difetto del tv?
    4-paragonati al 615,che costa molto meno,anche se l'estetica è peggiore,cambia molto?
    grazie a tutti.

Era un puro dato statistico.
    Alcuni siti mettono il 660 (che è superiore al 640 e pari al 670) a oltre 200 euro in meno di entrambi.
    Ma non è il prezzo assoluto più basso.
    Cercate in trovaprezzi.
    Ps: x gli amanti dei negozi fisici, da Unieuro c'è il 615 a 999 euro

Nel 660 (che il 670 in versione black) non è compreso l' Extreme Set (Lettore BD, occhiali in più. Br in 3D, ingressi al cinema). Occorre chiedere cosa danno prima di comprare in rete.

L'extreme set è un omaggio, quindi non dovrebbe incidere sul prezzo.

Ne è testimonianza il fatto che, in molti siti, il 670 con o senza extreme costa uguale.

Buona giornata a tutti e felice anno nuovo.
    Ho ordinato questo 55lm640s al prezzo di 1149 euro compresa spedizione, + telecomando an-mr300, 42,46 euro.
    Leggendo sul sito lg e in questa discussione pare che la differenza col 55lm660, sia solo su smart tv.
    A chi in possesso, chiedo (visto che sono in tempo a cambiare), gentilmente se potete precisare quali differenze sarebbero inerente smart tv e altre se ci sono, grazie.

Pure a me é arrivato. È per me é molto ma molto valido.
    Sapete se possa gestire sottotitoli su file esterno ? A me non sembra.
    L'ultima versione del firmware indicato sul sito, la 04.10.43, non la rende disponibile on air, da dove ho scaricato l'attuale mia 04.10.37. Sapete come mai ?
    Grazie
    ----------
    Pivo

Dovrebbe anche essere differente la scocca. E relativa robustezza

Ordinato il 47lm669s... In italia non è disponibile ma è lo stesso modello del 660 e 670 solo che la cornice è grigio chiara, diciamo pure argento... Per il resto ha le stesse caratteristiche (e accessori) del 660/670.
    Sono stato incerto anch'io fino al'ultimo con il 640 ma alla fine il magic motion (an-mr300) costa interno ai 45 euro, in più c'è la clip 3d per coloro che portano gli occhiali da vista. Pagato 875 euro compreso spedizione.
    ATTENZIONE!!! Leggevo che alcuni indicavano il modello 620 uguale al 640 o 660, ma non è così. Il 620 ha come accessori solo il pack di 4 occhiali 3d ma non la clip 3d, il magic remote ed è wifi ready (quindi bisogna comprare il dongle wifi per collegarsi alla rete senza cavo). Ultimo ma non ultimo, lo spessore della cornice è maggiore rispetto al 640/660.
    Presto posterò le mie impressioni. Ciao

UPDATE: nel modello 669 oltre al colore anche la base d'appoggio è diversa rispetto al 660/670
    Ultima modifica di chiccops2; 09-01-2013 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da Pivo2000 Visualizza messaggio
    L'ultima versione del firmware indicato sul sito, la 04.10.43, non la rende disponibile on air, da dove ho scaricato l'attuale mia 04.10.37. Sapete come mai ?
    Grazie
    Ti conviene scaricarti direttamente dal sito della LG il nuovo fw ed installarlo via USB... Trovi anche le istruzioni su come procedere

Mi sto interessando al 42LM620S al 42LM640S e al 42LM660S. Scusate la banalità delle domande ma il sito LG è scarno e disordinato:
    1) Hanno il modulo wifi come i pc o gli smartphone? 2) Vanno in internet allo stesso modo abbastanza comodamente? 3) Hanno un browser? 4) Se vado su Youtube i video 3D che ci sono li vedo senza problemi? 5) Hanno la possibilità di registrare un programma tv su un hard disk esterno? 6) Da hd esterno leggono anche gli mkv con il codec h264? 7) In pratica cosa è il "3D World" ? 8) Differenze tra i tre suddetti modelli? (questa è difficilissima !!)
    Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi/ci.

Citazione Originariamente scritto da giacomog Visualizza messaggio
    Mi sto interessando al 42LM620S al 42LM640S e al 42LM660S. Scusate la banalità delle domande ma il sito LG è scarno e disordinato:
    1) Hanno il modulo wifi come i pc o gli smartphone? 2) Vanno in internet allo stesso modo abbastanza comodamente? 3) Hanno un browser? 4) Se vado su Youtube i video 3D che ci sono li vedo senza problemi? 5) Hanno la ..........[CUT]
    Riesco a risponderti ad alcune domande...
    1) modulo wifi su 640 e 660. la 620 è wifi ready ovvero necessita del dongle (penna usb) wifi
    2) direi proprio di si dalle poche prove che sono riuscito a fare... sarò più preciso quando mi arriverà il 669s
    5 e 6) si
    8) allora in termini di estetica la cornice del 620 è più spessa rispetto alla sottilissima del 640 e del 660. Per quanto riguarda accessori inclusi nella scatola, il 620 ha solo il pack con 4 paia di occhiali 3d, il 640 ha il wifi di serie oltre al pack dei 4 paia di occhiali e il 660 oltre a pack e wifi integrato ha anche il magic motion remote e la clip 3d. Altre differenze e le altre domande non so aiutarti (al momento...)

Citazione Originariamente scritto da Pivo2000 Visualizza messaggio
    Confermo il corretto funzionamento del file SRT esterno al file dvx: l'importante che i due files differiscano solo nell'estensione.
    Inoltre devo purtroppo constatare che serve un disco per poter registrare su USB: appena provata una chiavetta da 64 GB e mi dice espressamente che ci vuole un HDD per DVR
    ----------
    Pivo

Citazione Originariamente scritto da giacomog Visualizza messaggio
    1) Hanno il modulo wifi come i pc o gli smartphone? 2) Vanno in internet allo stesso modo abbastanza comodamente? 3) Hanno un browser? 4) Se vado su Youtube i video 3D che ci sono li vedo senza problemi? 5) Hanno la ..........[CUT]
    Ti rispondo ad alcune.
    3) si
    4) si, almeno ne ho provato alcuni ed ha commutato automaticamente in 3d
    7) é un'area dove trovi materiale 3D, da film a pagamento a filmati gratis: ci sono alcune clip musicali con un 3D fantastico. Tutto in streaming
    ----------
    Pivo

@ Pivo

Non ho capito che modello hai?

55LM640S-ZA
    ----------
    Pivo

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte