Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 349

Salve a tutti,premetto che non ho router wi fi,per usare lo smartphone come telecomando il router e' indispensabile o basta il wi fi del tv?se si come imposto il tv? grazie

Prime impressioni dopo 2gg di utilizzo. Ho il 47lm649(è il 640 bianco)

Game: basta impostare la "modalità game" su impostazioni immagini e va alla grande. Gioco a fifa13 senza nessuno problema di scatti vari, input lag e compagnia bella

HD: visto qualche pezzo di Harry potter in bluray ottima qualità. I neri io personalmente li vedo neri. Ancora no ho smanettato con i settings sicuramente si può solo migliorare. Ho visto anche un mkv direttamente da chiavatta usb attaccata alla tv senza nessun problema di sorta

SD: anche qui la qualità è buona. Certo dipende sempre dal canale e dal segnale. DMAX ad esempio fa paura per quanto si vede bene.

Per il momento sono soddisfatto

Ciao a tutti finalmente dopo varie letture di prove test e visioni reali e disponendo di un badget di 1000 €. a 936 ho preso il 55LM640S
    in offerta MW 990 + 3 anni aggiuntivi di garanzia ed un ulteriore sconto 10%
    Per sincerita dopo un ora che era acceso volevo renderlo dato che tutte le impostazioni di fabbrica non mi piacevano e al confronto del mio vecchio sony kdf-e50a11e era veramente pessimo come immagine ..... poi sono entrato in questo forum e ho letto dei setting che avete postatao e il tv si è salvato in corner e per ora sta nel mio salotto
    Dopo 3 giorni posso solo dire che è veramente valido come tv e il migliore rapporto prezzo/qualita

Euronix da il LM660s 55 pollici a 1199 solo la domenica

E a quanto il 640 la domenica?

Citazione Originariamente scritto da ojcam Visualizza messaggio
    Ciao a tutti finalmente dopo varie letture di prove test e visioni reali e disponendo di un badget di 1000 €. a 936 ho preso il 55LM640S
    in offerta MW 990 + 3 anni aggiuntivi di garanzia ed un ulteriore sconto 10%
    Per sincerita dopo un ora che era acceso volevo renderlo dato che tutte le impostazioni di fabbrica non mi piacevano e al confront..........[CUT]
    Quali settings hai usato?

Ciao io mi trovo molto bene con qs setting
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...5lm670s/page24
    io ho messo quelli di ghevin con visione in HD ed SD, sfruttando il Full LD (basso)
    Per il 3D io aumento la retroilluminazione a 40 e la luminosità a 60

Fammi sapere se li provi

Ragazzi sono soddisfattissima del mio 640s ma ho solo un piccolo problema...

ho collegato con cavo ottico il dolby alla tv e il tutto funziona alla perfezione per film e trasmissioni trasmessi dal digitale terrestre
    quando invece uso la funzione smartshare DLNA aprendo un film che ho nel pc attraverso la rete wifi l'audio attraverso il dolby risulta leggermente desincronizzato (nelle casse della tv invece è corretto)

adesso ho notato che nelle impostazioni audio "della tv" è possibile gestire manualmente la sincronizzazione tra audio e video, voce che purtroppo non è presente nella funzione smartshare...

c'è qualche funzione che non ho considerato? al limite conoscete un forum di supporto dove presentare il problema sperando che venga risolto nel prossimo aggiornamento software?

Qualcuno mi sa dire se la differenza tra lm 620 e lm 640 a livello tecnico sta solo che quest'ultimo ha il local dimming e l'altro no?

che io sappia il 620 non ha il wifi integrato ma necessita di un adattatore AN-WF100 e la cornice è più spessa

Citazione Originariamente scritto da ojcam Visualizza messaggio
    Ciao io mi trovo molto bene con qs setting
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...5lm670s/page24
    io ho messo quelli di ghevin con visione in HD ed SD, sfruttando il Full LD (basso)
    Per il 3D io aumento la retroilluminazione a 40 e la luminosità a 60

Fammi sapere se li provi
    MA alcune voci del menu non ci sono o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da fcc Visualizza messaggio
    MA alcune voci del menu non ci sono o sbaglio?
    ci sono tutti nel nostro sono solo in un ordine diverso .... cerca bene ciao

Sistema di gestione del colore
    Colore rosso: 1
    Tinta rosso: -10
    ......
    Ma per "colore" intende la saturazione?

Metodo: 10 IRE punto
    Luminanza:
    Sulla tv ho il metodo 20 ire.....

Livello del nero: Bassa
    xvYCC: Auto [grigio]
    Modello esperto: Off [grigio
    il Livello del nero mi rimane disabilitato, non lo posso modificare.
    Le altre due voci non le ho trovate

Ciao ragazzi, mi unisco a questo team come possessore di questo televisore. Vi chiedo un supporto per capire se i questiti sotto riportati sono dei problemi generalizzati o solo del mio televisore:
    - Ho acquistato una tastira wireless, che funziona perfettamente su internet ma non dall'applicazione YOU TUBE. Si riesce a scrivere solo dalla tastiera virtuale. C'è qualcuno tra di voi che riesce a utilizzare una tastiera fisica su YOU TUBE?
    - Nel televisore sono presenti degli aloni bianchi intorno alla cornice, visibili nella visualizzazione di immagini scure. Chi me l'ha venduta ha detto che è normale e che questo "problema" non è coperto da garanzia. Dai forum ho letto che è un problema diffuso su anche altre marche. Voi li visualizazte questi aloni bianchi?

Grazie.
    Ultima modifica di maxsre; 29-04-2013 alle 09:07

Citazione Originariamente scritto da fcc Visualizza messaggio
    Ma per "colore" intende la saturazione?

Sulla tv ho il metodo 20 ire.....

il Livello del nero mi rimane disabilitato, non lo posso modificare.
    Le altre due voci non le ho trovate

Livello del nero: Bassa
    xvYCC: Auto [grigio]
    Modello esperto: Off [grigio
    Scusa sul nostro qs voci non ci sono

Per il colore si la saturazione

Poi guarda anche questo che da ancora piu indicazione ma è chiaro che tutto dipende come piace a te guardare la TV
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...light=55lm640s
    Ultima modifica di ojcam; 30-04-2013 alle 12:06

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •