|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: PROBLEMI DOPO RESET UE46ES7000
-
01-04-2013, 16:17 #1
Junior Member
PROBLEMI DOPO RESET UE46ES7000
Saluti a tutti e congratulazioni per il forum! fortunatamente esistono forum ben fatti come questo..vengo al problema ho da poco comperto una tv samsung UE46ES7000 ed oggi mi son messo a smanettare con il menu...dopo un po di test ho deciso di resettare le impostazioni e di rifare tutto in modo pulito ed ordinato..Con mia grande sorpresa mi ritrovo con la tv funzionante ma alcune funzioni per me fondamentali DISATTIVATE... parlo in particolare della funziona SOFT AP a me molto utile per distribuire nel piano inferiore la rete wifi...passandoci sopra con il telecomando vedo le scrite inibite e se clicco mi dice funzione non disponibile...mi chiedo ma se prima andava.. cosa posso aver fatto che ora il menu è disabilitato? Dovrò mica mandare in assistenza la tv per abilitare una funzione? ho cercato nel services menu ma non ho trovato nulla...spero qualcuno di voi mi possa auitare.
Grazie infinite..
Stefano.
-
01-04-2013, 20:01 #2
Junior Member
Finalmente ho sistemato,dopo avermi costruito il cavo debug ho notato che nel log mostrava un modello diverso da quello impostato ho semplicemente riselezionato il mio modello dal services menù ed ora tutto funziona a dovere. Magari potrebbe servire a qualcuno.....colgo l'occasione per chiedervi sapete come e cosa fare per abilitare telnet?
-
03-09-2013, 10:29 #3
Junior Member
-
03-09-2013, 10:47 #4
Junior Member
Ciao per entrare nel services menu devi a televisore spento premre in sequenza
INFO+MENU+MUTE+POWER la tv si accenderà nel services menu ma attenzione a non modificare! sei in un menu molto delicato.
-
05-09-2013, 10:25 #5
Junior Member
Ho fatto anch'io il reset della Samsung UE46ES7000, acquistata a dicembre 2012.
Da quando ho fatto il reset, la Cam HD non funziona più e da altri problemi.
Vi chiedo gentilmente se possibile, di fornirmi i seguenti dati del Service Menu, nel Sottomenu OPTION:
TYPE,
TUNER,
Front Color.
Vi prego di aiutarmi.
-
05-09-2013, 11:29 #6
Junior Member
-
03-10-2013, 11:31 #7
Junior Member
Anche a me da lo stesso problema... Chiedo se è normale che fino a ieri accendevo la Tv e partiva messaggio "Riconoscimento Cam... La Cam è attiva" ... Ora non lo fa più. In più ho notato che se lascio dentro la CAM SAMSUNG HD e accendo la Tv non trova il segnale del canale subito ma dice segnale assente .... (qualsiasi canale). Se accendo con la CAM non inserita nel COMMOnd allora trova subito il canale. La CAM SAMSUNG FUNZIONA perché lo provata su altra Tv Samsung..... HELP!!!