|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: panasonic dt50 mancata connessione internet
-
12-04-2013, 19:31 #1
Junior Member
panasonic dt50 mancata connessione internet
ciao a tutti, da poco ho acquistato questo splendido tv e volevo chiedervi come mai non riesco a connettermi ad internet con il modem alice casa di telecom.
dalla schermata del tv questo è il messaggio:
Ok collegamento cavo di rete
OK verifica acquisizione Ip
OK verificsa dispositivi con lo stesso indirizzo IP
OK Verifica connessione Gateway
NO Verifica comunicazione con il server (mancata connessione al server 007)
come posso fare?
grazie
-
23-04-2013, 00:40 #2
Prova ad impostare manualmente ip
Importante che é diverso dai altri dispositivi , oppure prova in wifi .
Anche se mi sembra che il problema viene dal tuo router .
Io possiedo la serie wt e Fastweb , sinceramente non ho avuto problemi di questo tipo.
Per connettermi con il pc ho usato twonky
-
23-04-2013, 17:39 #3
Junior Member
ciao jonh, grazie ma ho provato diverse volte ad immettere numeri e cifre che ho trovato qua e là ma la risposta finale è sempre la stessa, sia se lo faccio via cavo sia che lo faccio via wifi. con il wifi passo solo il primo step, legge il nome del modem ma si ferma li.
grazie
-
23-04-2013, 19:43 #4
Rimane il router !
Prova a farti prestare un altro router non Alice , per fare una prova .
Caso mai compra un altro router , tanto i router che danno loro non valgono niente e sono manomessi e pieni di restrizioni .
Purtroppo ho Fastweb e non posso aiutarti perché il mio é un HAG .
-
24-04-2013, 19:24 #5
Junior Member
ciao john, ho pravato a fare ciò con mio fratello che ha un modem diverso dalle varie alice, fast, vodafone ecc... il fatto è che non va la connessione internet perchè con il contratto che ho io con telecom (quando l'ho stipulato anni fa no avevo approfondito il discorso) non posso usare altri modem o meglio li posso usare ma perdo completamente la linea telefonica. mi dicono che per cambiare tariffa telefonica e quindi usare un mio modem devo pagare per questo trasferimento un centinaio di euro e addirittura anche il numero di tel. quindi sto valutando il da farsi per scappare da questa orridezza.
ste
-
24-04-2013, 19:50 #6
La soluzione é ........
Cambia provider ! Grazie a Telecom siamo rimasti nel età della pietra .