|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Pannelli TV Led staccati dalla cornice: è normale?
-
10-05-2013, 14:36 #1
Junior Member
Pannelli TV Led staccati dalla cornice: è normale?
Salve, sto girando ormai da mesi tra forum e negozi per farmi un'idea su quale tv investire i miei risparmi.
Dopo aver valutato differenze tra led e plasma, con i relativi pro e contro, sono passato al concreto e sono andato direttamente in negozio, alla ricerca di un led almeno 46'.
Dopo aver girato per ore, mi innamoro di un panasonic, il 50ET60E e mi fermo ad osservarlo.
Mi accorgo che il pannello ips è staccato dalla cornice, e dentro di me mi chiedo: come si fa a pulire sta tv? A quel punto tocco con le dita il pannello e mi accorgo che premendo leggermente, la parte di pannello prossima al punto di pressione si affossa (questo non in un punto solo della tv, ma premendo in qualsiasi punto lungo la cornice).
Provo in qualche altro tv, tipo qualche lg (di cui non ricordo il modello) e mi accorgo che anche in questi si verifica sta cosa.
A questo punto mi chiedo: è normale? Come farò a pulirlo in sicurezza senza rischiare di romperlo?
A voi non è mai capitato di accorgervi di questa cosa?
Grazie a tutti
-
13-05-2013, 13:47 #2
Junior Member
Scusatemi ancora... nessuno si è mai accorto di questa cosa?
Grazie
-
13-05-2013, 17:50 #3
Credo che tu ti riferisca al filtro posto di fronte al pannello vero e proprio, nel caso specifico dovrebbe trattarsi del filtro per il 3D passivo. E' comune infatti nei tv che adottano questa tecnologia, LG, Panasonic e Philips.
Non credo possa dare problemi.
Ciao.Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek
-
13-05-2013, 17:55 #4
Junior Member
Grazie mille per la tua risposta.
Alla prossima
Ciao
-
21-05-2013, 17:38 #5
Junior Member
Alla fine ho preferito optare per qualcosa di decisamente più interessante....
Ho preso un 50vt50 e ne sono strasoddisfatto!!!!!
Avete per caso qualche consiglio sul lettore bluray da acquistare per questa tv???
Grazie in anticipo