Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Ho appena scoperto un'altra cosa...su ps3, connessa su hdmi 2 e non in modalità "pc" ho scelto applica modalità immagine su "tutte" e andando sull'hdmi 1 dove c'è il pc mi ritrovo la stessa voce cambiata in tutte. Sull'hdmi dove ho il pc non posso cambiare impostazione, è greyed out la voce relativa. Ma se la cambio dalle altre sorgenti cambia anche qui!!! Qualcuno se ha la briga di provare mi farebbe una cortesia, cosi capisco se è un mio problema o meno! E' assurdo!

ne ho scoperta un'altra, alquanto inquietante. Sto giocando a silent hill downpour su ps3 in modalità normale perchè il motion plus aiuta parecchio questo gioco, e in pratica c'è una sorta di tinta "violacea" su tutto il gioco e anche nella xmb. Ovviamente questa "tinta" scompare se abilito la modalità "pc". Sto indagando nelle impostazioni della ps3 che non ci sia qualcosa che vada disabilitato ma è veramente molto strano. Anche qui se qualcuno mi puo confermare che non sia solo un mio problema gliene sarei grato!

https://www.dropbox.com/s/dp6rg28r9z...227_221420.jpg modalità con hdmi non rinominata...

https://www.dropbox.com/s/52x7ezq2oo...227_221447.jpg modalità con hdmi rinominata in pc-dvi

ora lasciando perdere il colore aggiunto dal mio s3, la differenza è abissale e la "tinta" viola è evidentissima. Cercando in rete pare che altre persone abbiano avuto con ps3 problemi analoghi con altre "tinte" su altre tv, incluse quelle samsung delle serie passate...non so che pensare...

Una domanda, quali sono le differenze sostanziali tra f7000 e f8000? L'f7000 ha gli stessi comandi vocali e gestuali o ha qualcosa in meno?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Una domanda, quali sono le differenze sostanziali tra f7000 e f8000? L'f7000 ha gli stessi comandi vocali e gestuali o ha qualcosa in meno?
    il pannello è uguale, e i comandi idem, cambia qualcosa sulla dotazione casse, cerca le differenze nella comparativa che fa samsung sul sito italiano.

Io invece quando spengo la ps4 e si fa scura la schermata noto un effetto clouding molto evidente a qualcuno di voi capita?

Effettivamente non ci sono grandi differenze. La distanza tra il divano e la tv é di circa 4 metri, quindi conviene andare per forza sul 55 pollici? Perché ho sempre avuto tv da 46 pollici ma mi sono sempre trovato bene

Citazione Originariamente scritto da kyuubi Visualizza messaggio
    Io invece quando spengo la ps4 e si fa scura la schermata noto un effetto clouding molto evidente a qualcuno di voi capita?
    non ci ho fatto caso, piu tardi l'accendo e vedo se capita anche a me!

Anche ps4 ha la tinta viola se non abilito la modalità pc....quindi è la tv....O_O

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    non ci ho fatto caso, piu tardi l'accendo e vedo se capita anche a me!
    Sono curioso di sapere se succede anche a te.Domani cerco di postare una foto e se non è normale chiamerò subito l'assistenza

E già che ci siamo anche il pc, provato proprio ora, se disabilito la rinomina dell'hdmi, anche qui ho un tinta violacea di fondo, un immagine nera in pratica è violacea piuttosto che nera...non so che pensare, se contattare samsung o se ho toccato qualche impostazione io!

Ho risolto tutto, era l'hdmi calibration che avevo fatto senza l'apposita immagine e mi aveva dato failure...ora è tornato tutto a posto ^^

Volevo chiedere una cosa(dato che sto seriamente pensando di acquistare il 55f7000 per risparmiare qualcosina rispetto al 55f8000), a livello di comandi vocali e gestuali ci sono differenze? o anche sul 7000 ci sono i comandi "ciao smart tv" e tutti gli altri? Inoltre volevo sapere se anche sul 7000 è presente l'evolution kit e se quindi può essere aggiornato con le nuove funzioni che ci saranno.
    Grazie

Ciao, sapete dirmi che settaggi usare per eliminare le fastidiose scie o contorno delle persone che corrono durante le immagini più veloci ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Volevo chiedere una cosa(dato che sto seriamente pensando di acquistare il 55f7000 per risparmiare qualcosina rispetto al 55f8000), a livello di comandi vocali e gestuali ci sono differenze? o anche sul 7000 ci sono i comandi "ciao smart tv" e tutti gli altri? Inoltre volevo sapere se anche sul 7000 è presente l'evolution kit e se quindi ..........[CUT]
    Tutto uguale, nessuna differenza nelle funzioni. Il punto non è se il kit sia presente o meno, perché non esiste ancora. L'F7000 è invece predisposto per accogliere il futuro evo kit - che sarà identico anche per le serie maggiori - grazie al quale sarà equiparato ai modelli del prossimo anno.
    Ultima modifica di Julian71x; 28-12-2013 alle 13:20

Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •