|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Samsung UE 40 EH 6030 Problema 3D
-
19-07-2013, 20:30 #1
Bannato
Samsung UE 40 EH 6030 Problema 3D
Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Alessandro e la causa che mi ha spinto a registrarmi è che in molti post che riguardano utenti che hanno la mia stessa TV a Led 3D Samsung UE 40 EH 6030, leggo che quando vedono film in 3D rimangono veramente soddisfatti della TV dato che il 3D è veramente ottimo.
Io invece ho un problema. Mi è stata regalata a Natale del 2012 e collegandola ad internet, i demo del 3D si vedono benissimo, l'immagine esce addirittura dalla TV e sembra che arrivi addirittura avanti agli occhi, quando vedo film invece mi fanno soltanto male gli occhi e il 3D è completamente assente, tranne che in qualche scena, ma l'immagine è come se rimanesse sempre nella TV. Come lettore Blu ray 3D ho la PS3 e un lettore Samsung Blu Ray 3D, ma con entrambi i dispositivi non cambia assolutamente nulla! Siccome ho un Home Cinema 5.1, il lettore non è collegato direttamente alla TV. Ho acquistato due cavetti HDMI 3D della g&bl da circa 30€ l'uno, quindi uno va dal lettore al sintoamplificatore Marantz SR 6007 ed un'altro dal Maranz alla TV. Chiedo a voi perchè ci sono rimasto veramente male, ho 3 film in Blu Ray 3D e dopo 30 minuti di film in modalità 3D (che poi non si vede nulla) mi sento gli occhi pesanti e mi tocca vedere il film normalmente. Se cortesemente potreste aiutarmi a risolvere il mio problema. E' da dicembre che provo provo provo ma ancora non sono riuscito a vedere un blu ray 3D come si deve! Attendo vostre notizie quanto prima. Vi lascio anche la mia e-mail: zildjian94@live.it Grazie mille ragazzi a presto!!
-
19-07-2013, 20:55 #2
Bannato
Fai questa prova, collega direttamente il lettore blu ray al tv senza passare per l'amplificatore e vedi se funziona il 3D se si il problema è l'ampli che probabilmente non lascia passare il segnale 3D (succede con alcuni ampli piu vecchi tipo il mio che ho in firma).
-
19-07-2013, 21:15 #3
Bannato
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta! Ho provato a collegare il lettore samsung direttamente alla tv ma si vede uguale. Il Marantz è un modello nuovo e supporta il 3D.
http://marantzitaly.com/it/Products/...oductId=SR6007
Non so più come provare.
Grazie comunque della risposta!
Alessandro.
-
20-07-2013, 17:37 #4
Bannato
Domanda ma quando leggi un blu ray 3D sul tv appare la scritta 3D o no? Nel senso se guardi senza occhiali vedi le immagini un po sdoppiate o le vedi bene? Se le vedi bene il problema è il tv e dovresti chiamare l'assistenza.
-
20-07-2013, 20:59 #5
Bannato
Sì, si vede sdoppiato tanto è vero che mi esce anche l'avviso della visualizzazione in 2D -> 3D e quando premo il tastino degli occhialini mi esce scritto occhialini 3D connessi al televisore. E' troppo strano!!
Nelle impostazione del televisore nella sezione immagine ci sono anche le impostazioni del 3D...non so nemmeno come regolarle dato che non riesco a vedere il 3D per una regolazione. Grazie
-
01-08-2013, 20:13 #6
Junior Member
stesso tv...stessi problemi....3d poco evidente (quasi assente)
-
01-08-2013, 20:24 #7
Bannato
Infatti... è molto strano! Leggendo i post di altri utenti, anche su altri siti, dicono tutti che il 3D è ottimo, si vede benissimo ecc ecc... Non so se tu hai provato a collegarla ad internet e vedere i demo con il 3D...io sì e si vede molto bene. Quando metto un film invece è un vero schifo....non capisco proprio...mah!
-
24-08-2013, 12:06 #8
Bannato
Ragazzi nessun'altro ci sa aiutare a me e johnnyd? Grazie!