Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 572

Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)

Salve a tutti,
    ho cercato sul forum informazioni sui nuovi modelli LG ma non ho trovato praticamente niente, spero quindi di non fare un thread doppio.
    I nuovi modelli di TV LG sono nei negozi gia' da un paio di settimane ma possibile che nessuno sia interessato a questi nuovi TV? Sul forum, e piu' in generale su Internet, non si trovano informazioni dettagliate, test o recensioni.
    Eppure sulla carta le specifiche fornite da LG non sembrano male, direct LED, il nuovo WebOS che dai pochi video delle fiere sembra una rivoluzione di usabilita' e fluidita' (almeno rispetto al mio Samgung ES6900 ), la soundbar integrata nel top di gamma LB870...
    Non ci credo che ancora nessuno li abbia comprati, non abbia scritto niente a riguardo e addirittura che testate come AV Magazine ed altre internazionali non abbiano fatto prove e recensioni.
    Mi sto perdendo qualcosa io che fa si che questi nuovi modelli non siano per niente appetibili, oppure concordate con me che e' molto strano che nessuno se li fili?

Chi ha qualunque tipo di informazione su questi nuovi modelli (LB870, LB 730 ed LB670) e' pregato di scriverle qui.

Grazie a tutti!

Grazie Rik'55, e' un inizio ma ancora non capisco il poco interesse verso queste TV e la mancanza recensioni

Il poco interesse è probabile sia dovuto al fatto che chi frequenta questa sezione abbia l'abitudine di guardare la tv prevalentemente al buio

Ritieni quindi che il fatto che siano full LED non migliori il livello del nero, notoriamente mediocre, dei pannelli IPS?

Non mi stupisce tanto il poco interesse in questa sezione, capisco che l'utenza media del forum punti magari piu' sulla qualita' assoluta del prodotto piuttosto che sul rapporto qualita' prezzo, mi stupisce che nessuno le abbia recensite.

Si, credo che anche con il full led l'appassionato cinefilo eviti l'IPS.
    Le recensioni tra poco vedrai che arriveranno.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si, credo che anche con il full led l'appassionato cinefilo eviti l'IPS.
    Le recensioni tra poco vedrai che arriveranno.
    Grazie!!!

Di niente

Ho preso da qualche giorno un lb730v, da 47.
    Prime impressioni:
    Interfaccia smart os 2014 facile e veloce, e smart touch preciso.
    Qualità visiva eccelsa, livello di nero buono.
    Qualità 3D eccezionale, profondo e dettagliato.
    Qualità costruttiva OK, elegante e sottile allo stesso modo.
    Per adesso, voto 9.

Mi sono dimenticato di informarvi, giovedi' alla fine ho preso il Samsung F8000 da 46

Citazione Originariamente scritto da fcar6995 Visualizza messaggio
    Ho preso da qualche giorno un lb730v, da 47.
    Prime impressioni:
    Interfaccia smart os 2014 facile e veloce, e smart touch preciso.
    Qualità visiva eccelsa, livello di nero buono.
    Qualità 3D eccezionale, profondo e dettagliato.
    Qualità costruttiva OK, elegante e sottile allo stesso modo.
    Per adesso, voto 9.
    preso da un mesetto il 55LB670V, confermo a pieno la mia soddisfazione nell'acquisto, da poco effettuato aggiornamento softwere a 3.23.08 che ha sboccato lg store e resa molto più fluida la navigazione trai vari menù ed applicazioni.
    Lg ha ancora molto da fare per il nuovo webos, ma allo stato attuale confermo quanto detto da fcar6995.
    Si vede da spettacolo per quel poco che ne capisco....

qualcuno conosce le differenze rispetto alla controparte Panasonic?

La compensazione del moto è affidata al Motion Clarity Index (MCI) 700, mentre il refresh rate nativo del pannello dovrebbe attestarsi sui 100Hz. questo per lg 55LB670V. cosa vuol dire? il pannello ha 100 hz ma l'hanno portato a 700 con processore? alla fine il risultato come e'? specie per vedere il calcio e' meglio un pannello nativo dai 400 hz in su? scusate ma non ci capisco molto..

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •