Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 572

Citazione Originariamente scritto da giampieur Visualizza messaggio
    La compensazione del moto è affidata al Motion Clarity Index (MCI) 700, mentre il refresh rate nativo del pannello dovrebbe attestarsi sui 100Hz. questo per lg 55LB670V. cosa vuol dire? il pannello ha 100 hz ma l'hanno portato a 700 con processore? alla fine il risultato come e'? specie per vedere il calcio e' meglio un pannello nativo dai 400 hz i..........[CUT]
    Da come hai scritto tu sembrerebbe che il pannello sia da 100Hz e che viene portato a 700 con il processore.
    Da quello che ho letto in giro i pannello possono essere da 50Hz 100Hz e forse 200Hz però aspetto conferme dai più esperti.
    Inoltre leggendo in giro dicono che i pannelli LG vengono un pò scartati dai videogiocatori per problemi di l'input lag.

Se possibile, quelli che hanno questo tv (magari 55LB670V o 55LB671V) potrebbero farci sapere come si vedono i videogiochi e anche le partite di calcio magari con skyhd Grazie millE!!

Citazione Originariamente scritto da mecripper Visualizza messaggio
    Da come hai scritto tu sembrerebbe che il pannello sia da 100Hz e che viene portato a 700 con il processore.
    Da quello che ho letto in giro i pannello possono essere da 50Hz 100Hz e forse 200Hz però aspetto conferme dai più esperti.
    Inoltre leggendo in giro dicono che i pannelli LG vengono un pò scartati dai videogiocatori per problemi di l'input ..........[CUT]

Pannelli da 400hz non penso che ne esistono, al max arrivano dai 100 ai 200, ne caso specifico il 55lb670v e da 100hz a 120hz.
    il motion clarity index è da 700mci ed indica la fluidità e nitidezza delle immagini in movimento, e posso dire che il tv con le partite si vede magnifico, io ci gioco con la xbox 360 e va alla grande senza alcun problema di sorta e/o input lag.
    Sono veramente soddisfatto della scelta che non è stata affatto semplice vista la quantità di tv nel mercato, ma alla fine sono andato su tv 2014 e penso di aver fatto bene.
    Ultima modifica di selu; 23-05-2014 alle 18:52

Ho avuto la possibilità di vedere i nuovi tv lg presso diverse catene di centri commercaili.
    Devo dire che le immagini (canali sd, hd e dvd) facevano pena, a mio personale giudizio erano inguardabili nel senso che non mi coinvolgevano dal tanto che sembravano falsate.
    A fianco di questi lg talvolta ho potuto effettuare un confronto diretto con i sony w828 e w705 che al contrario avevano immagini molto belle.
    La gamma dinamica (ovvero la capacità di avere una buona definizione sia nelle zone di obra che di luce) era scandalosa su tutti gli lg che ho visto. Mentre sui sony era ottima.

E' un vero peccato perchè il WebOs mi attirava molto.
    E' possibile che questa pessima resa sia dovuta alla modalità "negozio" dei televisori?
    Voi avete notato differenze negozio / casa?

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Ho avuto la possibilità di vedere i nuovi tv lg presso diverse catene di centri commercaili.
    Devo dire che le immagini (canali sd, hd e dvd) facevano pena, a mio personale giudizio erano inguardabili nel senso che non mi coinvolgevano dal tanto che sembravano falsate.
    A fianco di questi lg talvolta ho potuto effettuare un confronto diretto con i s..........[CUT]
    Ho letto una recensione sull'LB670 e non ne hanno parlato in maniera entusiastica..anzi la conclusione è costa troppo per quello che offre

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Ho letto una recensione sull'LB670 e non ne hanno parlato in maniera entusiastica..anzi la conclusione è costa troppo per quello che offre
    buongiorno, è possibile avere un link a questa recensione?
    stavo valutando questi tv, in particolare il 42lb730, soprattutto perchè ho letto che è un full led con il pannello che dovrebbe essere a 200/240 hz (700 con mci). ho visto che online si trova a €.799
    Ultima modifica di GEiGEi; 24-05-2014 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da GEiGEi Visualizza messaggio
    buongiorno, è possibile avere un link a questa recensione?
    stavo valutando questi tv, in particolare il 42lb730, soprattutto perchè ho letto che è un full led con il pannello che dovrebbe essere a 200/240 hz (700 con mci). ho visto che online si trova a €.799

http://www.hdfever.fr/2014/03/31/lg-lb730v/

Non so se posso postare il link,ancora non l'ho capito purtroppo..
    Comunque è la recensione del modello da 42 LB670V

Si che puoi.

LG 42LB650V - recensione HDTelevizija http://hdtelevizija.com/2014/05/25/l...zor-recenzija/

LG Triple XD Engine - 1296 blocks at Black control and 729 points at Color Correction http://www.fullhd.gr/news/%CF%84%CE%...orrection.html

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si che puoi.
    Ecco il link allora

http://tweakers.net/reviews/3523/lg-...e-is-hier.html

E' già stato postato

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E' già stato postato
    Sono stravolto allora eheh

Avete postato 2 recensioni differenti .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

No, il riferimento era alla stessa recensione dell'LG 670V 42" che avevo già postato nella prima pagina

Vorrei aggiungere che ho notato su tutti i modelli a parte il 49lb870v una pessima illuminazione degli angoli. Sembra essere un problema già riportato su forum stranieri (ne ho trovati in lingua spagnola). Speravo che fosse solo un problema che affliggeva i modelli con pannello ipv ma purtroppo anche un possessore del 50lb670v che monta un pannello va ha lamentato il medesimo problema. A mio avviso è una distorsione troppo evidente per riuscire a trascurarla... peccato perché pur di provare webos avrei speso qualche euro in più. Ma a questo punto l'unico modello privo di questo difetto è il 49lb870v che va oltre il mio budget...

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Vorrei aggiungere che ho notato su tutti i modelli a parte il 49lb870v una pessima illuminazione degli angoli. Sembra essere un problema già riportato su forum stranieri (ne ho trovati in lingua spagnola). Speravo che fosse solo un problema che affliggeva i modelli con pannello ipv ma purtroppo anche un possessore del 50lb670v che monta un pannello..........[CUT]
    Io ribadisco che ho preso un 55LB670V e non ho alcun problema, ne di pessima illuminazione ad angoli o ad altre parti, anzi ribadisco che dopo l'aggiornamento webos è diventato molto più scattante e fluido, quindi sta crescendo e lo stanno sicuramente ottimizzando
    Per me si vede è si sente veramente come un tv di fascia medio/alta e per quello che mi riguarda me lo sto godendo e sono pienamente soddisfatto anche se ovviamente capisco che i 55 pollici ovviamente non li vanno regalando, soprattutto modelli 2014 appena usciti.
    Ultima modifica di selu; 27-05-2014 alle 00:16

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •