Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 146 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2188

Citazione Originariamente scritto da DFMARIN Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , da 5 giorni ho anch'io il Samsung 48H6670SZXZT ITA preso su ebay.
    mi è già successo 2-3 volte che, dopo che è acceso, se voglio andare nel menu delle impostazioni, il menu appare dopo qualche secondo e il tutto è lentissimo, fino a non accettare più nessun comando e essendo costretto a togliere la spina poichè " piantato"...........[CUT]
    premetto che gli aggiornamenti è SEMPRE meglio farli via USB o LAN, io un problema del genere sul mio non l'ho mai riscontrato
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Perchè non è mai arrivato alla grande distribuzione, ma appena uscito era già disponibile per i clienti di questa banca, a prezzi molto concorrenziali, con dentro presumo le applicazioni di consultazione del conto corrente e trading on line. Dopo un po' in questa banca non lo vendono più e contemporaneamente ce n'è una valanga in vendita su ebay

..........[CUT]
    quale banca nello specifico?

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    quale banca nello specifico?
    comincia per uni e finisce per credit : )

faccio un po' di ricerca però se non ricordo male il 6670 un paio di settimane fa era sul sito di Unieuro insieme al 6400 a 760 e al 6500 999

Citazione Originariamente scritto da riemore Visualizza messaggio
    stasera mentre si parlava del più e del meno a tavola il suocero si fissa un attimo sul televisore e fa: "ma sembra che le immagini saltino fuori dallo schermo!"

sò soddisfazioni

non riesco a trovare red bull tv nello smart hub, eppure dovrebbe esserci:

http://www.samsung.com/uk/tvapps/app-detail.html#20

non ho trovato nemmeno un modo per cercare le app se non scorrendo tra quelle già presenti
    Mi pare di capire che Red Bull c'è solo per i tv marchiati regno unito.
    E' vero che manca un'opzione per cercare le app. Evidentemente sono talmente poche che non sembra essercene l'esigenza.
    Vorrei approfondire il discorso app e firmware. Immaginavo che come per i telefoni cellulari ci fosse una marea di roba da fare, per esempio mettere il super user, cambiare la rom, smacchinare insomma, invece sono un po' deluso.
    Il sistema mi sembra piuttosto chiuso, neanche fosse fatto a Cupertino

stasera mentre si parlava del più e del meno a tavola il suocero si fissa un attimo sul televisore e fa: "ma sembra che le immagini saltino fuori dallo schermo!"
    sò soddisfazioni
    Cioè? Era un complimento per la tv? Stava guardando qualcosa in 3D?

Citazione Originariamente scritto da DFMARIN Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , da 5 giorni ho anch'io il Samsung 48H6670SZXZT ITA preso su ebay.
    mi è già successo 2-3 volte che, dopo che è acceso, se voglio andare nel menu delle impostazioni, il menu appare dopo qualche secondo e il tutto è lentissimo, fino a non accettare più nessun comando e essendo costretto a togliere la spina poichè " piantato"...........[CUT]
    Beh puoi anche riprovare ad riaggiornare il firmware...ma prima prova a fare un reset.
    Vai su : menù-supporto-autodiagnosi-reset

Ho appena acquistato un 55h6500 dagli stocisti, e mi hanno "omaggiato" di un codice sconto del 10% (potevano farlo prima, maledizione ).
    Ovviamente non lo utilizzerò, quindi se a qualcuno di voi può servire mi contatti in privato.
    Precedenza cronologica ed alle belle ragazze certificate (spero non sia un msg contro il regolamento).
    Appena mi arriva posto le mie impressioni... fortuna ha voluto che parta venerdì, quindi weekend bloccato nei magazzini brt...

Mi pare di capire che Red Bull c'è solo per i tv marchiati regno unito.
    E' vero che manca un'opzione per cercare le app. Evidentemente sono talmente poche che non sembra essercene l'esigenza.
    Vorrei approfondire il discorso app e firmware. Immaginavo che come per i telefoni cellulari ci fosse una marea di roba da fare, per e..........[CUT]
    sul mio c'è Red Bull
    è vero non c'è la ricerca delle APP ma devi girare tra le varie categorie

però la cosa che veramente non sopporto è che non c'è la ricerca canali per nome quando si vogliono spostare dall'elenco
    questa è davvero una mancanza enorme

se intendi la ricerca canali per ordine alfabetico c'è, forse ho capito male io

Citazione Originariamente scritto da hwtrancer Visualizza messaggio
    Cioè? Era un complimento per la tv? Stava guardando qualcosa in 3D?
    no stavamo guardando le iene su italia 1HD, come avevo scritto qualche post fa anche io ero rimasto colpito dalla profondità delle immagini che restituisce questo televisore (in un paio di recensioni/valutazioni avevo già letto di questo effetto "simil-3d"), quindi sì era un complimento

sul mio c'è Red Bull
    è vero non c'è la ricerca delle APP ma devi girare tra le varie categorie
    proverò a guardare con ancora maggiore attenzione, ma potrei giurare che sul mio non c'è
    ma tu hai sempre una TV italiana?
    Ultima modifica di riemore; 03-10-2014 alle 09:18

Question

Ragazzi, pongo un quesito, a quanto pare ancora mai trattato:
    Vorrei collegare il mio telefonino sony al tv, in wifi direct per il mirroring, perché non ho (per ora) la necessità di collegare un router.
    A quanto pare, bisogna che il telefono sia compatibile con tale funzionalità.... e come dire: "devi avere tutto Samsung" sennò ti attacchi".
    Ho letto in giro, però, che ci sono delle app che sopperiscono a questa mancanza.
    Volevo sapere se a qualcuno è riuscito in tale impresa.
    A proposito ho una 40h6670, arrivata appena ieri e volevo già provare l'ebrezza del mirroring, con grande delusione per ora!

Altra cosa che non centra niente: non vi sembra poco intuitivo come è organizzato il menù relativo alla lista canali? Nel precedente tv (un d6500) bastava spostarsi tra le schede -DIGITALE- -SATELLITARE- -ANALOGICO- -TUTTO- per avere la relativa lista dei canali; adesso la scelta è tra ANTENNA e TIVU'.... ci ho messo un po per capire che ANTENNA stà per DDT e TIVU per la lista dei canali satellitari.
    Ultima modifica di luzzillo; 03-10-2014 alle 09:43 Motivo: dimenticanza

se intendi la ricerca canali per ordine alfabetico c'è, forse ho capito male io
    no intendo la ricerca canale da nome che IO cerco
    ad esempio non posso scendere fino alla Z per cercare ZDF ma se ci fosse una funzione CERCA inserirei ZDF e lui mi dice il numero canale
    se c'è io non l'ho ptrovata questa funzione

proverò a guardare con ancora maggiore a..........[CUT]
    sì sempre la ITA in firma.....e rimarrà con me per moooolti anni spero

ecco la App Red Bull

volevo chiedervi, giusto per conferma ma non è un problema, se nel h6670, quando infilato un cavo come la prolunga ir o le cuffie (che sono abbastanza difficili e duri da inserire) nell'apposite fessure, tutta la parte con i vari accessi femmina rientra un po' in dentro, lasciando spazio tra la copertura in plastica e i vari attacchi. anche solo spingendo la parte in plastica in quella zona, si nota che non aderisce al 100% alla base dei vari attacchi femmina dei cavi. spero di essermi spiegato bene scusate ripeto mi era capitato anche in altre tv, però per sicurezza meglio chiedere

Pagina 43 di 146 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •