Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 258

che differenza c'è tra la versione 55w828b e 55w828bbi?

Il 55 è VESA 30x30, il piedistallo si usa in quelli più piccoli che non sono VESA.

Certo che sto modello a prezzi umani è praticamente sparito...si trova ormai solo a 850/900€

Ieri sero ho visto il BR di "Sweeny Todd" di Tim Burton, credo sia il film ideale per mettere alla frusta il nero di qualsiasi televisore.
    Finalmente dei toni scuri degni di questo nome, pochissimi aloni luminosi negli angoli e visibili solo ad occhi particolarmenti esigenti.
    Ottima definizione delle immagini e evidenza di dettagli anche nelle zone di ombra più spinte.

Insomma non fosse per un 3D effettivamente imbarazzante per gli standard attuali, potrebbe tranquillamente essere il televisore perfetto, ma si sa, la perfezione non è di questo mondo... sicuramente non per tutte le tasche.

A mio gusto confermo la bontà dei setup che ho postato addietro, la retro la metto a 4-5 probabilmente perchè sono abituato al vecchio televisore e questo mi sembra sparare troppo.

Citazione Originariamente scritto da Computerman Visualizza messaggio
    Certo che sto modello a prezzi umani è praticamente sparito...si trova ormai solo a 850/900€
    A 850/900 € forse intendi dire che si trova la versione da 50 pollici.
    Il 55" supera i 1000€

Citazione Originariamente scritto da hwtrancer Visualizza messaggio
    A 850/900 € forse intendi dire che si trova la versione da 50 pollici.
    Il 55" supera i 1000€
    Si scusami ho sbagliato discussione...nel frattempo essendo in offerta il Samsung 55h6800 un confronto con questo? Chi ne esce meglio? Ma poi curvo...piatto...differenze reali per me che lo voglio solo tenere in camera e giocare, ci sono?

Citazione Originariamente scritto da Computerman Visualizza messaggio
    Si scusami ho sbagliato discussione...nel frattempo essendo in offerta il Samsung 55h6800 un confronto con questo? Chi ne esce meglio? Ma poi curvo...piatto...differenze reali per me che lo voglio solo tenere in camera e giocare, ci sono?
    questo interessa anche me ed ho aperto una discussione in merito!!!

Citazione Originariamente scritto da slump72 Visualizza messaggio
    ...
    R Gain -3
    G Gain -13
    B Gain 0
    R Bias 0
    G Bias -1
    B Bias 0
    ..........[CUT]
    Questi sono i controlli RGB ... in quale menu' li trovi?
    Non mi risulta che ci siano su questi sony ...

Edit: trovati, sono sotto la voce "Bilanciamento Bianco", che strano.
    Ultima modifica di virusfalco; 25-09-2014 alle 20:33

Ma il 3D che problemi ha? Chiedo anch'io la differenza tra 55w828b e 55w828bbi
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

BBI è solo la sigla per esteso,il tv è sempre quello.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Quest'oggi ho istallato l'aggiornamento PKG2.232EUB, qualcuno sa che tipo di miglioramenti ci sono? magari 3D?

Sony KDL-55W829 - ottima recensione di TrustedReviews http://www.trustedreviews.com/sony-kdl-55w829-review

Per chi deve comprare ora, un gioiello di versatilita' che puo' far da ponte tra la tecnologia led e quella oled.

Anche io sarei intenzionato a prendere questa tv, ma di taglia 50". Lo andrei ad utilizzare come monitor. Qualcuno di voi lo utilizza attacato ad un pc? nella visualizzazione di contenuti scritti come, pagine web e file di testo, come si comporta? altra cosa che mi interessa sapere, riguarda il clouding, è evidente? come risolve questo problema che affligge tutti i tv lcd led? chiedo ciò perche di recente ho visto un Panasonic di un mio amico, che risolve il problema del colouding in modo pessimo, ovvero: ad ogni cambio di scena, il clouding si presenta per una frazione di secondo, per poi spariere. Sembra che il sistema ci impieghi troppo tempo a spegnere i led interessati, cosi da rendere la visione di un film con scene scure....pessimo!!

Ragazzi io il 3D ancora nn l'ho testato! Partendo dal presupposto che sto messo peggio di voi nel capirne le qualità in quanto mio primo TV led con smart tv e 3D! altrimenti no vi avrei coinvolto aprendo questo thread! Rik'55 attento ai moderatori! Parliamo del 55w828...anche perchè poi, potresti farmi rosicare per non aver preso quello
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •