Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 673

Citazione Originariamente scritto da zedda Visualizza messaggio
    impostando normale con stesso contrasto e stessa luminosità l'immagine è piu limpida...
    su true cinema sembra tutto opaco...

tutti gli altri parametri messi uguali giustamente...
    tra true-cinema e normale ci passa un mare in mezzo.
    Inutile poi impostare il resto dei comandi in modo similare quando la base di partenza e' completamente diversa ( e completamente sballata ) hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Ner0 Visualizza messaggio
    grazie..scaricato e calibrato :P

approfitto per chiedere a tutti ... a me l'opzione 1080 pure direct ... non e' selezionabile ... come mai ?
    se non ricordo male te la fa selezionare solo quando regoli le immagini avendo una fonte 1080p attiva, ad esempio se guardi un blu ray

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    tra true-cinema e normale ci passa un mare in mezzo.
    Inutile poi impostare il resto dei comandi in modo similare quando la base di partenza e' completamente diversa ( e completamente sballata ) hehe
    grazie della risposta
    guarda io ti posso assicurare che l'immagine ora è piu limpida... i colori saranno pure sballati... pero è come se ho tolto un velo davanti allo schermo...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma gli occhiali si sono connessi al tv? Ovvero quando li accendi ed il tv è in modalità 3D ti appare l'icona degli occhiali in basso a destra sullo schermo del tv? Se no gli occhiali non stanno funzionando e quindi non vedi il 3D.
    No non mi appare nessuna icona, però quando premo sul pulsante 3d, gli occhiali si scuriscono automaticamente e ritornano normali appena tolgo il 3d, quindi pensavo fossero connessi.
    Ho provato diverse volte a fare il pairing tenendo premuto il tastino sugli occhiali, ma il risultato é sempre lo stesso

edit.
    cercando su google ci sono anche altri che hanno questo problema, ma non riesco a capire se il 3d in questa tv è proprio così (cioè inguardabile) e se si possa migliorare un po' tramite le impostazioni oppure se ci sia qualcosa di difettoso...
    Non c'è nessun altro che nei film 3d ha notato questi difetti (immagini sdoppiate/sfocate sullo sfondo) ?
    Ultima modifica di marabs; 12-02-2015 alle 17:57
    Fhd: Panasonic 48as640 - Yamaha RX-V477 - Mission Lx-2, Mission Lx-C - Panasonic Bd, Fire Tv Stick
    4k: Samsung 55Q80t - Ps5, SkyQ Black - MyMovies Collection

edit risolto
    Ultima modifica di Smao; 12-02-2015 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da Smao Visualizza messaggio
    se non ricordo male te la fa selezionare solo quando regoli le immagini avendo una fonte 1080p attiva, ad esempio se guardi un blu ray
    ho provato con un bd ma niente .. non me la fa selezionare....

ho provato con un bd ma niente .. non me la fa selezionare....
    boh ho provato ora e me lo fa selezionare ..non saprei perchè

boh ho provato ora e me lo fa selezionare ..non saprei perchè
    Niente ho provato in tutti i modi ma non me lo fa selezionare, da cosa può dipendere ?

Niente ho provato in tutti i modi ma non me lo fa selezionare, da cosa può dipendere ?
    sinceramente non saprei, magari qualcuno più esperto può risolvere l'arcano

dannazione , ma perché i film 4:3 letterbox li allarga selezionando in automatico Nzoom

dovrebbe visualizzarli così

invece zooma in orizzontale

comunque per il mio problema della scala di grigi mi sono deciso , contatto Panasonic
    i film in bianco e nero non si possono guardare , le dominanti le vede pure un cieco

Ciao ragazzi ho acquistato l as600 da mettere in camera per mia moglie x vedere sky senza pretese. Partendo dal fatto che sono abituato troppo bene e sul tv in questione gireranno immagini di sky e file mkv quindi nessun bluray o console, smanettando non son riuscito ad avere un settaggio decente e sopratutto non son riuscito a levare quella patina fastidiosissima onnipresente. Potete consigliarmi un setting valido e sopratutto i setting per il 650 possono andare anche sul 600?? grazie
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

sinceramente non saprei, magari qualcuno più esperto può risolvere l'arcano
    Il 1080 pure direct è attivabile solo quando ci colleghi un lettore blu ray (all'ingresso HDMI) che esce a 1080p, in tutte le altre modalità non funziona.
    Ultima modifica di Plasm-on; 16-02-2015 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il 1080 pure direct è attivabile solo quando ci colleghi un lettore blu ray (all'ingresso HDMI) che esce a 1080p, in tutte le altre modalità non funziona.
    quindi me ne fai un problema di BD player. Tu con il tuo come ti trovi ? e' un modello che sto valutando. grazieeee

Hai provato con un bluray? Ma soprattutto nelle impostazioni del player com'è settato?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Hai provato con un bluray? Ma soprattutto nelle impostazioni del player com'è settato?
    Infatti proprio così !!! Sono un coglioncello !! non L avevo mai impostato , anzi come colore immagine che devo mettere ? RGB O YC ECC??

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •