Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 81 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1211

la vendono nel gruppo expert di lella che si trova in campania a 370 euro, infatti stavo pensando di prenderla anche io

Citazione Originariamente scritto da bluesky71 Visualizza messaggio
    Seguo da tempo la discussione e sono intenzionato ad acquistare il 40 pollici.
    L'ho trovato in offerta a 369 euro con spedizione gratuita.
    http://www.stockisti.com/it/samsung-...ue40j6200.html
    E' il modello corretto? Non l'ho mai vista ad un prezzo così basso e non vorrei ci sia qualche errore.
    Attualmente lo trovo ..........[CUT]
    Il modello riportato sul sito è 40j6200 quindi se stai cercando il modello J6200 sei nella direzione giusta..quella in offerta è da 40 pollici.

buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto registrando un programma in onda??Spero di essere stato chiaro...

Mmm domanda interessante.. Nn ho mai provato XD a rigor di logica non ci starebbe dietro tra scrittura e lettura però boh
    Ultima modifica di thom84; 25-07-2016 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto registrando un programma in onda??Spero di essere stato chiaro...
    Non ti resta che provare
    Considerando che con la funzione di "timeshift" il tv registra il programma mentre lo stai visionando mi porta a pensare che non ci dovrebbero essere problemi di velocità.
    Il discorso è capire se a livello sw hanno previsto la situazione di "lettura/scrittura" su HD al di fuori della funzione "timeshift".

Sì infatti prova e basta XD

Segnalo nuovo FW 1460.4 .

Chissà se ci sarà la nuova interfaccia dello Smart Hub...
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Impossibile credo perché la nuova interfaccia sembra fatta apposta per il nuovo smart remote. Cmq nn è cambiato nulla.

Al solito faccio l'"ariete" per voi a livello estetico non cambia nulla.
    Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
    Bho magari é solo un abbaglio.

Cmq per ora nessun problema riscontrato.

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Impossibile credo perché la nuova interfaccia sembra fatta apposta per il nuovo smart remote. Cmq nn è cambiato nulla.
    Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
    MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Al solito faccio l'"ariete" per voi a livello estetico non cambia nulla.
    Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
    Bho magari é solo un abbaglio.

Cmq per ora nessun problema riscontrato.
    Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
    E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Non ti resta che provare
    Considerando che con la funzione di "timeshift" il tv registra il programma mentre lo stai visionando mi porta a pensare che non ci dovrebbero essere problemi di velocità.
    Il discorso è capire se a livello sw hanno previsto la situazione di "lettura/scrittura" su HD al di fuori della funzione "ti..........[CUT]
    allora, testato per voi e, con grande meraviglia, vi confermo che funziona!! E' davvero sorprendente guardare un programma registrato mentre il tv ne registra un altro!!! P.S. per quanto riguarda il nuovo firmware, non è che va a "patchare" le funzioni in piu' che abbiamo attivato????

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
    MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.

Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
    E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?

Grazie
    Appena provo ti faccio sapere.Che io ricordi non ho notato differenze né sul tempo di accensione né sulla qualità di Netflix.
    Per il problema dello sgranamento invece non l'ho usato abbastanza per poterti dare una risposta.

Per quanto riguarda l'accensione: è lenta solo se stacchiamo l'alimentazione del tv. Se lasciamo l'alimentazione collegata l'accensione è molto veloce e non rimane il tv "incantato" ma credo che tu lo sappia già.
    Io ho il vizio di staccare sempre l'alimentazione a tutti (o quasi ) gli aggeggi che ho a casa.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    allora, testato per voi e, con grande meraviglia, vi confermo che funziona!! E' davvero sorprendente guardare un programma registrato mentre il tv ne registra un altro!!! P.S. per quanto riguarda il nuovo firmware, non è che va a "patchare" le funzioni in piu' che abbiamo attivato????
    Buona a sapersi!
    No non credo patchi nulla. Il 3D lo avevo ancora attivato, il PVR non ho guardato.

Buona a sapersi!
    No non credo patchi nulla. Il 3D lo avevo ancora attivato, il PVR non ho guardato.
    potresti controllare appena possibile?? è la funzione che piu' mi preme avere ATTIVA...

Pagina 49 di 81 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •