Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TV alza volume e cambia canale da solo

Ieri sera entrando in camera ho trovato la tv accesa(era rimasta spenta da almeno un giorno), avvicinandomi ho notato che continuava a cambiare canale da sola e ad alzare il volume.
    Ho controllato tutti i telecomandi, ho tolto le pile, ho staccato l'alimentazione(è rimasta staccata tutta la notte) ma continua a succedere.
    Il telecomando e i comandi sul televisore funzionano perfettamente, anche se gli input che arrivano sono continui e non riesco a fare nulla.
    La tv è un Samsung Full HD LCD con 7-8 anni sulle spalle, mai avuto problemi prima.

Chiedo qui perché volevo sapere se è un difetto noto e che tipo di intervento comporta. Perché se mi viene a costare più di tanto(essendo vecchio e fuori garanzia), mi conviene cambiare direttamente tv.

Lo faceva anche quello di mio suocero. Se non erro è un problema del tastierino a sfioramento presente sulla tv. Smontala, vedi che c'è un connettore sul tastierino. Se lo stacchi dovresti disattivare il tastierino e risolvere il problema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •