|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PANASONIC TX47-AS800T
-
01-11-2017, 12:04 #1
Member
- Data registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 30
PANASONIC TX47-AS800T
Ciao a tutti ho acquistato il TV il 24.08.2015, Tv top di gamma del 2014 da listino 1.400€, dietro anche i vostri preziosi consigli.
Purtroppo a distanza di circa un anno (settembre 2016) dopo un utilizzo molto contenuto (lo accendiamo solo di sera e nel week-end quando capita), mi inizia a dare il primo problema, ovvero la visione viene interrotta improvvisamente, il Tv si spegne e lampeggia la spia rossa in modo perpetuo come se fosse andato in stand-by. Si ripete la stessa cosa per un paio di volte fino a quando il tv non si accende più, ovvero dopo l'accensione appare la scritta in grande PANASONIC, poi si spegne schermo nero e va in stand-by.
Lo porto in assistenza il Tv viene riparato adducendo la causa ad un problema relativo alla scheda madre.
A distanza di un altro anno (ottobre 2017), ad un mese dalla scadenza della garanzia dei 24 mesi, mi si ripresenta lo stesso identico problema, pertanto mi attivo subito portando al centro assistenza, sperando in un pronto intervento ed ad una magnanimità della Panasonic sulle spese dell'intervento visto che a distanza di due anni la Tv presenta lo stesso identico problema.
La Tv è stata consegnata il giorno 16/10 al centro assistenza e ad oggi non solo non ho ancora il mio televisore, ma non so nemmeno che tipo di problema è, se verrà riparato a mie spese (cosa che scongiuro) oppure con la garanzia ripeto scaduta da un mesetto, venendo rimpallato tra il centro assistenza in loco ed il servizio clienti Panasonic a cui ho già scritto diverse volte.
E' inutile dire che mi sento truffato e preso in giro da Panasonic. Certo un problema ci può stare, ma se si ripresenta lo stesso a distanza di un anno su un apparecchio definito Top di gamma devo constatare che tanto Top non lo è, e che probabilmente sia un problema congenito di elettronica del televisore stesso.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e cosa mi consigliate di fare??
Grazie in anticipoUltima modifica di vertigobomb; 01-11-2017 alle 12:05
-
01-11-2017, 13:20 #2
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 45
Comprato ad ottobre 2014, sostituito quest anno per un oled non mi ha mai dato problemi. Si vede che il tuo appartiene ad una serie difettosa.
-
08-07-2019, 11:44 #3
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 44
-
14-07-2019, 12:16 #4
Member
- Data registrazione
- May 2015
- Messaggi
- 30
Ciao, ho risolto che dopo numerose mail e telefonate minacciose con conseguenza di rivolgermi all'associazione consumatori mi hanno fatto una proposta di sostituire il mio TV con uno più nuovo più grande e 4K, ovviamente ho accettato al volo. Oltre la mia insistenza mi è stato riferito che è stata una partita difettosa e che il pezzo di ricambio era andato fuori produzione percui non era più possibile sostituirlo. Diciamo che nella sfortuna mi è andata decisamente bene, sono stato fortunato infatti oggi mi ritrovo un TV eccellente, perfettamente funzionante.
Ultima modifica di vertigobomb; 14-07-2019 alle 12:17