|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Migliori TV 32 pollici Full hd
-
10-05-2021, 01:13 #1
Migliori TV 32 pollici Full hd
Come da titolo, vorrei prendere un tv 32 pollici (di più non è possibile per dimensioni limitate da mobile) per utilizzo in camera da letto.
No tv hd ready (trovo insopportabile la loro mancanza di definizione).
Gradita ma non affatto indispensabile una sezione smart (mal che vada, ci sono le fire stick di amazon)
Ovviamente, ma non potrebbe essere altrimenti, deve supportare dvb-t2 ed hevc.
Non seguendo gli lcd da 15 anni, mi domandavo su quali modelli orientarmi... ho visto qualche LG, qualche Philips e qualcosina d'altro, ma faccio fatica a farmi un idea precisa.Quasi desaparecido... quasi.
-
10-05-2021, 07:45 #2
Questa TV potrebbe essere una di quelle da prendere in considerazione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-05-2021, 09:25 #3
Member
Ciao Aragorn , per venire alla tua domanda , secondo me.. manca una fascia di prezzo.
Visto che il buon Ellebiser ti ha dato una dritta tra i 300-400€ , mi permetto di segnalarti la LG 32LM6370PLA (tra i 250 e i 300€)
Full Hd
Smart
Ricevitore - Terrestre: DVB-T2, Satellite: DVB-S2
HDR10, HLG ( solo 2K)
ha anche la decodifica DTS che la mia tv OLED da tremila milioni non ha
Giovanni
-
10-05-2021, 17:55 #4
Junior Member
se non sbaglio però quel Sony è solo HD e non Full-HD
https://www.sony.it/electronics/supp...specifications
RISOLUZIONE SCHERMO (O X V, PIXEL)
1366 x 768
Le schede tecniche di amazon a volte sono pessime
-
10-05-2021, 18:08 #5
You are right… avendo una serie sette di taglia maggiore ho creduto che la otto del 2021 fosse Full HD…come indicato…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-05-2021, 12:00 #6
Anzitutto grazie a tutti.
Si, in effetti, preferirei una full hd.
Il sony, non fosse stato per quello, poteva andar bene (nonostante il prezzo altino) sia per la resa media dei loro tv, sia per il sistema operativo android: ma non mi ci impicco perchè per la sezione smart, se quella del tv non mi convincesse, andrei di firestick (che posseggo sul tv principale e che trovo ottima per le mie esigenze).
Ma un hd-ready non lo prendo (figuriamoci a 400 euro per un 32, che mi pare speculazione pura).
Molti su quel polliciaggio non fanno caso alla differenza di risoluzione, ma io la noto e mi da noia.
Terrò in debito conto, nonostante la mia idiosincrasia verso il marchio (due cose ho preso e si son rotte dopo un paio d'anni).
Per la fascia di prezzo: purtroppo per la nota crisi deri processori sono saliti tutti di prezzo (avrei dovuto prenderlo l'anno scorso, quando i più cari stavano sui 250/300, ma il tv precedente, dopo tanti anni di onorato servizio, si sta rompendo ora). Comunque sino a 350 più o meno si può fare.Ultima modifica di ARAGORN 29; 12-05-2021 alle 12:05
Quasi desaparecido... quasi.
-
22-05-2021, 12:07 #7
Alla fine, visti un pò di pannelli in giro, e valutato che la scelta è relativa (sempre LCD sono ed io ho un antica ritrosia per i tv con questa tecnologia) ho optato per l'LG M6300 PLA.
Per il prezzo, niente male, nonostante una parte smart un pò lenta ed, a mio avviso, confusionaria.
Ma tanto serve solo per la camera e, nel caso proprio dovessi valutare che me ne serve una, opterò per una firestick (che, per me, resta il mezzo migliore).Quasi desaparecido... quasi.
-
24-05-2021, 16:24 #8
Member
Ciao Aragorn, alla fine più o meno, è il pannello che ti avevo suggerito.
GiovanniAmpli Denon Pma-720AE;Lettore CD Denon PMA-720AE;Lg 65 cx OLED;Sonus Faber Concertino
-
08-07-2021, 18:47 #9
Junior Member
-
09-07-2021, 01:29 #10
IL Tv, senza eccellere (ma neanche lo pretendevo) sta facendo la sua parte.
La parte smart non è malaccio, anche se la uso poco. Il paragone era con la resa della fire tv 44k che ho sulla tv principale, che è una saetta, ma webos, una volta presa la mano, è utilizzabile.
L'audio: la tv è incassata in un mobile, e la sento in camera da letto: non ci farei affidamento laddove volessi audio pirotecnici, ma non è la peggior sezione audio sentita su tv del genere: c'è ben di peggio.Quasi desaparecido... quasi.
-
09-07-2021, 17:42 #11
Junior Member
ho capito, e quindi tra questi tre che sono più o meno della stessa fascia 300 euro quale secondo voi è da preferire?
Samsung T5372
LG 32lm6370pla
Philips 32PFS6855