Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 317 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4742

Citazione Originariamente scritto da brod
    Quoto stefano1962
    "Io sto aspettando un 42", il 37" almeno qui A Bologna è disponibile in qualche ...esemplare"

@ stefano1962

Ciao ,se sei a bologna c'e' un 42 " da una settimana da mw di casalecchio,mentre ti chiederei dove hai visto un esemplare di 37" che e' un mese che lo cerco ma non se ne vede nemmeno l'ombra...almeno dove sono stato io .......(quasi ovunque)...
    Scusa per l'imprecisione ne ho visto uno da Euroelettrica (il negozio sul ponte della stazione) ma mi è venuto in mente che era un 42"

Per quanto riguarda il mio io lo sto aspettando perchè l'ho ordinato all'ingrosso pagandolo 2100 € invece di 2499 (media w, marcopolo ecc..)

Il 52" con la zona d'ombra in attesa di sotituzione...

Buongiorno a tutti...
    Eccomi finalmente a poter contribuire al thread informandovi sulle evoluzioni e sul destino del 52" che presentava una famigerata zona d'ombra a l centro dello schermo con Sn che iniziava per 610xxxx..

Bene.. in anticipo sulle mie previsioni (che ipotizzavano gli inizi di Febbraio), ho ricevuto nella serata del 22 Gennaio il tanto sospirato sostituto.. con s.n. 611xxxxx

Portato dentro casa dal cortesissimo tecnico del servizio di assistenza, sballato e messo in funzione..

Verificato insieme a lui per eventuali altre zone d'ombra, e/o pixel accesi e/o spenti...

Raga'.. ke goduria.. finalmente un pannello perfetto...

Ringrazio..

Reimballiamo quello difettoso ed arrivederci.. Mi aspettavano per cena degli amici.. per cui la goduria del nuovo Tv rimandata all'indomani...

Finalmente ieri ho potuto dedicare un po' di tempo al nuovo TV...

Ke ORRORE !! a parità di segnali in ingresso.. Sky Hd con interfaccia HDMI e settato come sempre a 1080i e ACER IDEA 510 in HDMI in 1080p la visione è davvero pessima.. la differenza di visione tra questo TV ed il precedente (ad esclusione della zona rovinata) è la stessa che si presentava prima dell'adozione di segnali in HD... con segnali da antenna in SD

Immagini sgranate... artefatti a volontà... neri sullo sfondo che si granano in milioni di quadretti grigi e/o verdognoli... e sopratutto una serie di bande orizzontali...

Rimetto lo sfondo dell'acer idea senza immagini e stavolta, al posto dei test effettuati con il tecnico SHARP a caccia di pixxel morti e/o accesi con sfondo nero e bianco.. inizio a giocare con i grigi...

Ke delusione.. mi hanno rifilato un altro problema...

Ho appena scritto in SHARP... non so come andrà a finire.. ma sarete informati...

Cmq.. quello che mi hanno appena sostituito.. se si riusciva a non guardare il "buco' al centro era adir poco davvero portentoso nella visione dei filmati in HD...

Fate conto che avendo visto il giorno precedente alla sostituzione il DVD dei pirati dei caraibi 2.. rivedendolo sull "nuovo" vien proprio da piangere..

Mah... davvero inquietante...

a presto...
    LC-52XD1E, SKY HD decoder PACE (HDMI 1080i), ACER IDEA 510 (HDMI 1080p)

Citazione Originariamente scritto da voronoier
    Mah... davvero inquietante...

a presto...
    Concordo...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

info

ragazzi sono indeciso se acquistare un sony w2000 o un samsung f71 o uno sharp xd1e. Ci devo collegare la x360 con lettore hd dvd e la play 3 con lettore blueray. Ho letto che alcuni utenti hanno fatto l'aggiornamento per l'overscan in hdmi ed ora il problema è risolto. Cosa dite? Resta sempre meglio il w2000 o lo sharp xd1e o adesso f71 è meglio?

Aumentato ritardo...

Azzz......arola,
    il magazzino mi ha appena comunicato che la data di consegna è stata ulteriormente posticipata da giovedì 25 gennaio a mercoledì 31 gennaio!!!!!

A questo punto mi domando......arriverà mai questo benedetto televisore?
    Non è che appena mi consegnano questo arriva nelle vetrine sa serie d92......

@voronoier
    Ciao senti puoi spiegare x bene il tuo nuovo problema?Cioè il tv che cosa combina di preciso?Così quando anche ad altri sarà sostituito potranno controllare bene.

Per gli interessati alla sostituzione del XD1E col banding sappiate che ci sono dei ritardi in corso e per chi come me sperava in una sostituzione con il nuovo modello HD1E ecco cosa mi hanno risposto da Sharp (Ci ho provato )

la Sua richiesta di cambio modello purtroppo non può essere accolta.
    Riteniamo comunque opportuno precisare che il LC46HD1E da Lei richiesto non è di prossima uscita, non abbiamo ancora le features ufficiali del prodotto ed le prime forniture giungeranno presso i nostri magazzini solo a primavera inoltrata.

Per quanto riguarda la sostituzione in corso, purtroppo abbiamo un ritardo ma valutiamo che potrà essere evasa entro la fine di Febbraio. Come già spiegato questo caso è oggetto di procedura concordata con la fabbrica da cui attendiamo i nuovi tv lcd e ci hanno da poco comunicato che entro la suddetta data riceveremo i prodotti.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

info

raga ma con la nuova serie corretta senza banding ecc ecc metteranno anche il supporto 1080p per il vga o no?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Per quanto riguarda la sostituzione in corso, purtroppo abbiamo un ritardo ma valutiamo che potrà essere evasa entro la fine di Febbraio. Come già spiegato questo caso è oggetto di procedura concordata con la fabbrica da cui attendiamo i nuovi tv lcd e ci hanno da poco comunicato che entro la suddetta data riceveremo i prodotti.
    La data coincide con quello che mi hanno finalemnte risposto dopo 3 mail una più incavolata dell'altra:

-- Messaggio Originale --
    da: Sharp <info.sharp@telecontatto.it>

Invia: 24-01-2007
    Oggetto: richiesta infor

Gentile cliente,
    in merito alla sua richiesta la informiamo che tutti gli ordini verrano
    evasi entro la fine di febbraio

Cordiali saluti
    "

Tenete conto che io avevo anche chiesto spiegazioni del motivo del ritardo e se i "rumori" di problemi a questa serie erano fondati!!!!

Comunque non mi arrendo. Di seguito quello che ho risposto:

Questo è tutto quello che sapete rispondermi dopo quasi due mesi di attesa e 3 mail inviate?

Non mi avete risposto sulle cause di questo ritardo e soprattutto devo intendere che dovrò aspettare un altro mese prima di potere avere il TV che ho ordinato in novembre?

Cordiali saluti

Vi faccio notare inoltre che la mail non mi è arrivata da un indirizzo del dominio della sharp e quindi molto probabilmente sarà una società che si occupa di "customer care".

Nodial tu sei riuscito a trovare un indirizzo email della sharp italia del tipo
    qualcosa@sharp.it oppure hai usato il form che si trova nel sito?

Ciao Ciao

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    Nodial tu sei riuscito a trovare un indirizzo email della sharp italia del tipo
    qualcosa@sharp.it oppure hai usato il form che si trova nel sito?
    Si ho ricevuto una risposta da Sharp Italia dopo aver chiamato il numero verde sharp, il centro assistenza di mia competenza ed aver mandato le foto del mio TV.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da voronoier
    Buongiorno a tutti...
    ........... CUT ..........................ho ricevuto nella serata del 22 Gennaio il tanto sospirato sostituto.. con s.n. 611xxxxx............ CUT................
    Scusa, per la miseria, ma il forum a cosa serve? se ne era già parlato che nelle sostituzioni si doveva stare attenti che non ti rifilassero pannelli già ritirati e non ben funzionanti!!! Ma con tutto quello che ci siamo detti... da un seriale 611xxxxxx , cosa potevi aspettarti? IO NON LO AVREI NEMMENO sballato, ringraziato sì, ma detto di riprenderselo senza nemmeno vederlo !!!
    Oggi ho fatto un giro da MediaWorld di Orio al Serio, uno dei più grandi ed attrezzati che io conosca, ma di FullHD Sharp nemmeno l'ombra... Nessuno ne sa niente... politica di marketing di Sharp che sta andando a pu***ne? Per me si stanno giocando il mercato dei prossimi anni: chi più si fiderà? Questa è una cosa che diverrà storica, vedrete cosa ne dirà la concorrenza!!! Oltretutto sarebbe stato più serio e più corretto un comunicato che illustrasse la situazione: a tutti può capitare di sbagliare, si riconoscono gli errori, se ne spiegano i motivi e si illustrano i rimedi! Invece no: veniamo trattati come "pezze da piedi", pecore da tosare e via...
    double
    @ My Friend: se ci sei, BATTI UN COLPO!!! e rincuoraci.

caspita dopo il post di "voronoier" mi è venuta una strizza enorme!!!
    sto aspetto il 52" dai primi di dicembre!!
    non vorrei che arrivasse un pannello con problemi di questo tipo!!!

ma alla fine ragà mi conviene ripiegare sul sony 46" o samsung 46"???

userei il tv con la 360(presto hd dvd),ps3, denon3910, sky hd pace.

attualmento ho il samsung le40m61b e mi ci trovo benissimo....
    che cavolo faccio?
    boh sono confuso

Questo è l'indirizzo e-mail del Customer Service (si fa per dire) di Sharp Italia:

w2rc@seis.sharp-eu.com

Da parte mia non ho ancora ricevuto alcuna risposta alle mie richieste di informazioni e chiarimenti.
    Trovo questa una cosa inaccettabile: saranno pure invasi dalle mail ma in USA, Canada, UK, etc. dove sicuramente di mail, telefonate e fax ne ricevono molte di più, almeno rispondono a tutti e lo fanno con cortesia.

Rispondono ma non risolvono il problema, direte voi.
    E avete ragione, ma questa è un'altra storia.

Allora ragazzi ultime info da centro assistenza Sharp

Mi e stato riferito che non tutti i centri assistenza sharp vengono a casa per l'aggiornamento firmware per una mera questione economica, sembra che sharp non fornisca alcun attrezzatura ufficiale per fare cio...

Questo vuol dire che il centro assistenza deve fare tutto a sue spese e che sharp indennizzi solo una ventina di euretti per fare l'aggiornamento a domicilio, ergo se vuoi l'aggiornamento vai direttamente al centro assistenza ( sicuramente questa affermazione non vale per tutta l'italia).

Altra dritta aspettate a comprare fino a febbraio/marzo poiche da quella data arriveranno pannelli migliori.

Altra questione.. come se ne e gia parlato in precedenza si e fatto notare come gli Sharp nei centri commerciali (tipo Mediaworld) sono un po bistrattati, questo semplicemente perche la sharp da minori ricavi ai commercianti, lo dimostra anche il fatto di un prezzo molto aggressivo rispetto alla concorrenza.

Spero di esservi stato utile

Citazione Originariamente scritto da belzebuth

Altra dritta aspettate a comprare fino a febbraio/marzo poiche da quella data arriveranno pannelli migliori.

Spero di esservi stato utile
    Nel senso che arriverà una serie xd1e migliorata o che usciranno pannelli di altre marche o sharp nuove serie??
    Fonte centro assistenza sharp o lo di ci tu?

Pagina 231 di 317 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •