Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic th-50pz70e - Un aiuto e un parere

Ciao a tutti, ogni tanto disturbo qui dentro per chiedere pareri e consigli a chi è più esperto di me.

Sono in procinto di acquistare un 50" plasma ma non so ancora bene il modello. Recentemente ho visto il Panasonic th-50pz70e che è full HD e ha un prezzo che potrebbe rientrare nel mio budget ma, data la mia inesperienza, avrei bisogno di un vostro parere su questo modello.

Va bene? Vale la pena? posso procedere tranquillamente o c'è di meglio a minor prezzo?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi...
    Linkmaster - Il portale utile

Citazione Originariamente scritto da sinemacula
    Sono in procinto di acquistare un 50" plasma ma non so ancora bene il modello. Recentemente ho visto il Panasonic th-50pz70e che è full HD e ha un prezzo che potrebbe rientrare nel mio budget ma, data la mia inesperienza, avrei bisogno di un vostro parere su questo modello.

Va bene? Vale la pena? posso procedere tranquillamente o c'è di meglio a minor prezzo?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi...
    Se ci dici che uso ne fai prevalentemente possiamo consigliarti meglio. Per esempio anche se è un FHD manca il supporto al 24p ergo non sarebbe il massimo con i dischi hd
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Hai ragione. Sostanzialmente il mio uso sarebbe quello di:

- Vedere la tele normalmente
    - vedere Sky con Sky HD
    - vedere DVD e possibilmente bluray quando prenderò anche la ps3 oppure un lettore bluray.
    - Collegare un MacMini con il software della Equinux per fare un mediacenter. Per cui vorrei che il display supportasse il 1920 collegato anche al computer (non so se questo ha qualcosa a che fare con il discorso del 1080 che dicevi tu)

Cosa intendi quando dici "ergo non sarebbe il massimo con i dischi hd"?

Grazie mille. Siccome la spesa non è poca non vorrei toppare...
    Ultima modifica di sinemacula; 27-08-2007 alle 11:40

orientati sul pz700, non 70....

Esiste una discussione su questo tv

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    orientati sul pz700, non 70....
    Cosa ha di differente?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Esiste una discussione su questo tv
    Dove di preciso? Ne ho trovata una ma non sembra essere quella...

L'uso che intendi fare della tv prevede interventi dell'elettonica(con sky hd e tv normale)ed il supporto al 24p,tutte cose che i panasonic full hd non fanno bene(o non fanno proprio,vedi il 24p).
    Io mi orienteri su altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Ho visto che però il pz700 costa un sacco di soldi in più del 70 per cui potrei lasciare perdere il discorso fullHD e andare su di un HD ready che costa parecchio meno.

Ad esempio ho visto i seguenti plasma hd ready

Panasonic th-50px700e e kit-th-50pv600
    Pioneer pdp-507xa-t1a

Non potete capire la confusione che ho in testa con tutte ste sigle e specifiche intricate

Forse, considerando quello che devo fare e il fatto che non ho un budget illimitato, mi conviene stare su un HD ready carino piuttosto che andare su un full HD scarso, non trovate?

più che altro forse ti conviene orientarti su un lcd full-hd se è un discorso di costi...

meglio il 50 pv 600 anche se è la serie prima ti assicuro che si conportano meglio io ho il pv60 che ha lo stesso pannello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •