Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony KDL-40X3500 vs Sony KDL-40x2000

Ciao ragazzi,
    qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra i 2 modelli sopra citati?
    Quale e' il piu' nuovo dei 2 ? (Il 3500 immagino)

Ci sono migliorie nel 3500 che l'altro non ha?

Ero indeciso fino ad oggi fra il 2000 e il samsung LE40F86bd,
    voi che ne pensate? quale fra questi secondo voi e' il migliore per godersi dei film in alta definizione come si deve?

Grazie a tutti

Il 3500 ha le HDMI 1.3
    Il 3500 gestisce il 24p

costa anche un pochino di più....

Io ho il 40x2000 e posso confermare che ha 2 hdmi 1.1 (o 1.2 ma non certo 1.3) inoltre non gestisce i 24p. E' comunque un televisore ottimo sia in hd che in sd. Sicuramente l'X3500 è una evoluzione e sarà dotato delle ultime tecnologie. Se vuoi essere aggiornatissimo vai sul 3500, se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità puoi optare per l'x2000 che dovresti trovare ad un prezzo basso. Pensa che io esattamente un anno fa ho pagaro il 40x2000 € 3.500 !!! Se però hai ampi spazi ti consiglio di spendere i soldi per un proiettore in full-hd e magari comprarti un LCD più economico per la normale visione. Oggi con 2.700 euro si trovano proiettori che solo alcuni mesi fa costavano quasi il doppio: mi riferisco al Mitsubishi hc5000 (che ho appena ordinato), e all'Epson TW1000. Io mi sto attrezzando per montare uno schermo motorizzato da 2 metri di base che scende dal soffitto fino a coprire il "nano" sony 40x2000.
    Considera che uno schermo motorizzato buono costa circa 500 euro.
    Forse con i soldi che spenderesti per il sony 3500 ti potresti prendere un sistema di videoproiezione full-hd chiavi in mano !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ciao Marco ,grazie mille per le info.
    Purtroppo non ho lo spazio per un proiettore

Senti una cortesia, mi voglio fare un Full HD per vedere i film in vero HD,
    mi diresti come si vedono i bluray mandati con la PS3 ? Io ho sia quella che la Xbox360 con HD-DVD che al momento e' collegata ad un philips ambilight HD Ready , i film si vedono bene ma non vedo ancora quella differenza che speravo di vedere con un film di alta definizione rispetto ad un buon dvd.
    Questo il motivo per il quale sto cercando un buon full HD.
    Tu la differenza con il sony x2000 la vedi? Come ti si vedono i bluray?

grazie mille

PS. Non so perche' cercando su internet sia il 3500 che il 2000 mi da che costano quasi uguali, fra le 2400 \ 2600

ciao

Stamattina ho telefonato a Sony Italia per chiedere della serie x3500 e l'operatore a mia specifica domanda mi ha detto che la suddetta serie non dispone della hdmi versione 1.3.C'e' chi dice che c'e', chi non c'e'.Non ci capisco piu' niente...

Questo post (http://www.avmagazine.it/forum/showp...71&postcount=3) dice esattamente il contrario.
    E' di ieri sera.

Si conoscevo quel post.Il fatto e' che a me hanno detto(non ho scritto) una cosa diversa, tutto qui.Ai posteri l'ardua sentenza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •