Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da morelli
    E' sufficiente osservare il numero di serie. Ad un certo punto (circa a metà) vedrai la lettera "P" seguita da un numero. Da P7 in su i problemi sono stati risolti (tranne quello del DDT messo a posto solo in questi giorni mediante un aggiornamento del firmware (non del tv ma proprio del DTT).
    Di fatto pero bisogna aprire la scatola della TV per vedere il numero di serie o è presente sullo scatolone? grazie

Il numero seriale dei televisori samsung é sul lato sinistro é anche sugli scatoli quindi non é necessario sballarli.

Ciao LucaGfc scusa ma leggo questa discussione solo ora (mi era sfuggita).
    Come ti è già stato detto il problema è il budget.
    Riguardo la distanza posso confermarti che sorgenti HD su schermo FullHD le noteresti eccome da 2 metri (come qualità migliore intendo), posso dirlo con certezza perchè in una camera ho lo SHarp37" FullHd.

Io personalmente scarterei Samsung (visto che tra l'altro è il "taglio" venuto peggio a detta anche dei possessori).
    Philips sono i migliori per assenza di effetto scia, ma andresti ovviamente fuori budget.
    Lo Sharp è sceso e si trova in offertissima, quasi al tuo budget ma te lo sconsiglio (e ne sono possessore pensa te)
    Fossi in te deciderei tra gli LG (che sono stati bistrattati fin troppo a mio giudizio) ed i Toshiba ovviamente FUllHD, anche se con 1200€ non so se ce la fai, ma di certo sono quell iche si avvicinano di più.
    Prova bene l'LG per me puo' soddisfarti e non poco
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Guarda il problema è proprio il budget e acnora di più la necessità di avere una buona visione SD. Se devo spendere magari 1300 euro per avere ad esempio un televisore che poi con SKy fa rabbrividire allora mi tengo il mio fido CRT 32 pollici panasonic. Come Philips ho visto un 32plf9632d e devo dire che con le immagin HD era strepitoso...peccato fosse un 32 pollici! so che esiste il 37 ma essendo full hd va totalmente fuori budget. come lg che modello mi consigli? e come Toshiba? grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •