|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Coupon sconti MediaWorld
-
13-10-2008, 19:35 #1
Member
Coupon sconti MediaWorld
Leggendo in alcune discussioni,non ricordo dove, qualcuno è rimasto sprovvisto dei coupon in oggetto,spero di fare cosa gradita segnalando i link
http://sshow-bluray.cayenne-digital....NO/BUONO-1.pdf
http://sshow-bluray.cayenne-digital....NO/BUONO-2.pdf
ciao a tutti.
-
13-10-2008, 19:41 #2
Thanks!
By
p.s.
xrò al posto di quella c.... di Jumper potevano mettere un altro titolo al MW però!!!!...sono fuori topic, sorryVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-10-2008, 20:03 #3
Senior Member
Scusate ma cosa dovrei fare con quei links? Stampare i coupons? :s
-
13-10-2008, 20:10 #4
Originariamente scritto da estinto
Secondo me, al posto di aprire un 3D apposito, bastava postare il link alla pagina dei buoni direttamente nel 3D BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]... io la vedo così, che siano i moderatori a decidere.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-10-2008, 08:42 #5
Eliminato inserito su discussione errata
-
15-10-2008, 10:43 #6
Grazie molte,mi è venuto proprio bene.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
15-10-2008, 18:35 #7
Ragazzi, billydog in primis, ho stampato il coupon: mi assicurate che presentandolo al rivenditore c'è lo sconto?
Non so, c'è qualche altra procedura da svolgere che mi sfugge, compilare moduli online o simili.
Grazie per l'aiuto
-
15-10-2008, 20:32 #8
Ovviamente devi anche avere la tessera mediaworld. Se non ce l'hai, la puoi fare prima dell'acquisto (è gratuita).
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-10-2008, 21:06 #9
arrivato al punto vendita mediaworld di (ALBIGNASEGO) PADOVA ...(visto che quello di via venezia non aveva disponibile né la bella addormentata né nightmare before christmas blu-ray) e con sommo piacere ho visto che codesti blu-ray erano già tutti provvisti di buono sconto all'interno della custodia di plastica anti furto.devo dire che al media di via venezia sono veramente incompetenti,addirittura ,mi hanno detto che nightmare sarebbe uscito la settimana prossima in blu-ray cose dell'altro mondo.
da ora in poi solo filiale ad ALBIGNASEGO.altra cosa a padova ho fatto 2 telefonate,a questo punto parte la voce che ti dice che sono tutti impegnati e che il primo operatore libero risponderà e come per incanto dopo 10 squilli cade la telefonata non 1 ma ben 2 volte.
inc....to a morte chiamo LA FILIALE DI ALBIGNASEGO E COME PER MAGIA
qui rispondono cortesemente e mi comunicavano che entrambi i blu-ray erano disponibili.
CONCLUSIONE: se io mi comporto così dove lavoro mi danno 2 calci nel sedere...e mi rimandano a casa.forse sarebbe giusto che lo facessero anche al media così la gente si dà un pò più da fare....
-
15-10-2008, 21:37 #10
@Locutus2k
Grazie per l'informazione.
-
20-10-2008, 21:06 #11
Member
grazie billydog per il coupon, stamattina al MW di perugia ho preso NBC, grazie ancora.
Naswal Home Theater: TV: PDP-LX5090H \ Pioneer plasma 427xd \ Philips lcd 32" Fullhd pfl8404 \ LG lcd 26lc2r \ Ampli: Pioneer SC-LX 81 \ Player Blu-Ray: Pioneer BDP-LX71 \ Player-Recorder DVD: Pioneer DVR-550HX-S \ Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding \ Diffusore Centrale: Tannoy arena center \ Sub: Tannoy arena subwoofer \ Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro \ Sat: Skyhd dec.Pace \ Consolle: Xbox360 pro & nintendo WII.