|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
Discussione: noleggio BluRay, a parte BlockBuster
-
04-11-2008, 17:18 #31
Member
Originariamente scritto da Stanley
Non so su sweeney, ma ad esempio su I Am Legend ci son le stesse scritte, però sul disco in piccolo è scritto vietato il noleggio pure in italiano (sul bordo del disco insieme alle scritte rental e ealtre in varie lingue).
Come sempre le major in italia ci riservano un trattamento molto diverso rispetto al resto del mondo..
-
05-11-2008, 12:37 #32
Senior Member
anche su sweeney todd c'è scritto vietato il noleggio in italiano scritto piccolo, però mi sembra di capire che è solo in italia che è vietato il noleggio, perchè sul disco ci sono altre scritte che dicono, ognuno nella giusta lingua, per la vendita o per il noleggio. per uk è sicuro che sia cosi come lo è anche per la spagna, per le altre nazioni mi sembra anche. se cosi fosse solo in italia le videoteche devono pagare 80 euro per un disco noleggiabile
ma perchè le videoteche non si ribellano magari facendo qualche sciopero, basterebbe che non acquistassero più titoli per il noleggio sia dvd che blu ray. le videoteche fanno bene a non prendere blu ray, 80 euro non gli rientrerebbero mai, non sono mica dei negozi a scopi benefici
-
05-11-2008, 14:54 #33
Member
Il bello è che facendo così si danneggiano anche l'utenza; in italia uno per vedere Sweeney Todd in Bluray è "obbligato" a comprarlo (e ad un prezzo non competitivo rispetto all'UK ad esempio) perchè Warner non edita un'edizione noleggiabile e ti vieta espressamente di noleggiarlo.
-
06-11-2008, 13:18 #34
Ciao ragazzi...
un tempo ero un assiduo noleggiatore di BB, ... ero dal GOLD Card..
Poi quando mi sono trasferito fuori città ho trovato un noleggiatore vicino a casa che ha una buona fedeltà per quanto riguarda le date di uscita, noleggia tramite distributore automatico e puoi prelevare i film a qualsiasi ora, prenotarli da casa via web e la cosa bella è che ha un discreto catalogo BluRay e un prezzo inferiore rispetto a BB.
Ha dei titoli a noleggio su BluRay che per esempio BB non ha.
Parlando con un direttore BB, mi disse che ora stanno cominciando a scommettere un po di più sul bluray a noleggio, ma ancora solo con uno o massimo 2 titoli al mese, mentre per la vendita cercano di essere al passo con le uscite e con i grandi store, e con prezzi un filino più accettabili di altri negozi. (oltre alla promozione di 2 DVD usati per 9 euro di sconto sul nuovo)
Comunque tornando al mio noleggiatore... lui cerca di acquistare su Bluray per noleggio dei titoli importanti per esempio come IronMan oppure altre cose se gli vengono offerte a buoni prezzi per fare numero nel catalogo...
Su DVD ha praticamente tutto.
Costa indicativamente 2,50 euro e prelevi con tessera ricaricata dal distributore.
Ora mi chiederete dove si trova il noleggiatore...
E' in Brianza, (dopo Monza, Arcore...)
Ha un punto noleggio con negozio a Casatenovo, uno a Missaglia (Tra Monticello e Montevecchia) sempre con negozio e un chiosco automatico a Montesiro (vicino a Besana, Canonica, Triuggio)
Ve lo consiglio
Ciao
W.-------------------
--Think Positive! --
-------------------
-
06-11-2008, 13:32 #35
Senior Member
come sperano di lanciare il BluRay senza noleggiarlo?
-
06-11-2008, 13:42 #36
infatti, è quello che gli dissi...
Mi diceva: "sono ancora in pochi a noleggiare i bluray"
e io gli rispondevo: "ma li hai visti i titoli che proponete? chi è che si noleggia su bluray dei film vecchi visti e rivisti? Se proponete le novità sicuramente avrete più successo.
Se poi le novità a noleggio su Bluray le rendete disponibili una settimana dopo all'uscita del noleggio DVD... e poi un titolo al mese... bah
Mi ricordo che ad agosto l'unico titolo uscito a noleggio su BluRay da BB fu RAMBO...
Con tanti bei film nuovi e disponibili... Il mio videotecaro di fiducia aveva altri titoli per il mese di settembre che ho visto molto più volentieri
Per non parlare del catalogo che continuano a proporre: Vita da Camper, Xmen, fantastici 4, ghostrider, vero come la finzione, notte al museo, resident evil, ultraviolet, alien vs predator e altra robaccia vecchia vista e da non rivedere
Ora pare che si stiano svegliando...
Per settembre hanno tirato fuori Jumper (che bella roba)
Per ottobre 3ciento (la parodia)
Per novembre per ora ORTONE (che consiglio)-------------------
--Think Positive! --
-------------------
-
06-11-2008, 17:01 #37
Member
ANche io sono andato a parlare in una videoteca vicino casa mia. Mi ha detto che non noleggiano blu ray perchè li pagherebbe 60 euro mentre blockbuster li paga 12 euro... A parte questo credo che oltre a sviluppare il mercato del noleggio dovrebbero cominciare ad abbassare i prezzi perchè non posso pagare un film 25 euro, che sono 50000 delle vecchie lire...
-
06-11-2008, 18:38 #38
Senior Member
da me c'è una videoteca che li noleggia, poi chi interessa il rent online sarà disponibile per xbox live il 19 novembre
-
10-11-2008, 11:15 #39
Nella zona di Agrigento non c'è nemmeno un BB,e attualmente nessuna videoteca da la possibilità di noleggiarli
-
07-12-2009, 16:08 #40
Penso sia giunto il momento di rispolverare questo thread un pò datato
per chiedere se siete del parere che il noleggio dvd bluray (film e anche games,perchè no?) stia riprendendo piede....
Anche perchè in effetti è follia pagare un BD 30 € per vederlo una sola volta....
E poi a Roma zona sud-est ce ne sono negozi di noleggio, a parte blockbuster? qualcuno abita da quelle parti?
-
07-12-2009, 16:45 #41
Member
A Roma ne ho trovato uno dalle parti di san Giovanni / Re di Roma che ha alcuni titoli blu ray a noleggio. se si puo', posto l'indirizzo esatto
.................................
video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
http://www.phake.it
-
07-12-2009, 18:35 #42
Senior Member
A Teramo, che è una piccola città, ce ne sono due che affittano Blu Ray. certo, non hanno tutti i titoli, ma comunque molti film...ed è una manna per chi non può permettersi l'acquisto di tutti i titoli...
-
07-12-2009, 23:14 #43
Originariamente scritto da sancinHD
-
07-12-2009, 23:59 #44
Originariamente scritto da Deepsky
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
11-12-2009, 16:57 #45
Advanced Member
Dalle mie parti (saronno) qualche privato sta mettendo fuori bd a noleggio ma il "grosso" si trova sempre da BB. Lo scorso anno si trovava solo una bacheca di titoli a noleggio... ora ce ne sono 3. Ormai le novità piu importanti si trovano anche in Bd (addirittura g.i. joe sabato era disponibile solo in bd mentre la versione dvd non era ancora arrivata)