Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

da collezionista puro, non vedo molto interesse:
    come i semplici dvd, se si è obbligati a prendere il giornale, alla fine il prezzo è uguale all'edizione non-edicola (22€ contro i 25€ dell'edizione completa).
    nella famosa catena affittafilm, di solito portando 2 film vecchi, il nuovo si paga una decina di € meno, ma gli abbinamenti editoriali non sono restituibili, quindi acquisti sbagliati rimangono a voi.

Boh,io ho girato 4 edicole e nessuno ce l'aveva...

certo... esce venerdì

Si ma quale?Non certo a Santo Stefano?E se uscisse domani in quanto si anticipa l'uscita della rivista?Oppure al massimo lunedi' 29...

Mi è appena arrivato in edicola,prezzo 24,90€.
    E' uscito anche Robocop in BR edizioni master,19,99€.
    Finalmente anche in edicola si muove qualcosa.
    Ultima modifica di ronin999; 24-12-2008 alle 09:05
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

iniziativa lodevole ma prezzi troppo alti, costano quanto a negozio.

Ottimo! Dei dischi in più e degli special sinceramente non so cosa farmene, proverò a prendere il BD con Panorama e vediamo cosa ne viene fuori. Considerato quanto alto sia il costo del mastering dei BD dubito fortemente che ci siano sostanziali differenze fra il disco in edicola e quello da negozio
    La mia nuova firma...

il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90
    Che palle,mi invia TONNELLATE di rumenta e non mi manda il panorama con il bluray (vabbe,questo non centra con il topic ma mi girano le balle....)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    il mio distributore locale mi ha inviato solo la versione con dvd sd a 15,90
    Che palle,mi inv:

si,anche a me capita a volte con altri prodotti,firtunatamente almeno una copia di panorama + br l'ho avuta,il problema secondo me è che dato che è un prodotto costoso e dall'esito commerciale incerto ne hanno stampate poche copie.
    Spero cmq che si continui con queste iniziative e in futuro com'è accaduto per i dvd si abbassino i prezzi.
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Ma si tratta della versione a singolo disco?
    Sulla copertina ci sono scritte tipo Panorama.....?
    E' acquistabile separatamente oppure in allegato al giornale?

Grazie

Saluti

ProgAries

con questi prezzi, fanno bene a stamparne poche, e chi se li compra? l'edizione del cavaliere oscuro 2 dischi da BB la ho vista a 23,90. come pensano che qualcuno lo prenda in edicola??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

L'ho comprato poco fa nella mia edicola di fiducia.C'e' il bollino come prodotto editoriale, non ho fatto caso al logo.C'e' solo il film come immaginavo senza il secondo disco con i contenuti aggiuntivi.Io l'ho comprato in Inghilterra ma questo tanto lo regalo ad un amico.
    Non ci sono riferimenti sulla rivista sulle future uscite in blu ray e come ultima cosa e' tutta una confezione comprensiva della rivista+il blu ray.

Citazione Originariamente scritto da ProgAries
    Ma si tratta della versione a singolo disco?
    SI
    Sulla copertina ci sono scritte tipo Panorama.....?
    NO
    E' acquistabile separatamente oppure in allegato al giornale?
    NO

Prezzo di acquisto 24,90 €, compresa la feccia editoriale di Panorama inscindibile dal disco che mi sarei evitato volentieri di comprare
    La mia nuova firma...

Vista oggi la confezione rivista+Br in edicola. Come un cretino non ho chiesto il prezzo all'edicolante ma girandola dietro ho visto in piccolo il prezzo 21.90, siamo sicuri non sia quello? Perchè altri lo hanno pagato 23.90 o 24.90? Se fosse 21.90 sarebbe già un bel risparmio rispetto ai 29.90 e oltre visti a Roma.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

è in tt e x tt auguale a quello di bb ricordi etc solo ke a roma non lo trovi a meno di 25 eurozzi quindi meglio l'edicola, poi per i prox film (se ci saranno) occorre vedere la convenienza, (ora mi tocca liberami del DVD).

Ragazzi ne approfitto per far gli auguri di BUON NATALE A TUTTI

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •