Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 444

già per i DVD hanno dovuto rimasterizzare, non credo vogliano fare questo procedimento costoso per ogni nuovo supporto soprattutto senza un grande ritorno in termini economici

anche se tecnicamente una volta che hanno salvato le pellicole originali fare full hd o 4K sarebbe il lavoro minore credo
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Il 17 novembre Lo Chiamavano Trinità (bd+dvd).

Finalmente! Speriamo che arrivi anche il seguito.

wow ...

...e per Continuava a Chiamerlo Trinità sono scoccati i 50... incrociamo le dita...
    Ultima modifica di MastroTJ; 29-09-2021 alle 12:58

9 ago DK
    Nati con la camicia(1983)commedia di E.B. Clucher(Cement I Armen(Go For It)-DK-Soul Media)
    fonte
    Banana Joe(1982) di Steno
    fonte
    Ultima modifica di tAldo; 19-09-2021 alle 16:51
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Ottime notizie....speriamo bene
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Scusate, difficile rintracciare info su 28 pagine, quindi chiedo, sulle edizioni italiche uscite fino ad ora, come siamo messi?

- I 2 Superpiedi Quasi Piatti Terminal purtroppo è indegno (caps-a-holic) la nuova edizione Federal Video è uguale?

Eagle:
    - Lo Chiamavano Bulldozer (ce l'ho e sono soddisfatto)
    - Bomber ?
    - Uno sceriffo extraterrestre ?
    - Chissà Perché Capitano Tutte a Me?
    - Il mio nome è Nessuno?

Quadrifoglio:
    - Un Piede in Paradiso?

Mustang:
    - Più Forte Ragazzi?
    - Io Sto con gli Ippopotami?

Più forte ragazzi una schifezza, credo uno dei peggiori bd mai usciti..si vedeva meglio su rete4HD per dire..

Il mio nome è nessuno la seconda uscita (Eagle) buono, anche se aveva se ricordo bene una differenza strana di AR rispetto al vecchio bd

I due superpiedi quasi piatti della Federal non è l'unica uscita da noi? Da quel che ricordo non era male...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

9 dic GER
    La collina degli stivali(1969)western di Giuseppe Colizzi(Hügel der blutigen Stiefel-mediabook 2bd+cd cover AB-GER-Koch)
    cover A
    cover B
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Più forte ragazzi una schifezza, credo uno dei peggiori bd mai usciti..si vedeva meglio su rete4HD per dire..

Il mio nome è nessuno la seconda uscita (Eagle) buono, anche se aveva se ricordo bene una differenza strana di AR rispetto al vecchio bd

I due superpiedi quasi piatti della Federal non è l'unica uscita da noi? Da quel che ricordo non era ..........[CUT]
    Grazie heat, I Due Superpiedi da noi è uscito in HD una prima volta sotto etichetta Millennium / Terminal (stessa che aveva pubblicato il DVD) con locandina originale, i capture si trovano su caps-a-holic e sono decisamente pietosi, probabilmente un upscale da DVD. Adesso c'è da diverso tempo l'edizione Federal Video con la foto dei due, soluzione grafica davvero misera, ma se il video fosse come il BD tedesco, mi andrebbe benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Il 17 novembre Lo Chiamavano Trinità (bd+dvd).
    L'informazione che avevo dato nelle pagine precedenti era giusta, ma c'è voluto più del previsto per vederlo pubblicato.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Scusate, difficile rintracciare info su 28 pagine, quindi chiedo, sulle edizioni italiche uscite fino ad ora, come siamo messi?

- I 2 Superpiedi Quasi Piatti Terminal purtroppo è indegno (caps-a-holic) la nuova edizione Federal Video è uguale?

Eagle:
    - Lo Chiamavano Bulldozer (ce l'ho e sono soddisfatto)
    - Bomber ?
    - Uno sceriffo extraterrestre ?..........[CUT]
    Bomber, e i due di Bud con l'extratterrestre ci sono in blu ray e sono buoni come quello di Bulldozer.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Grazie heat, I Due Superpiedi da noi è uscito in HD una prima volta sotto etichetta Millennium / Terminal (stessa che aveva pubblicato il DVD) con locandina originale, i capture si trovano su caps-a-holi..........[CUT]
    Purtroppo non è la versione tedesca, la federal si vede in maniera incredibile (è veramente bella) ma non è stata ripulita, quindi è stra-piena di bruciature e graffi.
    Ultima modifica di B&Thd93; 06-10-2021 alle 18:37

Un vero peccato per i il mancato restauro, ma grazie della info, mi sa che ripiegherò sulla tedesca allora, difficile sperare in una terza edizione italiana.

Ci sono anche le specifiche sul retro di copertina:

- BD con Film + 1 extra
    - DVD con altri extra e trailer
    - audio italiano 2.0 DTS HD Master Audio

Questo restauro della cineteca non è stato pubblicato altrove o sbaglio? Comunque già immagino ci saranno controversie sui colori, visti i precedenti.

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •