Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 115

Discussione: [BD] The Hurt Locker

Se li ha meritati tutti o meno è come sempre una questione soggettiva (forse la sceneggiatura originale l'avrebbe meritata BSG), ma più di Avatar è oggettivamente giusto.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

assolutamente d'accordo,penso che piuttosto che Avatar lo meritasse di più persino Chiavatar di tinto brass...

Che c'entra Avatar qui?
    Ancora una volta con queste battute sul film di Brass?

io l'avevo visto tempo fa e ora vorrei comprarlo in bd, ma non è facile trovarlo. Sono certo che lo ritireranno subito fuori a prezzo maggiorato...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

io l'ho preso due mesi fa usato da BB a 9,90 Euro...
    Nei giorni scorsi ne ho viste ancora diverse copie, però avevano maggiorato il prezzo a 12,90 e qualcosa mi dice che, con le sei statuette, il prezzo anche dell'usato lieviterà ulteriormente (16,90?), chi vivrà vedrà...

C'è questa promo nel quale è inserito anche The hurt locker.

Di sicuro uscirà una nuova edizione con le statuette in bella mostra stampate sulla copertina
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    io l'ho preso due mesi fa usato da BB a 9,90 Euro...
    Forse è quello che gli ho riportato io..... (me lo hanno ripreso a 10€)

A me sinceramente è piaciuto poco, mi aspettavo più azione.
    Di sicuro ho preferito Black Hawk Down
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

A me questo film ha convinto poco. Apprezzabile il fatto che sia un film di guerra atipico, con molti momenti di pausa e di tensione. Però per me finisce li. In primis perchè le situazioni proposte mi hanno dato il fastidioso senso di 'livelli di un videogioco' dove ogni 'episodio' bombarolo mi sembrava sempre più difficile da risolvere e inverosimile del precedente. Poi ci metto i dialoghi e le interazioni 'militari' che, qui si, sono al solito sopra le righe e forzatissime ed esagerato. E concludo con il fatto che il film non lascia NULLA dopo la visione, nulla su cui pensare, riflettere e magari riscoprire anche dopo o in visioni successive.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    ...concludo con il fatto che il film non lascia NULLA dopo la visione, nulla su cui pensare, riflettere e magari riscoprire anche dopo o in visioni successive.
    successo anche a me...siamo lontani anni luce dal pathos di un apocalypse now ad esempio...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...nel senso che ho avuto l'impressione che si volesse fare passare il messaggio di una presenza necessaria(quella Usa) e non invece, come cinema di denuncia di altri tempi avrebbe forse fatto,di una presenza non richiesta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Film visto e dimenticato. Mi è piaciuto poco.

Quando l'ho noleggiato non avrei mai immaginato che avrebbe potuto vincere qualche oscar, soprattutto quello per miglior film. Sono rimasto davvero sorpreso.

Dopo tutti questi riconoscimenti secondo me chi lo vedrà ora corre il rischio di rimanere piuttosto deluso. Poi vale il solito de gustibus...

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...
    Beh è propio vero che ognuno ha il suo punto di vista,per mè il non rimarcare quello che dici è stato un punto fondamentale per non farlo finire nel solito messaggio banale dell'Americano cattivo,il suo punto forte è stato il voler raccontare una storia(anche se a episodi) NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    ....NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra
    pur rispettando il tuo punto di vista dissento.il non schierarsi di fatto spesso equivale a schierarsi.cosa avallata anche dal discorso al ricevimento dell'oscar quando in un tripudio di commozione ha ringraziato i soldati usa che rischiano la vita tutti i giorni...poteva aggiungere...perchè?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da ruy007
    il suo punto forte è stato il voler raccontare una storia NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra
    Addavenì Ponzio Pilato.
    Una di queste sere me lo guardo (preso anch'io usato da BB a 9,90 eurini nella versione "vendita", mi sa che se lo rivendo sulla baia ci faccio pure il ricarico ora che ha vinto l'oscar...) e vi so dire.

Comunque, non sarebbe certo la prima volta che l'oscar lo vince un film sopravvalutato... in fin dei conti, chissenefrega.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ... in fin dei conti, chissenefrega.

Bye, Chris
    quoto.il film è bello e fatto bene(a parte la solita camera traballante da mal di testa ).si sta discutendo + sul discorso se meritava o meno gli oscar...ma il film non è certo una boiata

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •